Home > Ambiente e salute > Spray Gola con OLIVUM®: l’ultima novità Evergreen Life Products

Spray Gola con OLIVUM®: l’ultima novità Evergreen Life Products

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Spray Gola con OLIVUM®: l’ultima novità Evergreen Life Products

Infuso di Foglie d’Olivo, Propoli e Cardamomo per dare sollievo alla gola irritata

Il mal di gola è uno dei disturbi più frequenti e comuni durante la stagione invernale. A causarlo sono diversi fattori, come il clima più rigido, gli sbalzi di temperatura e i virus influenzali.

E’ quindi importante non farsi trovare impreparati e agire subito ai primi segnali di arrossamento o fastidio alla gola. Un efficace rimedio per alleviare il cavo orale da irritazione, dolore, bruciore e sensibilità alla deglutizione è il nuovo Spray Gola con OLIVUM® di Evergreen Life Products. Un dispositivo medico CE in cui l’alta percentuale di Infuso di Foglie d’Olivo agisce sinergicamente con altri preziosi ingredienti naturali come la Propoli e l’estratto di Cardamomo

OLIVUM®, il brevettato Infuso di Foglie di Olivo particolarmente ricco di polifenoli, svolge una potente azione antiossidante, contrastando i danni provocati dai radicali liberi. Ma non solo: le molecole che lo compongono hanno proprietà antinfiammatorie e antimicrobiche, essenziali per ripristinare le funzionalità della mucosa. La Propoli, resina naturale ricca di polifenoli, sali minerali e vitamine, è un vero e proprio antibiotico naturale in grado di stimolare il sistema immunitario; l’estratto di Cardamomo, con il suo effetto balsamico erinfrescante, dona invece immediato sollievo alla gola.

Il risultato è un prodotto estremamente efficace e di facile utilizzo: il nebulizzatore spray dotato di cannula permette infatti un’applicazione precisa e localizzata. Infine, il pratico formato consente di avere lo spray sempre con sé, per usarlo ogni qualvolta se ne senta l’esigenza.

Fonte notizia: https://www.evergreenlife.it

spray gola | nebulizzatore | spray | sollievo | gola | OLIVUM | infuso | foglie olivo | olivo | propoli | cardamomo | antinfiammatorio | antimicrobico | balsamico | rinfrescante |

Natale beauty: le proposte Evergreen Life sotto i 50 euro

Continua la crescita di Evergreen Life Products: fatturato a + 20% e business in espansione a livello internazionale

Inaugurata la sede di Evergreen Life Products a San Giovanni al Natisone

Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft

Il Miglior Spray Al Peperoncino, Quando Sono Legali E Quando No

SHOP ONLINE PRODOTTI PER PISCINE - SPEDIZIONE GRATUITA FINO AL 31 DICEMBRE 2015

Hanwag Banks Winter: l’evoluzione a prova di inverno di un classico del trekking

Banks Winter è la nuova proposta per climi freddi dell’azienda bavarese Hanwag. Uno scarpone da trekking leggero e caldo, realizzato in pelle nabuk certificata e Gore-Tex Partelana, che unisce il massimo del comfort e della sicurezza nell'appoggio a caratteristiche indispensabili per la stagione fredda. L’inverno ha un effetto demoralizzante su molte persone. Gli psicologi ritengono che (continua)

Fjällräven Expedition Series: da un’icona del 1974, la nuova collezione di giacche invernali per gli appassionati delle attività outdoor

Fjällräven presenta Expedition Series, una collezione di giacche ispirate alla leggendaria Expedition Down Jacket del 1974. La nuova serie si compone di tre modelli corti, più leggeri e comprimibili, e di un long parka imbottito, adatto ai periodi in cui le temperature scendono in picchiata. Durante una spedizione nei primi anni ’70, sul desolato altopiano di Abisko nell’e (continua)

Con 20/20 Plug&Play La San Marco ridefinisce i confini dell’estrazione di eccellenza

Pensata per tutti gli amanti del caffè espresso di qualità, la compatta monogruppo di casa La San Marco coniuga ingombri ridotti con prestazioni professionali. Il nuovo modello è disponibile in un’ampia gamma di colori e può utilizzare caffè macinato, capsule o cialde universali.  Permettere a tutti i coffee lovers e agli amanti del buon caffè di cimentarsi in un’estrazione a regola d’ar (continua)

Natale beauty: le proposte Evergreen Life sotto i 50 euro

Natale quando arriva, arriva! E non c’è occasione migliore per regalare una coccola di benessere a chi amiamo. Per stupire amici e parenti, Evergreen Life Products propone una selezione di prodotti assolutamente originali, realizzati con l’esclusivo Infuso di Foglie d’Olivo (OLIVUM®), dalle proprietà antiossidanti e rigeneranti.Cosmetici, prodotti per la detergenza e integrator (continua)

Heply lancia sul mercato le soluzioni per lo smartworking produttivo e sicuro.

Heply lancia sul mercato le soluzioni per lo smartworking  produttivo e sicuro.
Collaboratori motivati e dati aziendali protetti, anche lavorando da casa. L’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 ha accelerato la rivoluzione di smart e remote working. Un vero e proprio cambiamento strutturale, che sta portando molte imprese a ricorrere al lavoro agile per garantire la prosecuzione delle attività e, contestualmente, tutelare la salute dei propri dipendenti. Ma come mantenere costanti i livelli di produttività, anche da remoto? E come tutelare la (continua)