Home > Moda e fashion > Linea Hi-Light U-Power. Le proposte invernali ad alta visibilità

Linea Hi-Light U-Power. Le proposte invernali ad alta visibilità

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Linea Hi-Light U-Power.  Le proposte invernali ad alta visibilità

La collezione wear autunno-inverno annovera molteplici capi da lavoro adatti ai climi più freddi, caratterizzati da colori fluo e strisce riflettenti.


Leader nel settore delle calzature antiinfortunistiche, U-Power vanta anche la produzione di capi di abbigliamento da lavoro realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio, proprio come avviene per le scarpe. L’ampio assortimento di articoli permette di rispondere alle esigenze specifiche dei differenti ambiti di occupazione. Per esempio, per chi opera in tutti quei contesti in cui l’alta visibilità è fondamentale per garantire la massima sicurezza è stata ideata la linea Hi-Light, che propone indumenti ideali anche per i periodi più freddi.

 

Un must del look invernale per chi ha bisogno di “farsi notare” è il pantalone Radiant in morbida e calda flanella, dotato di strisce riflettenti applicate su entrambe le gambe e di nastro reflex sul passante tubolare posteriore. Progettato per unire resistenza all’usura, grazie alle cuciture rinforzate, e ottima vestibilità, è un vero e proprio capo smart: le molteplici tasche multifunzionali di cui dispone – tra cui portautensili e portabadge a scomparsa – e la fettuccia portamartello agevolano, infatti, il lavoratore nelle sue attività.

 

L’abbinamento perfetto, sempre con strisce riflettenti, è garantito dalla felpa Melody. Full-zip, colletto alto, due tasche, polsi e fondo in costine elasticizzato di colore blu, cappuccio rimovibile e regolabile la rendono la scelta migliore per sentirsi a proprio agio mentre si lavora.

 

Ideale complemento per praticità e comfort è la giacca in softshell Miky, con strisce riflettenti termo-applicate su busto e braccia: realizzato in tessuto stretch, traspirante, antivento e idrorepellente, è il capospalla irrinunciabile che permette di beneficiare del giusto calore senza il rischio di sudare, proteggendo altresì dagli agenti atmosferici. Anche questo articolo offre funzionali tasche chiuse con zip e altre utili dotazioni, come il cappuccio staccabile, la coulisse antimpigliamento, i polsini regolabili con velcro e i polsini antivento elasticizzati con buco per il pollice. Per chi cerca protezione ad alta visibilità in versione senza maniche è, invece, indicato il gilet Dany, Tutti questi capi sono disponibili nelle varianti giallo e arancione fluo, per un outfit di sicurezza dedicato a chi non rinuncia allo stile.


Fonte notizia: http://www.u-power.it


U-Power | Hi-Light | abbigliamento da lavoro | antinfortunistica | sicurezza sul lavoro |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Tavolini da salotto TEAM 7: funzionalità e stile in legno naturale


best usb laser pointer sale


Gruppo Green Power: quasi un decennio sul mercato delle rinnovabili e dell’efficienza energetica


"Baccalà Fest" presso Daniele Gourmet ad Avellino in Viale Italia 233 Lunedì 8 Luglio alle ore 20.30


Crewlink visita l’Italia! Inizia la tua carriera come personale di cabina con Crewlink a bordo della compagnia aerea preferita dell’Europa, Ryanair


LA VERITÀ SU SCIENTOLOGY


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl. Il flessibile per doccia igienico, pratico ed elegante

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl.  Il flessibile per doccia igienico, pratico ed elegante
Neoperl presenta la nuova generazione di flessibili senza PVC. In linea con le nuove normative internazionali relative ai componenti plastici destinati al diretto contatto con l’acqua potabile, Neoperl firma la nuova gamma di flessibili per doccia CHROMALUX® ZERO® che garantisce igiene impeccabile e prestazioni eccellenti. In conformità con i più recenti criteri di valutazione, infatti, l’innovativa gamma non contiene PVC segnando una vera e propria (continua)

U-Power e Vibram insieme per la sicurezza dei lavoratori

U-Power e Vibram insieme per la sicurezza dei lavoratori
Al via l’importante collaborazione tra le due aziende leader nel settore dell’innovazione calzaturiera. Sintonia di valori del brand, stessa mission all’insegna dello sviluppo tecnologico per creare prodotti sicuri e altamente funzionali, a tutto vantaggio del comfort della clientela. È nel nome di questa comunanza di intenti che nasce la partnership tra U-Power e Vibram, due colossi nel settore dell’innovazione calzaturiera pronti a mettere insieme le rispettive competenze per studiare soluzioni an (continua)

Titian di Rubinetterie Stella. Il rubinetto si fa scultura

Titian di Rubinetterie Stella. Il rubinetto si fa scultura
La collezione dal design unico by Michele De Lucchi è ispirata ai terrazzamenti che caratterizzano la coltura del riso in Oriente. La serie Titian ha come tratto peculiare la struttura piramidale a cerchi concentrici, che crea la base del rubinetto e delle maniglie donandogli una forma insolita, ma estremamente elegante e leggera. A ispirare l’originale design di questo miscelatore è la coltura del riso: “Titian”, infatti, deve il suo nome alla pronuncia dell’ideogramma cinese che definisce i terrazzamenti geometricamente per (continua)

Kubik di Gattoni Rubinetteria. Connubio di design e funzionalità

Kubik di Gattoni Rubinetteria. Connubio di design e funzionalità
Kubik, nata dalla collaborazione con il designer Nicola Novelletto, è caratterizzata da volumi geometrici e minimalisti, da linee rette e sezioni quadrate, espressione delle più attuali tendenze nel settore del design d’interni. Punto fermo dell’offerta Modern del catalogo di Gattoni Rubinetteria, è tra i modelli in linea con i requisiti imposti dal Bonus idrico 2021, onorando la Green Attitude ch (continua)

Progetto 21 di SOL Rubinetterie. La linea di miscelatori completa e funzionale

Progetto 21 di SOL Rubinetterie. La linea di miscelatori completa e funzionale
Artis Rubinetterie lancia un’ampia gamma di prodotti pratici e versatili con lo storico marchio Sol. Progetto 21 di SOL si pone come un elemento d’arredo moderno, adattabile ad ogni esigenza e ad ogni ambiente, grazie alle sue linee decise e slanciate. Il design sobrio e al tempo stesso elegante si sposa con l’elevata qualità costruttiva garantita dall’azienda, in una sintesi ben riuscita tra forma e sostanza. La serie offre soluzioni differenti a seconda del contesto di installazione: dal m (continua)