Home > News > A CESENATICO INIZIA LA RACCOLTA DONI PER I NONNI DELLA CITTA’, CON GRANDE SODDISFAZIONE DEI VOLONTARI PER LA GENEROSITA’ DEI COMMERCIANTI E CITTADINI.

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Cesenatico: Oggi, venerdì 13 novembre i volontari dell’associazione ”La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” continuano l’attività di raccolta doni per l’iniziativa di beneficenza dal titolo “Fai un dono ai nonni della tua città”. Giornata molto impegnativa per i volontari, nella quale son passati al mattino dai commercianti al mercato e nel pomeriggio passeranno dai negozianti del centro città, per raccogliere i doni che verranno consegnati in occasione delle festività natalizie attraverso gli operatori delle strutture.

L’iniziativa organizzata dai volontari viene ripetuta dopo il successo degli anni passati, con l’intento di continuare a portare un gesto d’affetto, tanta allegria e gioia alle persone anziane delle case di riposo.

Succede spesso che dopo una vita di duro lavoro, e di tempo dedicato ai figli e di sacrifici per il bene della famiglia, si trovi a trascorrere la sua vecchiaia senza calore delle persone care.

Pur non mancando nulla in termini di cure ed esistenza, sappiamo che i nonni accolgono con molta gioia le nostre feste.

Questo semplice gesto spezza la quotidianità di molte persone dimenticate dai ritmi frenetici imposti dall’era moderna e ripristina i valori della famiglia e della comunità.

Il tutto perfettamente in linea con i principi che scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard nella guida al buon senso La via della felicità, che hanno ispirato l’iniziativa dei volontari.

Cesenatico | nonni | doni natalizi | L Ron Hubbard |

FA mostra audio-visiva: Festa dei nonni 2019 "Più la vita ti segna, più valore ha”

“Fai un dono ai Nonni della tua città” 2020 CONSEGNA DONI ALLE CASE DI RIPOSO DI RAVENNA

Riprende per il 21° anno consecutivo l’iniziativa "Fai il tuo dono ai nonni della tua città”

Grazie di cuore ai negozianti di Ravenna per l’iniziativa di raccolta doni per i Nonni della città

Intervista di Alessia Mocci ad Emanuele Martinuzzi: vi presentiamo “Notturna gloria”

NATALE 2020: CONSEGNATI ANCHE QUEST’ANNO I DONI PER I NONNI DELLE CASE DI RIPOSO DI CESENATICO E CESENA

Sradicare la droga nella società colmando il vuoto con informazioni vere

Sradicare la droga nella società  colmando il vuoto con informazioni vere
DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case, prostituzione, morte, ecc.... porta alla devastazione di un intera generazione e di un intera società.                           (continua)

A Macerata ritornano i volontari di Uniti per i diritti umani per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani: per creare il presupposto che vengano rispettati.

ggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Farli conoscere per farli rispettare. Oggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Durante il fine settimana, d i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' nel centro di Macerata hanno distribuito centinaia di copie dell'opuscolo informativo: 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI'.L'iniziativa intende creare un'a (continua)

Tour informativo all’interno dei fondamenti di Scientology

La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? I materiali di Scientology contengono la maggior quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita che sia mai stata raccolta. Con oltre un centinaio di libri e pubblicazioni, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard, abbr (continua)

Proteggi e migliora il tuo ambiente: un precetto tratto della via della felicità, distribuita in occasione della giornata mondiale dell’Habitat a Senigallia