Home > Prodotti per la casa > L’aeratore Neoperl Spray ITR - SSR. Massimo comfort ed estrema praticità

L’aeratore Neoperl Spray ITR - SSR. Massimo comfort ed estrema praticità

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

L’aeratore Neoperl Spray ITR - SSR. Massimo comfort ed estrema praticità

www.neoperl.net

Sono molteplici i punti forza dell’aeratore Spray ITR - SSR di Neoperl: innanzitutto il flusso “rain” particolarmente confortevole, soprattutto se il dispositivo viene installato sulla doccia. Un’ulteriore caratteristica vincente è la facilità con cui si può provvedere alle operazioni di pulizia periodica ed alla rimozione di eventuali incrostazioni calcaree: infatti i 53 ugelli di erogazione sono realizzati in morbido silicone e, quindi, si ripuliscono semplicemente attivando l’erogazione e strofinandoli con un dito. Infine, il dispositivo SSR di cui è corredato, consente di orientare il getto d’acqua in modo ottimale (± 7°) per una perfetta centratura del lavabo senza intervenire sul rubinetto, ma agendo sull’aeratore con un semplice “click”.

www.neoperl.net

Fonte notizia: http://www.neoperl.net

Neoperl | aeratore | SPRAY ITR-SSR | rubinetteria | doccia | idrotermosanitaria |

Il Miglior Spray Al Peperoncino, Quando Sono Legali E Quando No

Spray Antiaggressione, Ecco Dove Acquistarlo

Tutto Ciò Che Devi Sapere Sullo Spray Anti-Aggressione E Il Prezzo

Spray Antistupro: Dove Comprarle E Perchè

Lo spray tw1000 al miglior prezzo? I consigli sull'uso

L'autodifesa femminile con lo spray urticante, quali sono i suoi vantaggi?

Archiproducts Design Award 2021. Premiata la serie Charm di Rubinetterie Stella

La cerimonia di assegnazione dell’importante riconoscimento internazionale alla nuova collezione firmata Meneghello e Paolelli Associati si è svolta giovedì 25 novembre. Frutto dell’incontro tra la creatività dello studio milanese guidato da Sandro Meneghello e Marco Paolelli e la qualità inossidabile sancita dal marchio Stella, la nuova collezione Charm, presentata in anteprima al Supersalone, ha ottenuto l’Archiproducts Design Award 2021 nella categoria Bagno. Il premio, giunto alla VI edizione e ormai riconosciuto a livello internazionale come un autorevol (continua)

Stilo di Artis Rubinetterie per Settembrini: il nuovo progetto firmato Dainelli Studio

La serie di miscelatori dell’azienda bresciana scelta per gli interior dell’appartamento milanese progettato da Dainelli Studio. La serie di miscelatori dell’azienda bresciana scelta per gli interior dell’appartamento milanese progettato da Dainelli Studio. La proficua collaborazione tra Artis Rubinetterie e l’importante studio di architettura Dainelli Studio continua nell’ambito della progettazione degli interni dell’elegante bilocale di Porta Venezia, dove è evidente il taglio con il passato, che non è stato nascosto (continua)