Home > News > Dianetics nel capoluogo pugliese

Dianetics nel capoluogo pugliese

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

 

nonostante il freddo a Bari presente lo stand dei volontari di Scientology.

Si è tenuta sabato scorso la bancarella di “DIANETICS” a Bari. In pieno centro e con il freddo, i volontari della Missione della Chiesa di Scientology di Bari e Barletta, hanno realizzato uno stand informativo, portando sul proprio banco, tutti i materiali dedicati a “Dianetics” scritti dal filosofo umanitario L. Ron Hubbard, il quale iniziò i suoi studi sulla mente nel 1923. Attraverso i suoi estesi viaggi, lo studio di molte culture in tutto il mondo e ricerche scientifiche, egli sviluppò la prima metodologia sulla mente completamente funzionale dell’uomo. Nel 1950 scrisse Dianetics: la forza del pensiero sul corpo, un opera esauriente che espone minuziosamente le sue scoperte e tecniche.

Nonostante il maltempo, diverse decine di persone hanno voluto approfondire le loro conoscenze su Dianetics ritirando il materiale gratuito informativo.

Anche il “Test della personalità” ha suscitato grande interesse, vista la quantità di test richiesti.

Un ottimo bilancio considerato le condizioni metereologiche avverse a cui neanche la nostra bella Bari si è potuta sottrarre.

Prossimo appuntamento ad Andria in Via Crispi per dare la possibilità a molti di conoscere che cos’è Dianetics e di beneficiare dei grandi vantaggi che si possono ottenere applicandone i principi di base.

L Ron Hubbard | Bari e Barletta | Dianetics | “test della personalità” |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni


L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI


 “Terra incognita: la mente”


Dianetics: il 9 maggio si celebra il 64° Anniversario


Dianetics: la forza del pensiero sul corpo


BENVENUTI AL SEMINARIO DI DIANETICS A PADOVA !


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

A Senigallia disponibile gratuitamente….

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno dato vita all’iniziativa del buon senso; ciò consiste nel far conoscere ai cittadini la guida della Via della Felicità che sarà disponibile dalla prossima settimana presso i locali pubblici di Senigallia.   Questa iniziativa per rafforzare quei valo (continua)

Iniziativa di prevenzione

 I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

Pulizia del degrado!

 I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, martedì prossimo saranno di nuovo nella spiaggia libera del Cesano per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati n (continua)

I Diritti Umani arrivano anche ad Atri

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Questo fine settimana l’op (continua)

Oggetto: Comunicato su vittoria legale in Russia

 La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo rigetta l’appello della Russia  La Chiesa di Scientology di San Pietroburgo sarà registrata come ente religioso Il 18 febbraio, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha rigettato l’appello della Federazione Russa che chiedeva di rivedere una precedente sentenza favorevole alla Chiesa di Scientology di San Pietr (continua)