Home > Musica > Nada e Sissi escono con il loro primo singolo “Take my love” per MMLINE Production

Nada e Sissi escono con il loro primo singolo “Take my love” per MMLINE Production

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Nada e Sissi escono con il loro primo singolo “Take my love” per MMLINE Production


Nada e Sissi sono due gemelle nate il 1 Dicembre del 1998 a Conegliano nel trevigiano. Si stanno diplomando in “Linguaggi dei Media” a Milano e la loro più grande passione è la musica. 

Nel corso degli anni hanno avuto diversi interessi, ma quello che hanno coltivato costantemente con grande dedizione e determinazione è il canto.

Cantano da quando sono piccole iniziando un percorso individuale, ma solo con il passare del tempo capiscono che cantare assieme le unisce sempre di più, sentendosi libere di esprimere le loro emozioni e sensazioni senza paure e freni. Amano condividere questa passione perché per loro la musica significa unione e condivisione e mentre cantano sentono le vibrazioni nel cuore. 

Nel loro percorso hanno avuto sconfitte e vittorie che le hanno formate e le hanno rese, dal punto di vista artistico e umano, le persone che sono oggi. Grazie soprattutto per il sostegno e l’aiuto dei loro genitori, che le hanno sempre sostenute soprattutto nei momenti più difficili senza mai farle mollare. 

Ora si stanno dedicando anche allo studio di qualche strumento (chitarra e pianoforte) e il loro più grande sogno sarebbe riuscire a fare di questo il loro futuro. 

Il loro nome d’arte è “Nada e Sissi”. Hanno scelto di mantenere i loro veri nomi perché già di per sé sono particolari e da essi si sentono identificate e speciali!
Le artiste sono seguite dalla etichetta discografica la MMline Production Records. Il pezzo è scritto e prodotto ai Jericho Studios.

Nada e Sissi | Take My Love |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Esce per MMLine Production Records il nuovo singolo “Impazzirei” delle giovani artiste venete Nada e Sissi


CALA IL SIPARIO SULLA STAGIONE 2015. AI GIARDINI DI SISSI TEMPO DI BILANCI


DAL 1 DI APRILE IL RISVEGLIO DEI GIARDINI DI SISSI


Montescaglioso 28-29-30 luglio | "Il paese dei libri"


MERANO: UN’ESTATE AL PARCO TRA BUONA MUSICA E DIVERTIMENTO


Grande attesa per il Ballo di Sissi organizzato da Nino Graziano Luca


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Anna Stimabile in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Cadere è semplice”

Anna Stimabile in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Cadere è semplice”
In tutti i digital store dal 10 Dicembre il nuovo singolo della cantautrice Anna Stimabile, dal titolo “Cadere è semplice”, un brano che tratta il tema dell’amore, un amore che non si arrende, che lotta anche quando sembra inutile farlo, un amore poco interessato al giudizio altrui ed al contrario attento a non vivere di rimpianti, perché forse ne ha già collezionati abbastanza. Parla anche d (continua)

Spero Bongiolatti in tutti gli store digitali il singolo “Senza di lei”

Spero Bongiolatti in tutti gli store digitali il singolo “Senza di lei”
Disponibile in tutti i digital store il nuovo singolo del tenore Spero Bongiolatti dal titolo “Senza di lei”, brano scritto dal compositore Lino Di Giulio ed arrangiato da Franco Poggiali Berlinghieri. Voce, mix e mastering a cura di Luca Liviero, presso "Bios Music Studios" di Solaro (MI).Bongiolatti: “Quando il Maestro Di Giulio mi ha proposto di cantare il suo brano (dopo aver ascoltato i (continua)

Alessandra Latino in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Protagoniste”

Alessandra Latino in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Protagoniste”
Disponibile in tutti gli store digitali il nuovo singolo della cantautrice calabrese Alessandra Latino, dal titolo “Protagoniste”, brano che affronta la tematica della violenza sulle donne.Alessandra: “Amate, odiate, desiderate, sfregiate, libere: donne. Protagoniste è una tela vuota che ognuno riempie di sé stesso. Non ho scritto questa canzone con l’intento di descrivere le donne, l’ho fat (continua)

Giovanni Segreti Bruno in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Come la neve”

Giovanni Segreti Bruno in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Come la neve”
Da oggi disponibile in tutti gli store digitali, “Come la neve”, brano scritto dallo stesso cantautore, arrangiato da Arianna Tomaselli, Marco Passarelli e Matteo Caretto, primo violino H.E.R., presso il Tape Lab Studio. La canzone è prodotta da Gianni Testa per Joseba Publishing, mentre il videoclip porta la firma di Emanuel Lo.  Giovanni: -Ho scritto “Come la neve” quando avevo 17 an (continua)

Marco Rotelli in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Libera di volare”

Marco Rotelli in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Libera di volare”
In radio ed in tutti i digital store “Libera di volare” (MR Records), il nuovo singolo del noto cantautore milanese Marco Rotelli.“Libera di Volare” racconta la storia di una ragazza, una ragazza appena trentenne, cresciuta nella periferia milanese, che nel suo passato, a causa di cattive compagnie, ha fatto uso di droga e alcol, facendole diventare delle vere e proprie dipendenze. “Libera d (continua)