Home > Musica > "Forse è normale" - fuori ora il primo ipnotico singolo di WIDE

"Forse è normale" - fuori ora il primo ipnotico singolo di WIDE

scritto da: Bestindieitalia | segnala un abuso

IL PRIMO IPNOTICO SINGOLO DI WIDE, FUORI IN TUTTE LE RADIO E IN TUTTI GLI STORE DIGITALI IL 13 NOVEMBRE

"Voglio che questo pezzo sia senza limiti, senza suoni, senza tempo"

“Forse è normale” non è nata in un momento o luogo preciso. È stata scritta un po’ sulle note del telefono mentre ero a letto di notte, da solo; un po’ sul mio taccuino mentre ero in giro anche con altre persone. È stata prodotta quasi interamente in un pomeriggio e poi rivista per altri giorni e proprio per questo non vuole rappresentare un momento specifico e non voglio collegarla ad un solo fatto della mia vita. “Forse è normale” rappresenta delle sensazioni che provo giornalmente, che mi portò dietro, e che volevo esprimere e non voglio segregarla o mettere limiti pensando che sia solo espressione di un giorno, di una relazione o altro. Voglio che sia senza limiti, senza luoghi, senza tempo. Un po’ come voglio essere io, come deve essere Wide e come deve essere la mia musica.

Bio artista:
Produttore, scrittore e autore dei suoi brani. Attraverso l’arte e le sue canzoni si rapporta al mondo al di fuori del suo e con il suo mood esprime le proprie emozioni e i propri pensieri.

Link ai social:

musica | radiodate | fuoriora | wide | forse è normale |

E-book Vendita Ipnotica

Sempla annuncia l'acquisizione di Wide System

COMPLETATA L’ACQUISIZIONE del ramo Insurance di Alliance Risk and Insurance Broker SpA (ARIB)

Il nuovo WinZip 23 Enterprise estende il supporto cloud per offrire un'archiviazione sicura dei file

Party Time- La fonte perfetta per le decorazioni festive

“Musica anni 90” fuori ora la hit estiva di Big Tale ft. Cristina Gangi

Un brano moderno e fresco che chiama fortemente la voglia di estate Un brano moderno e fresco che chiama fortemente la voglia di estate, quella estrema voglia di vivere e non pensare ai problemi, questo brano lo ritengo una specie di “scaccia pensieri”, quindi lasciati trasportare dalla musica, dal ritmo, dalla forza del mio timbro forte e particolare, dalla danza, dai i ricordi.. e dalla voce chiara e armoniosa di Cristina Gangi, la musica è cambiata ed è un fatt (continua)

“Sciopero nazionale” by Marte – fuori ora il singolo indie per eccellenza!

“Non perdete tempo dietro chi o cosa vi fa sentire piccoli e inadeguati. Lo sciopero inizia oggi, fatelo per voi stessi” [Marte] “Sciopero nazionale” è il singolo d’esordio della cantautrice Marte (all’anagrafe Martina Chiapperini) ed è già disponibile in tutti gli store digitali dal 21 Aprile 2021.Sarà in tutte le radio italiane a partire da Martedì 27/04/2021.<<È un brano che ho scritto agli inizi di febbraio mossa dalle mie innumerevole domande esistenzialiste e dalla continua frustrazione nell’assistere alle ingiu (continua)

"Stronger" by Sarah Wonder ft. Aur3lio è fuori ovunque e in tutte le radio italiane da Aprile 2021

"Stronger" è il primo singolo del nuovo progetto Sarah Wonder ft. Aur3lio - unione tra pop, dance, electro eccezionale “Stronger” della cantautrice Sarah Wonder, prodotto da Aur3lio, è già disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 9 Aprile 2021 e già nei primi 3 giorni aveva superato la soglia dei 10.000 stream su Spotify! E’ in programmazione su tutte le radio italiane da venerdì 16 Aprile 2021.“Stronger” nasce da una riflessione sulla recente moda delle “challenge” e dei pericolosi giochi nati negli ultim (continua)

"Ovunque andrai" è il primo singolo della cantautrice Clara Collalti