Home > Musica > Denise “Fotografia”

Denise “Fotografia”

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Denise “Fotografia”

Terzo singolo per la giovanissima e talentuosa artista


Sulle radio nazionali “Fotografia”, terzo singolo della giovanissima e talentuosa Artista Denise Corallo in Arte DENISE. Questo brano, presentato in concorso a Sanremo Giovani 2020, è stato interamente composto da DENISE ed è accompagnato da un videoclip che esprime in pieno l'intensità del testo in cui l'Artista si confessa dando vita ad un'analisi introspettiva dove le immagini e le riprese danno forma alle parole che descrivono conflitti ed ansie interiori di una giovane ragazza. Ci racconta la stessa DENISE attraverso le sue parole: “Guardi il tuo riflesso, non sembra lo stesso, ti sei presa a pugni senza farti male, pensi sia diverso ma anche il cielo immenso è poi lo stesso, volevi fuggire e poi... Questa vita impressa in fotografia, tutto è limitato non può andare via, questo spazio che sembrava una prigione, con le chiavi in tasca che fanno rumore”.    

Denise Giusy Corallo nasce a Napoli nel 2002 e sin da piccola coltiva una fortissima passione per il canto, spronata dalla madre, fino ad iniziare professionalmente lo studio del canto nel 2018 con il noto Maestro Angelo Iossa. Oltre ad aver già pubblicato 2 singoli, sempre sue canzoni ma in lingua inglese e con uno stile più rivolto alla sensibilità internazionale, DENISE ha all'attivo molte esperienze come corista in studio di registrazione per diverse produzioni discografiche e vanta altresì una presenza live sui palcoscenici sia da solista che come corista anche con Artisti di fama quali Tullio de Piscopo e Tony Esposito. L'Artista inizia nel 2019 a registrare i primi singoli presso la “Sud In Sound” di Napoli, Etichetta e Studi di Registrazione di Aniello Misto e del M° Gennaro e Franco ed oggi, con la loro Direzione Artistica sta realizzare un'intera Produzione Discografica che prevede l'uscita del suo primo Album nella primavera del 2021.

Fotografia (Denise Giusy Corallo) 

©2020 & (P)2020 Associazione Culturale Musicale SUD IN SOUND & Maffucci Music 

https://www.instagram.com/_corallodenise_/?hl=it

https://sudinsound.it

info@sudinsound.it


Singolo | Denise | Fotografia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Tipi di Fotografia Artistica Ideale per la Decorazione della Parete


Perché fare un corso di fotografia?


InForMe - mostra fotografica di Denise Rana


GRAN CASTING per la Eds WPE venti di Erno,Denise Rossi & William Vittori con la collaborazione di Carlo Palcone


Istituto Europeo di Design e Photographers.it insieme per scoprire nuovi talenti


OfficinARS Fotografia - Durante e dopo: Resilienza


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Dora Cardone “Napoletana”

Dora Cardone “Napoletana”
Il nuovo album, un omaggio alla tradizione della più bella musica italiana C’è sempre bisogno di musica e come altri artisti Dora Cardone non si è fermata in questo periodo di confinamento, ma  ha messo in cantiere un progetto che da tempo le stava a cuore e che si è concretizzato con un doppio CD dal titolo “Napoletana”, uscito il 15 Dicembre. Il doppio album contiene un totale di 23 brani: nel primo disco troviamo una selezione di classici senza tempo della c (continua)

Saturno Adesso, Come un Monet

Saturno Adesso, Come un Monet
il nuovo singolo del cantautore romano Come un Monet è il nuovo singolo di Saturno Adesso, in promozione radiofonica e su tutte le principali piattaforme digitali.Edoardo Palamara, in arte Saturno Adesso èun cantautore romano. La sua formazione artistica si è perfezionata in parte alla Scuola Popolare di musica di Testaccio, in cui ha studiato chitarra, pianoforte, e un percorso di studi privato per quanto riguarda il canto moderno. (continua)

Jennifer Bezzi, Quelli come noi

Jennifer Bezzi, Quelli come noi
pronta a donare storie ed emozioni. In promozione il singolo dell’artista Cantautrice  Italiana di ventiquattro anni, nata a Reggio Emilia il 3 settembre 1996, sotto il segno della vergine, diplomata al liceo artistico.Sin dalla tenera eta di sette anni, si avvicina al mondo della musica suonando la chitarra, per poi ritrovarsi all’età di quattordici anni a scrivere i suoi primi testi rendendosi conto che quella era la sua strada.Da allora ad oggi ha scritto tante (continua)

Cosa ci resta , Headlight

Cosa ci resta , Headlight
nuovo singolo ed il primo in italiano della giovane band "Cosa ci resta" è la ricerca di chi siamo e di cosa vogliamo. L'indagine su sé stessi a partire dalla nostra routine quotidiana che talvolta ci annienta e ci fa pensare di non avere nulla tra le mani. La constatazione che forse la monocromaticità di quei giorni può tingersi grazie alla presenza di un'altra persona. La contraddizione che la nostra mente ci provoca.La band si forma ufficialmente nel (continua)

Federico Madeddu, E poi

Federico Madeddu, E poi
In radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo del cantautore romano. Nonostante il periodo tortuoso, con molta soddisfazione,  arriva  il  nuovo singolo del cantautore romano dal titolo E poi. Sonorità eleganti e grande personalità caratterizzano il nuovo lavoro di Federico Madeddu. Una  canzone che dimostra il raggiungimento di una importante maturità compositiva ed interpretativa dell’artista. Il videoclip prodotto e diretto da Ricca (continua)