Home > Altro > Benzinga, fonte coinvolgente di notizie finanziarie

Benzinga, fonte coinvolgente di notizie finanziarie

scritto da: Adrian | segnala un abuso

Benzinga, fonte coinvolgente di notizie finanziarie

Benzinga, un fornitore di notizie finanziarie dinamico e innovativo che offre agli investitori contenuti unici e di alta qualità ricercati dai migliori trader di Wall Street. Benzinga fornisce idee tempestive e attuabili che aiutano gli utenti a navigare anche nei mercati più incerti e volatili, in tempo reale con un calibro senza pari. Invece di fornire consulenza finanziaria, Benzinga offre notizie affiche tu possa prendere decisioni informate per avere il controllo del tuo futuro finanziario.

Come è nata l'idea di Benzinga?

Benzinga è stata fondata un paio di anni dopo la crisi finanziaria del 2007-2008.
La maggior parte delle persone in quel periodo non disponeva delle stesse informazioni e intuizioni dei professionisti di Wall Street, quindi rimase indietro. In definitiva, Benzinga è stata creata per fornire agli investitori idee e informazioni di alta qualità.

In che modo è diverso dagli altri siti di notizie finanziarie?

Il team di notizie di Benzinga Italia offre sempre approfondimenti unici sulle storie che muovono il mercato. Dai commenti esclusivi del CEO alle informazioni scoperte e alle ultime notizie: Benzinga riporta storie che non si trovano altrove. Inoltre, i nostri analisti forniscono idee di trading, aiutando il lettore ad agire.

Chi è il pubblico principale di Bezinga Italia?

Bezinga si rivolge a investitori e trader a lungo termine con un pubblico in rapida crescita di persone che vogliono conoscere i mercati. Il numero di lettori cresce perchè il sito fornisce informazioni preziose.

Link correlati

Notizie curiose dal mondo su Brucofalla.com

La nuova realtà delle news: come i media digitali influenzano le redazioni tradizionali

Diffida da parte della Soc. Coop. Lilium all'Avv. Francesco Miraglia - al Comitato dei Cittadini e per i Diritti Umani - Pronto Soccorso Famiglia ed Associazione "Educhiamoli a casa".

FONTE MARGHERITA: DUE GIOVANI IMPRENDITORI SALVANO L’ACQUA DEL PASUBIO

Stefano Toma Blog affronta i temi Editoria e Giornalismo

Decurian: un 2020 sorprendente

La frenesia della criptovaluta continua ancora, poiché il Bitcoin è riuscito a superare i $ 18000 USD di recente. Con ciò, anche altre criptovalute hanno iniziato a mostrare tendenze al rialzo e le criptovalute sono diventate profitevoli con alcune di esse che mostrano una crescita a doppia cifra. È stato un lungo periodo di inattività per il mondo delle criptovalute dal 2018. Non c'è stata alcuna criptovaluta che sia cresciuta di valutazione negli ultimi due anni, poiché la maggior parte di loro, figuriamoci, ha cercato di mantenere la propria posizione. Tuttavia, tra una manciata di progetti di criptovaluta c'era Decurian, che è riuscito a realizzare meraviglie durante lo scorso anno. La frenesia della criptovaluta continua ancora, poiché il Bitcoin è riuscito a superare i $ 18000 USD di recente. Con ciò, anche altre criptovalute hanno iniziato a mostrare tendenze al rialzo e le criptovalute sono diventate profitevoli con alcune di esse che mostrano una crescita a doppia cifra. È stato un lungo periodo di inattività per il mondo delle criptovalute dal 2018. Non c'è st (continua)