Home > News > Luminoso, divertente, versatile: è il Natale firmato MYYOUR

Luminoso, divertente, versatile: è il Natale firmato MYYOUR

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Luminoso, divertente, versatile:  è il Natale firmato MYYOUR

Lo spirito del Natale si accende con gli arredi luminosi di MYYOUR, soluzioni che con un semplice click riportano al mondo del sogno e della favola. Non solo luci, ma anche colorati complementi d'arredo per i più piccini e accessori multifunzionali, per chi vuole stupire con fantasia.

Arredi antropomorfi e divertenti che caratterizzano gli spazi con personalità. Non resta che trovare il modello più adatto al proprio stile dalla whishlist Natale:

LUMINOSI

LIGHT TALES

LightTales è una serie di lampade che raccontano una favola: basta accenderle per illuminare i sogni nelle camerette di grandi e piccini. La collezione si compone di 5 modelli realizzati in Poleasy®, tutti disponibili sia nella versione per interno che per esterno: lampada CAT, lampada ROSE, lampada TIN, lampada TRI, lampada MOBI e MOBI XL.

AMPOULE S

Una goccia di luce, una forma archetipa e pura che nel suo dinamico slancio racconta l’ineguagliabile poesia del dono di un fiore. Questo il pensiero ispiratore di un vaso che ospita un unico fiore, un’opera che caratterizza ogni spazio con la sua semplicità, raccontando la magia della sua storia. Ampoule S è una presenza elegante a centro tavola.

TREESMUST

Treesmust è la reinterpretazione moderna di uno dei simboli più classici del Natale, è “l’albero che devi avere”. Treesmust è camaleontico grazie alla sua doppia silhouette: sinuosa da un lato e minimal dall’altro, a seconda del suo posizionamento. La versione luminosa permette di ricreare anche negli spazi più piccoli la tipica atmosfera natalizia.

BONSAI
Bonsai è una lampada che rievoca il concetto dell’antica arte estetica della potatura e della cura delle piante. Bonsai non chiede cure ma dona simpatia e serenità, illuminando lo spazio con discrezione.

PER I PIU' PICCOLI

TINO

TINO nasce dall’idea di creare una sedia per bambini che sia anche gioco e che richiami concetti quali tenerezza, forza, coraggio e bellezza. La forma morbida e dolce lo fa diventare una simpatica mascotte. La proboscide di Tino è rivolta verso l’alto diventando schienale e riprendendo la simbologia di buon auspicio.

TULIP S

Allegra, informale, casual ed elegante. E' Tulip S, lampada da tavolo che ben si presta a luce di cortesia in camera da letto, sia dei grandi che dei piccini. Disponibile nei colori bianco, arancione, lilla e verde.

VERSATILI

MR LEM

Mr Lem nasce dalla volontà di coniugare in&outdoor, uscendo dalle forme classiche e traendo ispirazione da una “navicella spaziale” che sbarca sulla luna. Linee decise e figura semplice che non perdono di vista gli aspetti pratici del trasporto e dell’archiviazione, permettendo di sistemare due pouf nell’ingombro di uno grazie ad un gioco di simmetrie.

CRAZY HEAD

Un portacasco da parete con un vano svuotatasche e un gancio appendiabiti pensato per gli amanti della moto. Il casco è un elemento personale importante quanto la moto stessa, e per questo si merita un luogo speciale dove essere riposto. Realizzato in Poleasy® resistente, è disponibile in ben 5 varianti colore, per attrezzare le pareti secondo il gusto più personale.

STEWARD

Pratico e simpatico complemento d'arredo dalle forme vagamente antropomorfe con funzione di servomuto, utile per appendere abiti o salviette. Appoggiando sulle sue braccia un piano o un vassoio si trasforma in tavolino, diventando funzionale anche in ambienti come bar e pub. STEWARD è realizzato in metallo curvato, risultando così leggero non solo strutturalmente ma anche a livello visivo. E' facilmente abbinabile a diverse collezioni, anche grazie alla gamma cromatica proposta, che comprende colori accesi e nuances neutre.

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO

Gli arredi MYYOUR in TV a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”

A bordo piscina: le proposte d'arredo MYYOUR

Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti