Home > Cibo e Alimentazione > Cascina Ovi, menù da asporto e "challenge" per il weekend 14 e 15 novembre

Cascina Ovi, menù da asporto e "challenge" per il weekend 14 e 15 novembre

scritto da: InspireCommunication | segnala un abuso

Cascina Ovi, menù da asporto e

Cascina Ovi fa le cose in grande e lancia un menù da favola per il weekend in arrivo. Ai piatti del ristorante di via Olgia 11 a Segrate (Milano) si aggiungono gli aperitivi griffati Grado 78 e il divertimento di una challenge lanciata per l'occasione.

Cascina Ovi fa le cose in grande e lancia un menù da favola per il weekend in arrivo. Ai piatti del ristorante di via Olgia 11 a Segrate (Milano) si aggiungono gli aperitivi griffati Grado 78 e il divertimento di una challenge lanciata per l'occasione.

Challenge “impiatta Cascina Ovi“

L’idea è semplice: il ristorante invita i clienti che avranno acquistato il menù a postare su Facebook, Instagram o Twitter una e una sola foto di uno o di più piatti del menù, naturalmente impiattati e presentati come meglio ritengono, taggando gli account di Cascina Ovi, che provvederà a condividere i contenuti.

La foto che, tra tutte, riceverà più like (vale la somma dei like ricevuti dal contenuto originale e dalla condivisione) sarà premiata con una cena per due alla riapertura del ristorante.

Ecco il menù (55 euro) per la cena di sabato (14/11) e il pranzo di domenica (15/11)

APERITIVO a scelta tra Daiquiri, Negroni e Margarita

ANTIPASTO – Ceviche di ombrina con lime e tartufo nero

PRIMO – Ravioli sardi di ricotta, zafferano e limone con pomodoro e ricotta mustia