Home > News > REGALA UN SORRISO AI NONNI DELLA TUA CITTA’

REGALA UN SORRISO AI NONNI DELLA TUA CITTA’

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Martedì 17 novembre i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard “ passano dai negozianti di Ravenna e Cesena per raccogliere i doni da portare hai nonni

Martedì 17 novembre i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard “ passano dai negozianti di Ravenna  e Cesena per raccogliere i doni da portare hai nonni delle case di riposo cittadine con gli auguri da parte di tutti i cittadini Romagnoli che hanno generosamente offerto doni e tanti dolcetti per i nonni ospiti delle case di riposo cittadina.

Questa iniziativa organizzata dai volontari viene ripetuta anche quest’anno per il suo grande successo nel portare allegria e gioia ai nonni, così da farli trascorrere, sebbene quest’anno distanti, un buon Natale con questo piccolo gesto che li unisce alla comunità!

Succede spesso che dopo una vita di lavoro, di tempo dedicato ai figli e di sacrifici fatti per il bene della propria famiglia, ci si trova a trascorrere la vecchiaia senza l’amore e il calore delle persone care, e anche se nella casa di riposo non manca nulla in termini di cure e assistenza, sappiamo che i nonni con molta gioia apprezzano queste iniziative e si divertono in un clima pieno di affetto.

Con i doni, i volontari vogliono regalare un sorriso a tanti nonni che anche solo per un attimo possono mettere da parte i dispiaceri, i loro disturbi fisici e la quotidianità per sentirsi vicini alla comunità.

“Benché non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità. E, con le loro, aumenteranno anche le tue.” L. Ron Hubbard

www.laviadellafelicità.org

Nonni | L Ron Hubbard | felicità | Ravenna | Cesena |

Cartomanzia e Oroscopo per il 2021

“Fai un dono ai Nonni della tua città” 2020 CONSEGNA DONI ALLE CASE DI RIPOSO DI RAVENNA

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante

No all'adozione! Consulenti sconfessati.

FESTA DI NATALE CON I NONNI OSPI TI ALLA CASA DI RI POSO EXI RAB

Festa al “ Lieto Soggiorno” di Macerone di Cesena

A Macerata ritornano i volontari di Uniti per i diritti umani per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani: per creare il presupposto che vengano rispettati.

ggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Farli conoscere per farli rispettare. Oggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Durante il fine settimana, d i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' nel centro di Macerata hanno distribuito centinaia di copie dell'opuscolo informativo: 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI'.L'iniziativa intende creare un'a (continua)

Tour informativo all’interno dei fondamenti di Scientology

La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? I materiali di Scientology contengono la maggior quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita che sia mai stata raccolta. Con oltre un centinaio di libri e pubblicazioni, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard, abbr (continua)

Proteggi e migliora il tuo ambiente: un precetto tratto della via della felicità, distribuita in occasione della giornata mondiale dell’Habitat a Senigallia

L’ambiente è diventato un vero problema per la nostra vita, ma ognuno può fare qualcosa per invertire la rotta con provvedimenti che migliorino il proprio habitat. L’ambiente è diventato un vero problema per la nostra vita, ma ognuno può fare qualcosa per invertire la rotta con provvedimenti che migliorino il proprio habitat. In occasione della giornata mondiale dell'Habitat indetta dall'ONU il 4 ottobre, i volontari de La via della felicità  erano presenti per le vie del centro di Senigallia, omaggiando  con il DVD de La via de (continua)

Diritti Umani a Città della Pieve

Sabato scorso, in occasione del mercato pubblico, i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' hanno raggiunto la cittadina umbra Città della Pieve - una cittadina medievale strepitosa, immersa in una campagna incontaminata, riconosciuta per la produzione dello zafferano Sabato scorso, in occasione del mercato pubblico, i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' hanno raggiunto la cittadina umbra Città della Pieve - una cittadina medievale strepitosa, immersa in unacampagna incontaminata, riconosciuta per la produzione dello zafferano - distribuendo centinaia di copie dell'opuscolo 'Che cosa sono i Diritti Umani'.La cittadina Umbra ancora scossa dalla tragica (continua)

Molte persone ci chiedono: che cos’è Scientology?

Intanto vorrei spiegarvi il significato del simbolo di Scientology che molti di voi avranno avuto modo di vedere e che consiste in una S sovrapposta a due triangoli. Sono ancora qui a rispondere alle vostre domande.Intanto vorrei spiegarvi il significato del simbolo di Scientology che molti di voi avranno avuto modo di vedere  e che consiste in una S sovrapposta a due triangoli. La “S” sta per Scientology.I due triangoli rappresentano dei concetti importanti nella religione di Scientology.Il triangolo inferiore è composto da affinità, realt (continua)