Home > News > BUGIE, BUGIE E ANCORA BUGIE, ECCO COME INDURRE I RAGAZZI A FAR USO DI DROGA.

BUGIE, BUGIE E ANCORA BUGIE, ECCO COME INDURRE I RAGAZZI A FAR USO DI DROGA.

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

BUGIE, BUGIE E ANCORA BUGIE, ECCO COME INDURRE I RAGAZZI A FAR USO DI DROGA.

Se ne parla ovunque, appaiono tutti i giorni titoli allarmanti nelle notizie media. “Ma tutto questo genera anche molta confusione e dati falsi. La droga è droga, la morte è morte.”


Scopri la verità sulle droghe

Se ne parla ovunque, appaiono tutti i giorni titoli allarmanti nelle notizie media. “Ma tutto questo genera anche molta confusione e dati falsi. La droga è droga, la morte è morte.” Sottolinea la responsabile della campagna. “E’ evidente quindi la reale necessità di diffondere la verità sulla droga.” E questo è lo scopo dei volontari di Scientology che attraverso le vaste distribuzioni di opuscoli sulle principali droghe di uso comune stanno facendo a livello capillare per creare un mondo libero dalla droga.

Per questo lunedì 16 novembre saranno in centro a Ravenna per distribuire opuscoli ai ragazzi.

Molte delle informazioni che si sentono sono false, testimonianze di ex dipendenti dalla droga ritornati sulla retta via, hanno rivelato che avrebbero detto qualsiasi cosa a qualcuno pur di fargli comprare droga. E i fatti parlano chiaro. Nel mondo si contano più di 200 MILIONI di persone che fanno uso di droga.

Leggiamo sull’opuscolo La verità sulle droghe: “Molte informazioni sulle droghe di cui si è sentito parlare per la strada provengono da persone che le vendono. Quindi, quanto accurate sono le loro informazioni? Non molto”.

I volontari di Scientology ritengono che per contrastare queste menzogne è necessaria un’adeguata educazione. Ritengono che reali fatti forniti riguardo ai pericoli delle comuni droghe da strada, hanno creato un’ impatto positivo sui giovani. Molte persone hanno riferito ai volontari che dopo aver letto uno degli opuscoli hanno o smesso di prenderle o deciso di non iniziare in primo luogo.

Ecco ciò che motiva le attività dei volontari.

“Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l’unica ragione di vita.” L. Ron Hubbard

 

Droga | prevenzione | Ravenna | volontari di Scientology |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”


La verità sulla DROGA


26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga


La verità sull’LSD, uno dei più distruttivi allucinogeni


La verità sull'LSD


PREVENZIONE ALLA DROGA: RAGGIUNGERE MILIONI DI PERSONE CON IL MESSAGGIO “DICEVANO... MENTIVANO”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

DIFFONDERE I DIRITTI UMANI, UN MOTOTE TRAINANTE DELLA SOCIETA’

DIFFONDERE I DIRITTI UMANI, UN MOTOTE TRAINANTE DELLA SOCIETA’
VOLONTARI A CESENA PER CONSEGNARE AI CITTADINI LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANII VOLONTARI A CESENA PER CONSEGNARE AI CITTADINI LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANIIIn Romagna, a volontari di Uniti per i Diritti Umani in collaborazione ai volontari “La via della felicità - Amici di L. Ron Hubbard”, continuano a portare avanti la campagna informativa per far conoscere i Diritti Umani.Martedì 26 gennaio i volontari sono a Cesena per una distribuzione dei degli opuscoli (continua)

Rimini: Riprendere fiducia in se stessi con La via della Felicità

Rimini: Riprendere fiducia in se stessi con La via della Felicità
Il filosofo “L. Ron Hubbard” effettuando le sue ricerche alla metà degli anni 60 nel campo dell’istruzione realizzò che molti erano stati i fallimenti del sistema educativo. Il filosofo “L. Ron Hubbard” effettuando le sue ricerche alla metà degli anni 60 nel campo dell’istruzione realizzò che molti erano stati i fallimenti del sistema educativo. La crescente diffusione della droga e l’escalation di criminalità e violenza, per quanto catastrofici, sono sintomi di un malessere ancora più grave che affligge il tessuto sociale della nostra cultura: la scomp (continua)

Contagio: Perché seguire una corretta prevenzione individuale è importante

Contagio: Perché seguire una corretta prevenzione individuale è importante
Continua l’aiuto della chiesa di Scientology, che a livello Internazionale ha creato una serie di annunci di pubblica utilità e di opuscoli con delle linee guida utili alla prevenzione. Video tutorial con consigli utili che chiunque può usare per mantenere se stessi e gli altri in buona saluteContinua l’aiuto della chiesa di Scientology, che a livello Internazionale ha creato una serie di annunci di pubblica utilità e  di opuscoli con delle linee guida utili alla prevenzione. Recentemente è stato pubblicato il nuovo video Come indossare la mascherina, il (continua)

Aiuti per la popolazione della Croazia colpita dal terremoto

Aiuti per la popolazione della Croazia colpita dal terremoto
Aiuto e ancora aiuto! Queste sono le parole di Ettore Botter dei Ministri Volontari di Scientology di Padova, Aiuto e ancora aiuto! Queste sono le parole di Ettore Botter dei Ministri Volontari di Scientology di Padova, che in questi giorni si trova in Croazia nei luoghi colpiti dal recente terremoto, per consegnare beni di prima neccessità raccolti, prima dalla PROCIVICOS di Milano, Torino, Verona, Modena e Pordenone e poi da nostri concittadini padovani& (continua)

LA VERITA’ SUL RITALIN: da farmaco a droga

LA VERITA’ SUL RITALIN: da farmaco a droga
La verita’ sul Ritalin non e’ solamente il contenuto, ma anche il titolo dell’opuscolo, tratto dalla Campagna La verita’ sulla droga. La verita’ sul Ritalin non e’ solamente il contenuto, ma anche il titolo dell’opuscolo, tratto dalla Campagna La verita’ sulla droga. Questa campagna ha lo scopo di informare adeguatamente i giovani dei veri effetti della droga, attraverso materiali educativi, corsi grauiti on line, kit per educatori e video informativi. Il tutto con lo scopo di fornire LA VERITA’ sulla droga. Attraverso l’op (continua)