Home > Telefonia > Un criterio di scelta in più: i telefoni Snom sono personalizzabili

Un criterio di scelta in più: i telefoni Snom sono personalizzabili

scritto da: SABMCS | segnala un abuso

Un criterio di scelta in più:  i telefoni Snom sono personalizzabili

Qualità, mobilità e funzionalità - le aspettative nei confronti della moderna telefonia aziendale sono sempre più elevate. Snom, noto produttore di telefoni IP per aziende e industria aggiunge a questo elenco un ulteriore criterio di scelta: l'individualizzabilità dei terminali. Il produttore berlinese garantisce infatti la massima adattabilità dei propri telefoni alle esigenze dei propri clienti. Che si tratti di modificare le diciture sui tasti, di applicare il logo dell’azienda acquirente sul telefono o che si desideri un terminale di un colore completamente diverso - con Snom è possibile soddisfare quasi tutti i desideri in termini di design.

I moderni telefoni da tavolo sono caratterizzati numerose funzionalità che ne aumentano l’efficienza. Ma quali di queste sono essenziali nella quotidianità aziendale? Ogni azienda ha una sua classifica personale, a seconda del settore in cui opera. Per questo motivo Snom Technology GmbH offre diverse soluzioni di personalizzazione per i suoi telefoni IP da tavolo, grazie a cui il design dei terminali può essere completamente adattato alle necessità del cliente al fine di integrare i telefoni in modo ottimale nell’ambiente lavorativo.

Ad esempio, sui telefoni utilizzati nel settore alberghiero si può fruire di un'etichettatura di fabbrica dei tasti di servizio con attività tipiche quali "servizio in camera", "reception" o "prenotazione tavoli". Negli ospedali o nelle case di cura, invece, è possibile etichettare i tasti per le chiamate rapide a specifici reparti o per attivare l'apertura porte in modo tale che anche i nuovi colleghi possano identificarli immediatamente. E che dire del logo aziendale sul display o direttamente sulla scocca del telefono per rafforzare ulteriormente la brand identity?

La personalizzazione della scocca, come realizzata per Unidata - Fonte: Snom

Tutto ciò è possibile con Snom. A partire da un ordine minimo di 50 telefoni Snom D717, D735 o D785 nella versione nera, è possibile disporre di terminali con scocca brandizzata. Per ordini a partire da 1.500 unità, i tasti funzione possono essere etichettati in modo personalizzato. E per ordini di 3.000 e più unità è possibile modificare integralmente anche il colore dei terminali.

Non esiste un modo più semplice per incrementare la presenza del marchio e la comodità d’uso dei terminali.

Fonte notizia: https://sabcommunications.net/it/un-motivo-per-acquistare-snom/

Snom | brand identity | D735 | D785 | individualizzabilità | personalizzazione telefono | snom | Snom D717 | tasti funzione | telefoni brandizzati |

Da snom un portafoglio completo di telefoni IP certificati Microsoft Lync

Buon compleanno! Snom festeggia 20 anni di telefonia IP.

Fabio Albanini alla guida di snom technology Italia

Pairing tra PC e terminale IP con Microsoft Lync: snom è la prima

Nuove funzionalità per i telefoni snom UC Edition

snom technology annuncia la sua nuova linea di telefoni SIP

La dotazione dell’ufficio domestico può salvare il Natale!

Alla luce delle restrizioni imposte per le Feste, Snom, il noto produttore di terminali e soluzioni per le moderne telecomunicazioni illustra come, con un po' di inventiva e l’ausilio della tecnologia, si possa festeggiare Natale e Capodanno con amici e parenti senza violare le disposizioni o correre rischi inutilmente. Per tutti noi il Natale e il Capodanno 2020 saranno diversi dal solito, a conclusione di un anno in cui la maggior parte di noi ha dovuto rivoluzionare il proprio modo di vivere e lavorare, dando luogo ad un “new normal” a cui, vuoi per le restrizioni imposte dal Governo, vuoi per responsabilità, è difficile sfuggire, anche durante le Festività.Ma con un po' di flessibilità e inventiva è possibile (continua)

Snom D7C dà un tocco di colore ed eleganza alle comunicazioni

Il potente modulo di espansione Snom D7C per i terminali IP Snom D785, D765, D735 e D717 che presenta all’utente con immediatezza tutte le funzioni preferite in maniera chiara su un ampio display a colori. I telefoni da tavolo moderni convincono spesso con funzionalità particolarmente utili per le comunicazioni nella quotidianità aziendale. Tuttavia, quando l’utente vuole avvalersene, risultano visibili solo parzialmente. Non è questo il caso con il potente modulo di espansione Snom D7C per i terminali IP Snom D785, D765, D735 e D717 che presenta all’utente con immediatezza tutte le funzioni preferi (continua)

Il VoIP a prova di intemperie: la stazione base DECT multicella Snom M900 Outdoor