Home > Lavoro e Formazione > Certificati come copywriter con Fenice Academy ed inizia a lavorare subito

Certificati come copywriter con Fenice Academy ed inizia a lavorare subito

scritto da: EdoardoLorenzani | segnala un abuso

In questo articolo ti parlerò di come mi sono trovato con il corso di Fenice Academy da Creative Writer, di come certificarti ed essere riconosciuto ai sensi di legge e iniziare a lavorare.


Qualche tempo fa Fenice Academy, una società costituita da 3 menti giovani e con un occhio puntato verso il futuro, ha partorito una grande idea: “Professionista del Futuro”: un corso che ti insegna non solo una professione che non scomparirà nei prossimi anni, a causa dell’incremento della robotica e della cibernetica nei posti di lavoro, ma anche un mindset di successo e tecniche per trovare lavoro nel campo selezionato (SMM, Sales Rapresentative C.E., Creative Writer).

Fatta questa dovuta premessa vorrei parlarvi del corso da Creative Writer, un corso che utile è dire poco.

Adesso ti spiego il perché:

Tutti i giorni vediamo sui vari social (Instagram, Youtube, Facebook) moltissimi, troppi, guru che ci dicono tutti le stesse cose: “Apri un business…” “Segui questo metodo di guadagno…” “Dropshipping…” “Amazon FBA…” eccetera, eccetera. Ed io come te, ho pensato mille volte di dargli retta e ringrazio me stesso ogni giorno per non averlo fatto! Esatto, hai capito bene: “PER NON AVERLO FATTO”, sono felice di non aver aperto un business dall’oggi al domani perché ci sono decine di informazioni che quei fantomatici guru non dicono, vuoi degli esempi? Te li illustro subito per metterti in guardia, non ti dicono: della gestione di un team per mandare avanti la baracca, dei clienti che non pagano, della concorrenza, delle tasse, delle imposte, della parte burocratica che c’è dietro all’apertura di un business… 

Aprire un business comporta spese davvero salate dove ti dicevano “0 investimento iniziale”, perché i guru non ti dicono che per competere con la concorrenza devi spendere centinaia di euro (se non migliaia, dipende dalla concorrenza) in Ads per avere una minima possibilità di buona riuscita.

Aprire un business comporta un dispendio di tempo enorme dove ti dicevano “Semplice e veloce”, non esiste il bottone magico, o l’inghippo che ti permette di fare soldi subito, quando apri un business del genere ti devi sbattere per molto tempo. 

Quindi, spero tu abbia capito che aprire un’azienda o seguire i guru sia una roba da ILLUSI, coloro che pensano sia tutto facile, che non ci siano problemi, che sia solo una linea dritta verso il milione netto all’anno.

Ora che hai compreso questo, probabilmente ti starai chiedendo come fare a guadagnare online senza tali opzioni, perché in questa parte di testo ho eliminato il 96% dei metodi che conosci per crearti delle entrate grazie all’online, ti rispondo subito in 2 parole Fenice Academy.

Grazie ai loro corsi ho compreso che è possibile guadagnare online senza tutto questo sbattimento, senza tutte queste informazioni non dette, senza tutta questa finta semplicità. Loro non ti insegnano un metodo che copi e incolli da un guru, e poi se qualche algoritmo cambia sei fottuto, NO ti insegnano una PROFESSIONE, che si basa su COMPETENZE, che è tutt'altro argomento.

CLICCA QUI PER VEDERE IL CORSO 

Io ho scelto di studiare la professione da Creative Writer, un libero professionista che rientra nel mondo del copywriting, un settore in perenne crescita dato che non si ferma solo alla scrittura di pagine di vendita ma anche a scrittura di blog, ads, discorsi ecc…

Sinceramente lo studio di questa professione non è stato l’unico fattore che mi ha fatto optare per entrare in questa accademia, i fattori che hanno contribuito sono molteplici, uno tra tutti il fatto che sia un’accademia certificata e che, a termine del corso, tu venga riconosciuto ai sensi della legge italiana come Professionista del Web” e testimoniato dal certificato che ti viene consegnato.

CLICCA QUI PER VEDERE IL CORSO 

Ho voluto scrivere questo articolo per informare più gente possibile che esistono delle strade migliori, delle strade che vale la pena percorrere rispetto a quelle che la maggior parte delle persone conosce.

Due strade trovai nel bosco e io, io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

CLICCA QUI PER VEDERE IL CORSO 

fenice academy | professionista del futuro | corso copywriting | copywriting | fenice academy corso creative writer | creative writer | fenice academy corsi | fenice academy corso copywriting | corso copywriter | fenice academy corso copywriter |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fenice Academy: “Il corso da Sales Rappresentative C.E. è il futuro di molti”


L’importanza del copywriting per la redazione di comunicati stampa efficaci


Corsi online certificati con professionisti conosciuti: perchè frequentarli


Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva


Luciano Sorbillo con l’UPTeR, volano di solidarietà


Il corso Social Media Manager di Fenice Academy


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore