Home > News > AFFRONTARE LA PANDEMIA DIFFONDENDO TANTA FELICIÀ

AFFRONTARE LA PANDEMIA DIFFONDENDO TANTA FELICIÀ

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

La via della felicità: per diffondere l’uso del buonsenso in contrapposizione alla paura generata dal contagio.

Martedì 10 novembre, i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” sono a Viserba di Rimini per fare una distribuzione della guida al buonsenso La via della felicità.

Si legge nell’opuscolo “La gioia e la felicità’ autentiche non hanno prezzo”….

Se non si riesce a sopravvivere non si può ottenere gioia e felicità.

Ogni giorno a causa del Covid, sentiamo parlare di problemi di sopravvivenza, sia a livello fisico che economico e sociale.

“E’ difficile sopravvivere in questa società caotica e difficile, … dove la sopravvivenza può essere minacciata dalle continue azioni delle persone che ci vivono accanto, ogni uomo è importante per gli altri. Viene ascoltato e può influenzare gli altri. - Scrisse L. Ron Hubbard nei precetti dell’opuscolo La via della felicità - …Benché non si possa garantire che tutte le altre persone siano felici, si può aumentare la loro possibilità di sopravvivenza e di felicità.”

Questo è infatti lo scopo dei volontari che con il loro impegno vogliono sensibilizzare le persone sull’uso del buon senso, prendendosi cura di se stessi e anche dell’ambiente che li circonda. L’iniziativa prevede la distribuzione di questo opuscolo gratuito, una guida morale laica pubblicata in oltre 100 lingue in tutto il mondo, che offre un’efficace soluzione per vivere una vita migliore, più serena che spalanca le porte ad un percorso di felicità.

Gli opuscoli sono scaricabili al sito www.laviadellafelicita.org

Felicità | pandemia | L Ron Hubbard | La via della felicità | contagio buon senso |

Una videoconferenza per ripartire dopo la pandemia

Felicia protagonista della 14a edizione di Identità Golose

Premio Nazionale Musica contro le mafie 8^ Edizione

ALFONSO DE PIETRO: dopo il successo della sua campagna di crowdfunding, esce col singolo L’INDIFFERENTE, primo estratto dal suo nuovo album DI NOTTE IN GIORNO

ALFONSO DE PIETRO: “LA CANZONE DI RITA” E' IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DAL SUO NUOVO ALBUM “DI NOTTE IN GIORNO”

Brusciano verso la 142esima Festa dei Gigli. Incontro con Carmine Belfiore da progettista di gigli a miniatore ed autore di presepi artigianali. (Scritto da Antonio Castaldo)

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)

Ultima tappa a Padova della 1° edizione del Motogiro Nazionale Dico No alla droga Mettiamoci in moto per un Italia libera dalla droga.

Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga. 7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire. Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga.7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire.             L’iniziativa è stata organizzata in modalità Aggregation Free, in modo che uno che vuole fare solo alcune tappe, o unirsi al gruppo che arriva in città, può farlo liberame (continua)

La via della felicità al Summer Jamboree

Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicità Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicitàSi è tenuta ieri pomeriggio, l’ iniziativa d’informazione gratuita dei volontari La via della felicità di Senigallia, per far conoscere i 21 precetti dell’omonima guida al buon senso, dedicata al pubblico del festival internazionale Summer Jamboree di Senigallia. Bellissima iniziativa!  Son state le parole (continua)

I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà! I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà!L'allora first-lady Elenoire Roosevelt, che dedicò la Sua vita a difendere l'importanza di rispettare la dignità delle minoranze etniche, ribadendo al diritto n.2 l'importanza del 'NON DISCRIMINARE'.E nonostante siano passati ben 73 anni (continua)