Home > Musica > TUTTE LE STRADE PORTANO A TE , IL NUOVO PROGETTO DI SEBA AGRESTA

TUTTE LE STRADE PORTANO A TE , IL NUOVO PROGETTO DI SEBA AGRESTA

scritto da: MUSIC PROMOZIONI | segnala un abuso

TUTTE LE STRADE PORTANO A TE , IL NUOVO PROGETTO DI SEBA AGRESTA



Seba Agresta classe 95 è un giovane cantautore italiano, il 20 novembre uscirà il nuovo singolo “tutte le strade portano a te”

DESCRIZIONE DEL PROGETTO ARTISTICO:

<< Tutte le strade portano a te >> 
Un brano a me molto caro, nato mentre passeggiavo tra i vicoli di Roma. Da quando ho iniziato a scrivere, sentivo dentro me la necessità di dedicare una canzone ad una città, e Roma è una delle città che più amo. Non solo per la sua longevità ma anche perché ogni volta che ci vado mi regala sempre qualcosa di nuovo.

“Girare un videoclip a Roma è sempre stato nella lista dei miei desideri da raggiungere, e l’ho fatto. Non è stato facile, (soprattutto per il video-maker) , ma quando metti passione in ciò che fai le difficoltà passano automaticamente in secondo piano!”

Sono molto fiero di me stesso, di ciò che a piccoli passi sto raggiungendo con tenacia, sacrificio, perseveranza e dedizione. Credo che queste siano le chiavi per arrivare al successo, non solo mediatico ma anche a livello personale!

Volevo ringraziare prima di tutto mia mamma che nonostante tutto asseconda tutti i miei sogni sostenendomi come non mai, il mio maestro Fabio Ceccanti, che se non fosse stato per lui non sarei come sono oggi. Mi è costato molto conquistare la sua fiducia artistica, ma ad oggi lui è uno dei primi che mi sostiene e mette a disposizione a 360 gradi tutte le sue conoscenze e le sue esperienze per consolidare di più anche le mie! 
Poi a Massimiliano Mancini va tutta la mia gratitudine, crede in me più di qualunque altra persona, ed è l’autore del testo, io gli ho dato l’idea e lui ha reso tutto ciò una bellissima realtà! 
Ringrazio Matteo Maenza, che ha prodotto la musica ed ha reso tutto più magico. 
Ringrazio il mio studio di registrazione di fiducia “Brucaliffo studio”, che si è occupato della registrazione e del mix/mastering. Ringrazio il videomaker Francesco Mancusi, che ha tirato fuori un capolavoro e lo ha prodotto descrivendo attraverso le immagini in una maniera coincisa ciò che il brano descrive. Ed infine (non meno importante) ringrazio Noemi Pardini, la ringrazio per la sua pazienza quel giorno che mi ha accompagnato a Roma durante le riprese del videoclip, (che tra l’altro compare anche lei per qualche secondo mentre fotografa il Colosseo), per sostenermi e crederci più di me in tutto ciò che sto facendo. Quel giorno (e non solo) è stata fondamentale, ci siamo divertiti e mi auguro che tutta questa situazione finisca al più presto per poter rivivere altri infiniti momenti come quelli.


SEBA AGRESTA | TUTTE LE STRADE PORTANO A TE | NUOVO SINGOLO |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Tonino Abballe e Dario Germani , dopo il successo di Ninna Nanna tornano insieme sul set con il film “Lettera H”.


Lo spettacolo teatrale “Noi, tre Italiani” al Teatro Mongiovino di Roma il 19 e 20 dicembre. Ingresso gratuito


Francesco Pavolucci, intervista sui rischi e sicurezza sulle strade


I fondi europei nei Paesi terzi: l’esperienza della Camera Italo-Venezuelana


“QUEL POCO CHE BASTA”, IL NUOVO LIBRO DI SAMUELA PIERUCCI DAL 17 FEBBRAIO IN LIBRERIA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

IL TALENTO DEL CANTAUTORE ANTONIO CORREALE

IL TALENTO DEL CANTAUTORE ANTONIO CORREALE
Antonio correale nasce A Napoli il 18 ottobre 2004 cresciuto inPenisola Sorrentina fin da giovanissimo dimostra di avere doti artistiche. Infatti la sua prima esibizione e stata all'età di soli sei anni come ballerino di flamenco in uno spettacolo di fine anno nella scuola “Dance World” di Mariella romano con sede a Massa Lubrense( Napoli )che ha frequentato fino all'età di (continua)

ALESSANDRO BANELLI E IL SUO OMAGGIO IN MUSICA ALLE VITTIME DEL COVID

ALESSANDRO BANELLI E IL SUO OMAGGIO IN MUSICA ALLE VITTIME DEL COVID
VORREI POTERTI DIRE NUOVO SINGOLO DI ALESSANDRO BANELLI LA SPERANZA DI TUTTI CON ALESSANDRO BANELLI Dopo il successo ottenuto a casa Sanremo 2021 esce oggi 25 Marzo, il nuovo singolo di Alessandro Banelli, Vorrei poterti dire, abbracciando il tema sociale della pandemia che ha toccato tutto il mondo.Un singolo di speranza e di forza che il cantautore ha voluto scrivere in un momento delicato: Vorrei poterti dire... Che torneremo prima o (continua)

ALEX PARRAVANO E IL SUO PERCORSO ARTISTICO

ALEX PARRAVANO E IL SUO PERCORSO ARTISTICO
Alex Parravano è un artista conosciuto per le sue performance a SARABANDA su Italia1 al fianco di Enrico Papi.  Cantautore pluripremiato al Festival Internazionale Tulipani di Seta Nera della RAI e noto vocal coach di molti cantanti italiani che si sono distinti nei più importanti talent show televisivi, compreso Sanremo. Negli anni si è esibito al fianco di grandi nomi de (continua)

BARBARA VAGNINI: Talento di Musica e Arte

BARBARA VAGNINI: Talento di Musica e Arte
  Un grande talento dalla splendida regione delle Marche: Barbara Vagnini, cantautrice marchigiana, dallo stile estremamente coinvolgente delle sue canzoni, dei suoi video e del suo sorriso. Barbara è uscita questa estate, nonostante le difficoltà del lockdown dovuto al Covid-19, con un nuovo singolo tutto da ballare in stile R&B Americano ma in lingua (continua)

Freeda Hanami produttrice e cantante : "La musica è la mia passione"

Freeda Hanami produttrice e cantante :
Freeda Hanami produttrice e cantante pugliese, vive a contatto con la musica fin da piccola. Protagonista della movida e della club culture barese insegue il suo sogno di fare musica iniziando a studiare canto, chitarra, basso, percussioni e pianoforte. Tanti anni di gavetta nei locali e collaborazioni con numerosi altri artisti, adesso è impegnata ne (continua)