Home > News > Mattoni ricostruiti - la rinascita dello stile industriale

Mattoni ricostruiti - la rinascita dello stile industriale

scritto da: StudioCastelliAdv | segnala un abuso

Mattoni ricostruiti - la rinascita dello stile industriale

Il mattone ricostruito è una soluzione alternativa per dare all'ambiente una bellezza senza tempo e soprattutto senza intaccare l’armonia dell’ambiente rendendo così i tuoi spazi unici e irripetibili.

L’innovativo rivestimento che riproduce in maniera fedele tutte le qualità del mattone vero

Al giorno d'oggi le pareti rivestite con mattoni ricostruiti rappresentano la rinascita dello stile industriale con un richiamo di tendenza newyorkese dal sapore urban. Una moda che è divenuta in pochi anni una delle più seguite nel moderno design.

Il mattone ricostruito è un rivestimento ecologico, riproduce fedelmente l'aspetto dei mattoni naturali nelle sue dimensioni, forme, colori e finiture estetiche.
Può essere applicato su qualsiasi superficie o parete in modo semplice e veloce; resiste alle intemperie, agli sbalzi termici e per questo motivo è garanzia di affidabilità e qualità.

Scegliere i mattoni ricostruiti di RASTONE può fare la differenza: sono una soluzione ideale per aggiungere valore agli spazi interni e alle facciate esterne delle abitazioni, complessi alberghieri ecc…

L'ultima tendenza della pietra ricostruita, l’effetto mattone

“La scelta di produrre i mattoni ricostruiti” - afferma Andrea Alimonti, titolare di RASTONE, azienda specializzata in pietra ricostruita - “è il risultato di accurate ricerche sui materiali, unita alla grande passione per le novità e per le ultime tendenze di arredo e design”.
“L'azienda RASTONE ” – aggiunge Alimonti – “offre al mercato diverse soluzioni, modelli e colori di mattoni ricostruiti. É sempre pronta per consigliare e suggerire le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti.”

Rivesti la cucina o il soggiorno con la pietra ricostruita

CHI SIAMO

Il fondatore Angelo Alimonti nel 1923 aprì il primo laboratorio artigiano di rivestimenti in pietra naturale, negli anni ha dato vita a un percorso tutto in crescita che ha portato oggi RASTONE ad essere un'azienda internazionale; conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

La famiglia Alimonti porta la sua firma inimitabile, una garanzia di competenza che simboleggia principalmente due valori: la natura e la famiglia.

Per conoscere i nostri servizi – PIETRAECO

Fonte notizia: https://www.rastone.com/it/pietraeco/index.php

Restaurare un vecchio casale

ANDREA BARONE “Reborn” è il primo album solista del musicista e autore salernitano

Rinasce “La Bottega Peter Maag” Valorizzare i talenti fra tradizione e futuro

Safety Lighting: l’illuminazione di sicurezza in ambito industriale

Strutture Popolare Giardino Fom Around The World

CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian

Traslocare in modo sostenibile ed ecologico: una necessità e un dovere.

La conversione verso una mobilità sostenibile, anche nel settore dei traslochi, oggi non può essere più rimandata. La conversione verso una mobilità sostenibile, anche nel settore dei traslochi, oggi non può essere più rimandata.Il mondo dei trasporti oggi ha un impatto significativo sull'ambiente, per questo motivo le imprese operanti in questo settore devono ricercare soluzioni che permettano di offrire un servizio ecologico, orientandosi verso una mobilità sostenibile. Le aziende di traslochi, che nece (continua)

Futuro green e sostenibile: il ruolo delle aziende nel settore delle finiture estetiche superficiali.

Le finiture estetiche superficiali sostenibili sono il futuro in un mondo così esigente e in costante evoluzione. Finiture estetiche di pregio e ecologiche: la sfida della sostenibilità per i trattamenti in PVDLa sostenibilità ambientale è una tematica di vitale importanza per imprese di ogni dimensione, che non può e non deve esser messa in secondo piano.Solo le aziende che sapranno adattarsi a questo cambiamento, orientando la loro produzione e modificando le loro politiche interne in favore di un nuovo app (continua)

Lamina e transfer: esclusività e modernità per applicazioni nel settore della moda e del lusso

Un nuovo impianto moderno e innovativo, impiegato nell'alta moda, nel mondo del lusso, dove sono richieste nuove finiture di pregio. Grazie a nuovi impianti esclusivi, oggi è possibile ottenere sorprendenti risultati, con l’applicazione di lamine e transfer su svariate tipologie di materiali, sia rigidi sia elastici, con elevate performance di tenuta e resistenza. Queste nuove tecnologie trovano applicazione nell'alta moda, nel mondo del lusso, ed in generale dove sono richieste nuove finiture di pregio. Vengono utilizzate mate (continua)

La pietra ricostruita: un prodotto affidabile e resistente nel tempo.

La pietra ecologica è un materiale ricercato e realistico che riproduce fedelmente la pietra naturale in tutte le sue forme e caratteristiche. Viene utilizzata in svariati ambiti e settori, come nei rivestimenti di cappotti, isolamenti termici e caminetti, per i rivestimenti di pareti interne e per le facciate esterne. Rispetta l’ambiente e rende unico ogni progetto costruttivo. Grazie alle nuove tecnologie, la pietra ricostruita è oggi un prodotto realistico e ad alta performance, che ha come valore aggiunto l’eliminazione dell'escavazione, necessaria per ottenere la pietra naturale, preservando l’ambiente. La (continua)