Home > Spettacoli e TV > Giusi Paone "Voglio diventare una donna di successo"

Giusi Paone "Voglio diventare una donna di successo"

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Giusi Paone

Parlaci di te?

Mi chiamo Giusi Paone e vivo a Riccione con il mio affezionato cane. Mi emoziona vedere quanto mi vuole bene il mio cane e sono sicura che è l’unico che non mi tradirà mai, ogni volta che torno a casa e aspetta giorno. Mi piace fare shooting fotografici e partecipare ad eventi.

Cosa ti emoziona?

Mi emoziono quando conosco persone vere e buone e soprattutto donne amiche e io ho in 31 anni e per la mia esperienza sono davvero rare trovarle.

Ti sentì realizzata?

Sinceramente non mi sento realizzata! Nella mia vita ho perso tante occasioni per scelta sbagliata sia nel campo professionale che nella vita privata. Vorrei tanto riuscire a realizzarmi e avere successo!!!

Artisti preferiti?

Come cantanti Giannini, Ligabue, Shakira, Vasco Rossi, e i Coldplay. Poi amo tantissimo la musica latina con Maluma Prince Royce.

La bellezza è un arma in più?

Sicuramente la bellezza aiuta molto ma nella vita non basta solo la bellezza, bisogna essere anche svegli e intelligenti. Però sicuramente la bellezza aiuta ed è un buon biglietto da visita.

Vita sentimentale?

Attualmente sono single.

Il tuo uomo perfetto?

Io voglio un uomo vero!!! Non mi accontento dell’uomo qualsiasi. Deve essere sopratutto un uomo simpatico e affidabile.

Sogni nel cassetto?

Vorrei avere successo e diventare famosa!!!

Pensi di realizzarli?

Allora sicuramente spero di realizzarli e mi impegno per riuscirci.

Cosa ti piace di più di te?

Mi piace che ogni volta che cercano di buttarmi giù io ho sempre la forza di rialzarmi, ho un carattere forte. Fisicamente nel complesso mi apprezzo molto. Mi fanno sempre molti complimenti per la mia fotogenia e le mie forme.

Giusi | Paone |

Come le aziende vinicole riescono a trovare nuovi clienti con gli smartphone

Opera e Lirica: l'azienda tutta al femminile che fa la differenza

Premio Nazionale ST. OSCAR DELLA MODA 2017 a Palazzo Caracciolo