Home > Musica > The Battle Of Daytona, è uscito il nuovo album dei Metal Detektor

The Battle Of Daytona, è uscito il nuovo album dei Metal Detektor

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

The Battle Of Daytona, è uscito il nuovo album dei Metal Detektor


Dopo settimane di anticipazioni, diversi singoli e tanta attesa, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali, The Battle Of Daytona, il nuovo album dei Metal Detektor rilasciato da Volcano Records & Promotion.

Un disco imperdibile per gli amanti del metal classico, brani veloci e serrati come una corsa in pista su di una supersportiva fiammante, è questo il marchio di fabbrica della band attiva dai primi anni 2000 e tra le più amate della scena sempre propositiva e frizzante dell'Italia Meridionale. Tra spunti maideniani e citazioni che sembrano fare eco ai Savatage e ai primissimi Running Wild, i Metal Detektor mettono in piedi una tracklist di nove canzoni senza compromessi, old school come solo un vero metal head può capire. Un disco dedicato a chi non ha mai smesso di credere in una musica fatta di lacrime, sudore e sangue, che non muore mai e gode di ottima forma grazie a band come i Metal Detektor. 

Ascolta The Battle Of Daytona

https://open.spotify.com/album/4EHuHl7MmLDVIwCwQH9rId?si=wfdpcCWZS6quG-J-gK7YUQ

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/DETECTINGMETAL



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Daytona – luxury brand by Signorini & Coco – apre a Milano il suo nuovo showroom


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


essence trend edition “metal glam” periodo gen-feb 2014


Invite other players to join in your fleet in Naval Warfare


Giancarlo Ongis, imprenditore nel settore lavorazione materie prime e rottami ferrosi


Torna l’appuntamento con il MUSIC FOR EMERGENCY 2014!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Autori più attivi
Marzo

Recenti

Stesso autore

Purge // Purity è uscito il nuovo disco dei Corporain

Purge // Purity è uscito il nuovo disco dei Corporain
Purge // Purity, il nuovo disco dei Corporain è disponibile da oggi su tutti gli store digitali e le piattaforme di streaming attraverso Volcano Records & Promotion. Nove tracce spiazzanti e sorprendenti, considerando che si tratta di un esordio, che si segnalano per stile, carattere e personalità. La band si definisce alternative metal ma è impossibile sintetizzare in un'etichetta uni (continua)

Stand up…Jump ’n’ Fly, è uscito il nuovo album dei Rockstar Frame

Stand up…Jump ’n’ Fly, è uscito il nuovo album dei Rockstar Frame
Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, da oggi è finalmente disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Stand up…Jump ’n’ Fly, il nuovo disco dei Rockstar Frame, un lavoro imperdibile per tutti gli amanti del rock classico e delle sonorità californiane.Nonostante riferimenti marcati alla grande stagione degli anni Ottanta che ha reso celebre quella Sunset Strip a (continua)

WLFTHRY, è uscito il nuovo disco dei Wolf Theory

WLFTHRY, è uscito il nuovo disco dei Wolf Theory
Dopo settimane di attesa ed alcune ghiotte anticipazioni, è finalmente uscito e disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, il nuovo disco dei Wolf Theory dal titolo ermetico, WLFTHRY. La band milanese che nella propria line up riunisce musicisti di lunga esperienza provenienti da gruppi molto conosciuti della scena indipendente quali Mellowtoy ed Exilia, pubblica il (continua)

È uscito Autofagia, il nuovo disco di Diego Ribechini

È uscito Autofagia, il nuovo disco di Diego Ribechini
Quattordici tracce di rock italiano colto e denso di spessore, ispirazione ed una vena artistica pulsante, questo in estrema sintesi il nuovo disco del cantautore toscano Diego Ribechini in uscita oggi per Native Division Records, costola discografica di casa Volcano Records & Promotion. L'album prodotto magistralmente da Nik Capitini, è un lavoro profondo e poetico ed arriva a meno di (continua)

Periferico, è uscito il nuovo album dei Death Cell

Periferico, è uscito il nuovo album dei Death Cell
Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile su tutti i digital store, Spotify e iTunes, il nuovo album dei veterani Death Cell dal titolo Periferico. Nove tracce di pura passione e ispirazione, tra momenti oscuri, venature psichedeliche e progressive, ed una generale anima punk che dà speranza a tutte le inguaribili anime dannate che ancora credono nel rock and (continua)