Home > Internet > 3rand Up Solutions e Storeden, l’anticontraffazione integrata nell’e-commerce

3rand Up Solutions e Storeden, l’anticontraffazione integrata nell’e-commerce

scritto da: PRNews | segnala un abuso

3rand Up Solutions e Storeden, l’anticontraffazione integrata nell’e-commerce

3rand Up Solutions ha integrato la soluzione brevettata TESI PYB di TESISQUARE® per gestire l’anticontraffazione ed il consumer engagement con Storeden.


3rand Up Solutions ha integrato la soluzione brevettata TESI PYB di TESISQUARE® per gestire l’anticontraffazione ed il consumer engagement con Storeden, lapiattaforma di e-commerce Made in Italy utilizzata da oltre 3.000 aziende in Italia e realizzata da Projectmoon, azienda scelta anche da Postalmarket per riportare online il mitico catalogo degli anni ’80. 

TESI PYB è la soluzione inserita nella Brand Value Platform dell’offerta di 3rand Up Solutions che permette, attraverso oggetti serializzati con QrCode, RFID, UHF, GF e NFC di dare un’identità digitale ai prodotti che consente al consumatore non solo di garantire l‘autenticità degli stessi, ma di generare uno story telling di contenuti di sostenibilità e di valore, coinvolgendolo in un’esperienza comunicativa in grado di avvicinarlo emotivamente al marchio. La piattaforma è integrata con i vari Erp, Crm, sistemi di loyalties e retail.

“Le aziende nell’era Covid - afferma Dario Pacotto (nella foto), Amministratore Delegato & Founder di 3rand Up Solutions - ci chiedono sempre anche soluzioni di e-commerce innovative ed integrate con la nostra soluzione. Abbiamo scelto Storeden in quanto è una soluzione in cloud in forte crescita ed è molto innovativa“.

“La certezza di acquistare prodotti originali, non può che accrescere in modo esponenziale la fiducia dei consumatori nella vendita on-line; è quindi un piacere accogliere applicazioni innovative come quelle sviluppate da TESISQUARE®” - dichiara Marco Orseoli, Partners Manager di Projectmoon e responsabile delle alleanze in Storeden.

3rand Up Solutions. Partner tecnologico specializzato nella progettazione ed implementazione di soluzioni per dare identità digitali ai prodotti (serializzazione, anticontraffazione, tracciabilità e consumer/customer engagement)  la società si occupa di trasformazione digitale a tutto tondo con soluzioni B2B e B2C innovative per Digital Commerce B2C e B2B,show room virtuali e sostenibilità. www.3randup.com  

Storeden. Piattaforma di e-commerce sviluppata dalla società Projectmoon Srl nata a Villorba, in provincia di Treviso, che ha rivoluzionato il commercio elettronico: da’ la possibilità di realizzare un ecommerce personalizzato in cloud, sincronizzato con i migliori marketplace da Amazon ad Ebay, passando per Facebook e Instagram. Una realtà che si è sviluppata in tutta Italia grazie ad una rete di oltre 200 agenzie web che propongono la piattaforma come soluzione contro la crisi del retail. Le stime di traffico sono imponenti: più di 1.5 milioni di Italiani visitano il loro sistema mensilmente, senza magari neppure saperlo perché vedono sul loro telefonino l’e-shop del loro negozio di fiducia. I negozi virtuali di Storeden sono tra i più visitati in Italia con una market share del 4% secondo il report di Casaleggio Associati. Ogni secondo oltre 500 persone navigano all’interno dei codici del suo sistema, guardano prodotti, seguendo aziende e facendo acquisti. www.storeden.com


Fonte notizia: https://www.3randup.com/it/


Dario Pacotto | Marco Orseoli | 3rand Up Solutions | Storeden |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

PAYPAL E STOREDEN ASSIEME, RIVOLUZIONE NEI PAGAMENTI ON LINE IN ITALIA


Blockchain Document & Content Management, il nuovo modulo per la Brand Value Platform


HP Unveils Developer Focused Testing Solution to Help Businesses Accelerate Application Delivery


Global Service Solutions Spa presenta il nuovo Team Pedercini Racing


APOCALISSE DEL RETAIL A VERONA? “LA SOLUZIONE E’ USARE AMAZON, NON LA WEB TAX”


CORONAVIRUS, STOREDEN DONA PER SESSANTA GIORNI UN NEGOZIO ONLINE GRATUITO A TUTTI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La natura dal campo alla tavola - Storia delle eccellenze italiane: ci sono funghi e funghi

La natura dal campo alla tavola - Storia delle eccellenze italiane: ci sono funghi e funghi
Si parla di funghi nel terzo appuntamento degli incontri “La natura dal campo alla tavola. Storia delle eccellenze italiane”, l’evento trasmesso in diretta dagli studi di 7Gold a Rimini con alcuni protagonisti del settore, dalla produzione al retail, dalla ricerca alla comunicazione. Le tipologie di funghi freschi più consumate in Italia sono porcini e prataioli (detti anche Champignon) seguiti da finferli, pioppini, pleurotus e shitake.  Almeno l’80% dei funghi spontanei  venduti in Italia proviene dall’estero, in particolare dai Paesi dell'Europa orientale, mentre i funghi coltivati sono prevalentemente italiani anche se i principali produt (continua)

Games Time archivia il 2020 con 40 punti vendita in franchising

Games Time archivia il 2020 con 40 punti vendita in franchising
Ha traguardato l’ottavo anno di attività con 40 punti vendita attivi in Italia in quasi tutte le regioni italiane, dalla Lombardia alla Sicilia, dal Lazio al Piemonte. La catena di punti vendita in franchising nel settore del gaming Games Time - che ha fatto il suo debutto sul mercato nel giugno del 2012 con le prime aperture nel Lazio e  in Sicilia - ha ottenuto nel 2020 riscontri positivi dal mercato ed oltre modo inaspettati, considerando la difficile congiuntura economica. “Abbiamo 8 nuove aperture programmate nei prossimi mesi - dichiara Fedele Da (continua)

Conad e TESISQUARE® si aggiudicano il Premio “Il Logistico dell’Anno 2020”

Conad e TESISQUARE® si aggiudicano il Premio “Il Logistico dell’Anno 2020”
Premiata la logistica collaborativa e sostenibile del progetto “Conad Logistics” per una gestione strategica del trasporto e della razionalizzazione dei flussi primari. Conad e TESISQUARE® - partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, ricevono il Premio “Il Logistico dell’Anno 2020” per la sezione “Innovazione in ambito tecnologico e logistica 4.0” con il progetto Conad Logistics realizzato per una gestione strategica del trasporto e della razionalizzazione dei flussi primari. La cerimonia di a (continua)

Blockchain Document & Content Management, il nuovo modulo per la Brand Value Platform

Blockchain Document & Content Management,  il nuovo modulo per la Brand Value Platform
Un nuovo step di sviluppo per la piattaforma enterprise di 3rand Up Solutions 3rand Up Solutions annuncia l’inserimento di un nuovo modulo che rende disponibile alla Brand Value Platform un insieme di servizi di Document & Content Management basati sulla Blockchain Ethereum.I temi, che adesso possono trovare una soluzione semplice, su misura e scalabile, hanno titoli ben conosciuti dagli addetti ai lavori. Citandone alcuni parliamo di: gestione documentale digital (continua)

GEL Proximity e TESISQUARE® insieme al servizio della logistica di ultimo miglio

GEL Proximity e TESISQUARE® insieme al servizio della logistica di ultimo miglio
La startup italiana sceglie TESISQUARE® a supporto della logistica di prossimità. La partnership mira all’integrazione di competenze tecnologiche e innovazione imprenditoriale per una logistica che pone al centro della propria strategia cliente e modello sostenibile. TESISQUARE® - partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi - e la startup italiana GEL Proximity uniscono competenze tecnologiche e idee innovative per la prima piattaforma omnicanale dedicata alla logistica di prossimità e ai servizi di last mile in Italia. Grazie alle migliaia di punti di prossimità integrati nella piattaforma, (continua)