Home > Musica > Boogie Bonanza, è uscito il nuovo disco dei Boogie Bombers

Boogie Bonanza, è uscito il nuovo disco dei Boogie Bombers

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

Boogie Bonanza, è uscito il nuovo disco dei Boogie Bombers


Dopo tre singoli e numerose anticipazioni, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali Boogie Bonanza, il nuovo disco dei torinesi Boogie Bombers, tra le band più promettenti e sicuramente attive della sempre prolifica scena blues italica, che rilasciano oggi un lavoro denso di passione, groove, blue note e pentatoniche attraverso Volcano Records & Promotion/Blue Mama Records. A comporre l'album ci sono sette tracce prodotte da Alessandro Liccardo (Hangarvain) e registrate presso i BrutusVox Studios di Torino, più una bonus track incisa negli Stati Uniti dove lo scorso febbraio i Boogie Bombers sono stati in tour per una serie di concerti che hanno toccato le città di Memphis, Clarksdale e New Orleans.

Boogie Bonanza è un lavoro che mette insieme tradizione e modernità provando a non scontentare tanto gli appassionati più fedeli alla tradizione del Mississippi, quanto i fan di un filone più moderno che fa capo a band del calibro di Black Keys e Kaleo.

Se amate la musica del Delta e sognate di vendere l'anima ad un crocicchio fuori città mentre scorre come colonna sonora un vecchio e impolverato blues, non perdetevi Boogie Bonanza dei Boogie Bombers.

Ascolta Boogie Bonanza

https://open.spotify.com/album/6SifAjFhUn0XvjoKW51Qjd?si=zZTZYUUmQ-actvHEVequSQ

 

Per maggiori informazioni

www.boogiebombers.com

www.volcanopromotion.com



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

PIER MAZZOLENI “UOMO DI LEGNO” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “GENTE DI TERRA”


GUARDARE LE STELLE NON È COME LEGGERE IL GIORNALE: il secondo singolo di Stefano Vergani in rotazione radiofonica


Blue Mama Records presenta “A Night In Blue” presso lo storico Jazz Club Torino


SABATO 29 SETTEMBRE, ALLA BOCCIOFILA DELLA MARTESANA, MILANO... MILANO SWING FESTIVAL...


ZIBBA PRESENTA “FARSI MALE”, IL NUOVO SINGOLO IN RADIO DAL 16 OTTOBRE, CON LA PARTECIPAZIONE DI NICCOLO' FABI


CHARLIE “ROSEMARY” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “RUINS OF MEMORIES”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Purge // Purity è uscito il nuovo disco dei Corporain

Purge // Purity è uscito il nuovo disco dei Corporain
Purge // Purity, il nuovo disco dei Corporain è disponibile da oggi su tutti gli store digitali e le piattaforme di streaming attraverso Volcano Records & Promotion. Nove tracce spiazzanti e sorprendenti, considerando che si tratta di un esordio, che si segnalano per stile, carattere e personalità. La band si definisce alternative metal ma è impossibile sintetizzare in un'etichetta uni (continua)

Stand up…Jump ’n’ Fly, è uscito il nuovo album dei Rockstar Frame

Stand up…Jump ’n’ Fly, è uscito il nuovo album dei Rockstar Frame
Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, da oggi è finalmente disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Stand up…Jump ’n’ Fly, il nuovo disco dei Rockstar Frame, un lavoro imperdibile per tutti gli amanti del rock classico e delle sonorità californiane.Nonostante riferimenti marcati alla grande stagione degli anni Ottanta che ha reso celebre quella Sunset Strip a (continua)

WLFTHRY, è uscito il nuovo disco dei Wolf Theory

WLFTHRY, è uscito il nuovo disco dei Wolf Theory
Dopo settimane di attesa ed alcune ghiotte anticipazioni, è finalmente uscito e disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, il nuovo disco dei Wolf Theory dal titolo ermetico, WLFTHRY. La band milanese che nella propria line up riunisce musicisti di lunga esperienza provenienti da gruppi molto conosciuti della scena indipendente quali Mellowtoy ed Exilia, pubblica il (continua)

È uscito Autofagia, il nuovo disco di Diego Ribechini

È uscito Autofagia, il nuovo disco di Diego Ribechini
Quattordici tracce di rock italiano colto e denso di spessore, ispirazione ed una vena artistica pulsante, questo in estrema sintesi il nuovo disco del cantautore toscano Diego Ribechini in uscita oggi per Native Division Records, costola discografica di casa Volcano Records & Promotion. L'album prodotto magistralmente da Nik Capitini, è un lavoro profondo e poetico ed arriva a meno di (continua)

Periferico, è uscito il nuovo album dei Death Cell

Periferico, è uscito il nuovo album dei Death Cell
Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile su tutti i digital store, Spotify e iTunes, il nuovo album dei veterani Death Cell dal titolo Periferico. Nove tracce di pura passione e ispirazione, tra momenti oscuri, venature psichedeliche e progressive, ed una generale anima punk che dà speranza a tutte le inguaribili anime dannate che ancora credono nel rock and (continua)