Home > News > AFFRONTARE LA PANDEMIA DIFFONDENDO TANTA FELICIÀ

AFFRONTARE LA PANDEMIA DIFFONDENDO TANTA FELICIÀ

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

La via della felicità: per diffondere l’uso del buonsenso in contrapposizione alla paura generata dal contagio.

Martedì 10 novembre, i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” sono a Viserba di Rimini per fare una distribuzione della guida al buonsenso La via della felicità.

Si legge nell’opuscolo “La gioia e la felicità’ autentiche non hanno prezzo”….

Se non si riesce a sopravvivere non si può ottenere gioia e felicità.

Ogni giorno a causa del Covid, sentiamo parlare di problemi di sopravvivenza, sia a livello fisico che economico e sociale.

“E’ difficile sopravvivere in questa società caotica e difficile, … dove la sopravvivenza può essere minacciata dalle continue azioni delle persone che ci vivono accanto, ogni uomo è importante per gli altri. Viene ascoltato e può influenzare gli altri. - Scrisse L. Ron Hubbard nei precetti dell’opuscolo La via della felicità - …Benché non si possa garantire che tutte le altre persone siano felici, si può aumentare la loro possibilità di sopravvivenza e di felicità.”

Questo è infatti lo scopo dei volontari che con il loro impegno vogliono sensibilizzare le persone sull’uso del buon senso, prendendosi cura di se stessi e anche dell’ambiente che li circonda. L’iniziativa prevede la distribuzione di questo opuscolo gratuito, una guida morale laica pubblicata in oltre 100 lingue in tutto il mondo, che offre un’efficace soluzione per vivere una vita migliore, più serena che spalanca le porte ad un percorso di felicità.

Gli opuscoli sono scaricabili al sito www.laviadellafelicita.org

Felicità | pandemia | L Ron Hubbard | La via della felicità | contagio buon senso |

Felicia protagonista della 14a edizione di Identità Golose

Premio Nazionale Musica contro le mafie 8^ Edizione

Spese di casa: ecco i primi aumenti dopo un anno di pandemia

Cause remote e recenti della crisi sanitaria, sociale ed economica della pandemia

Rejecto “Prima, durante e… Dopo?” l’esordio discografico dell’artista senza volto

Le principali minacce informatiche del 2020: il bilancio di Avast

AIUTI PER LA POPOLAZIONE COLPITA DAL TERREMOTO IN CROAZIA CHE TENTA DI RINASCERE

Gli abitanti delle zone della contea di Sisak Moslavina guardano al futuro con tanta voglia di ricostruire e di sostenersi Gli abitanti delle zone della contea di Sisak Moslavina guardano al futuro con tanta voglia di ricostruire e di sostenersi Continua la raccolta di beni di prima necessità per la popolazione terremotata delle città di Petrinja e Glina, nella contea di Sisak e Moslavina in Croazia. L’iniziativa nazionale, parte dalla squadra permanente di Ministri Volontari di Scientology per interventi in Caso (continua)

Volontari di Scientology incentivano i cittadini all’uso di un adeguato uso dei protocolli

COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE: continua la sensibilizzazione a Padova con i materiali del Centro Risorse per la Prevenzione. COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE: continua la sensibilizzazione a Padova con i materiali del Centro Risorse per la Prevenzione.All’inizio del 2020, l’anno ha preso una svolta. E il mondo è arrivato ad un punto morto. E ancora oggi ne stiamo affrontando le conseguenze.Per affrontare la pandemia, da maggio scorso, i Ministri Volontari di Scientology sono partiti da ogni Chiesa de (continua)

VOLONTARIATO: OPUSCOLI DI PREVENZIONE PER I CITTADINI DEL QUARTIERE ARCELLA

INSISITERE SUL CORRETTO USO DEI PROTOCOLLI: CONSIGLI UTILI DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY INSISITERE SUL CORRETTO USO DEI PROTOCOLLI: CONSIGLI UTILI DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY Continua l’attività di prevenzione a Padova ad opera dei volontari di Scientology impegnati a consegnare opuscoli informativi ai negozianti su Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Oltre a mettere a disposizione gli opuscoli alla clientela dei commercian (continua)

Marotta: I volontari rimuovono oltre 25 kili di spazzatura dalla spiaggia libera di ponente.

Continuano le passeggiate ecologiche dei volontari di Marotta che uniscono la possibilità di fare esercizio fisico ad un iniziativa comunitaria di bonifica della spiaggia. I materiali raccolti sono prevalentemente di plastica, giunta sul lungo mare dopo un inverno di intemperie. Continuano le passeggiate ecologiche dei volontari di Marotta che uniscono la possibilità di fare esercizio fisico ad un iniziativa comunitaria di bonifica della spiaggia. I materiali raccolti sono prevalentemente di plastica, giunta sul lungo mare dopo un inverno di intemperie.  Che sia trasportata dal vento, abbandonata come gesto di inciviltà o portata dal mare, si tratta sempre di pl (continua)

PREVENZIONE: INFORMAZIONI CHIARE PER MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

I volontari di Scientology di Padova mettono a disposizione dei cittadini opuscoli informativi su come prevenire il rischio di contagio I volontari di Scientology di Padova mettono a disposizione dei cittadini opuscoli informativi su come prevenire il rischio di contagio  Di certo, in questo ultimo anno abbiamo visto quanto lo stile di vita personale possa essere stravolto per il nostro e altrui benessere e abbiamo dovuto imparare nuovi comportamenti, non tutti desiderabili, ma certamente importanti per la salute di tutt (continua)