Home > News > ARRIVA IL CARNEVALE ANCHE NELLE CASE DI RIPOSO PADOVANE.

ARRIVA IL CARNEVALE ANCHE NELLE CASE DI RIPOSO PADOVANE.

scritto da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

Dopo la Befana arriva un altro appuntamento gioioso: il Carnevale, un periodo magico, di baldoria, durante il quale ci si dimentica dei problemi quotidiani. La sola parola Carnevale fa andare il nostro pensiero a tanti abiti stravaganti e colorati e ad una pioggia di coriandoli. A Padova per valorizzare e festeggiare il carnevale, storica tradizione del nostro territorio, i volontari della chiesa di Scientology si dedicheranno a trascorrerlo con i Nonni delle case di riposo cittadine. Gli appuntamenti previsti sono mercoledì 15 febbraio presso la casa di riposo Palazzo Bolis di Selvazzano, nella giornata di lunedì 20 al Guido Reni, Gidoni e per concludere martedì 21 all’istituto I.R.A. di Padova. L’intento è di raggiungere lo scopo stesso che dovrebbe avere il Carnevale nel contrapporre l’allegria a discapito della ‘tristizia’, specialmente per gli anziani lontani dalle loro famiglie.

Inoltre non è da dimenticare che: “I figli sono in debito verso i genitori per l’educazione che hanno ricevuto, se i genitori ne hanno data loro una – come sostiene il filosofo umanitario L. Ron Hubbard - Qualunque cosa succeda, ci si deve ricordare che essi sono gli unici genitori che abbiamo e come tali devono essere rispettati ed aiutai in ogni caso.”

L’iniziativa prevede tanta musica, volontari mascherati, stelle filanti, dolci e frittelle della tradizione.

Far rivivere questi momenti d’allegria e di vitalità ai nonni, è un gesto molto importante. Gli anziani sono la nostra cultura e la nostra tradizione, ed è un gesto di rispetto per i volontari potersi dedicare a loro, dedicando un po’ di compagnia e donando un po’ di gioia e di felicità.

L R Hubbard | Padova | volontari | Carnevale | nonni | case di riposo |

AL VIA IL PROGETTO CARNEVALE GLOBALE

Costumi Carnevale per bambini: le novità 2013 e non solo

Carnevale Villa Literno 2020, saranno 5 i giorni di festa in città

Carnevale Villa Literno 2020, parte la manifestazione più attesa dell’anno

L'importanza dei travestimenti a Carnevale

Il mondo delle maschere di Carnevale

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

“FC Condor” Campioni delle 6° Edizione della coppa Dico No alla Droga 2014

Si è appena concluso lo scorso week end a Pontevigodarzere, presso i campi del Calcio Patavium, la 6° Edizione della Coppa Dico No alla Droga di Calcio a 5. L'esordio sportivo ha visto prima del calcio di inizio, la presenza del consigliere con delega alla cultura (continua)