Home > Moda e fashion > Abiti da sposa Roma: DreamSposa.it leader della sartoria su misura

Abiti da sposa Roma: DreamSposa.it leader della sartoria su misura

scritto da: Atelier-Dream-Sposa-Roma | segnala un abuso

Abiti da sposa Roma: DreamSposa.it leader della sartoria su misura

Una lunga storia sartoriale correda l'esperienza di Sabrina Maietta, frutto di una lunga gavetta presso prestigiosi negozi sposa di Roma, poi trasformatasi nella realizzazione del suo sogno: Atelier Dream Sposa, la sartoria in cui i sogni diventano realtà.

Tratto distintivo dell'atelier negozio di vestiti da sposa "Dream Sposa" è la creazione di abiti unici in grado di interpretare la personalità unica ed irripetibile di ogni donna.

La stilista Sabrina Maietta, titolare del negozio di abiti da sposa a Roma in Via Monasterace snc, ha sempre puntato tutto sul confezionamento sartoriale di alto livello sia nella scelta dei materiali, tessuti ed accessori, sia nella tecnica sartoriale che permette di ottenere un risultato ottimale che lei stessa definisce "perfezione su misura".

Differentemente dai blasonati marchi internazionali che propongono abiti da sposa preconfezionati, poi da adattare al caso concreto, Atelier Dream Sposa parte dal corpo di ogni donna e interpretandone anche il carattere e lo spirito arriva alla soluzione specifica, che quindi si distingue per qualità ed originalità.

Le spose servite dal negozio Atelier Dream Sposa possono vantare un prodotto che non ha eguali sul mercato, abiti da sposa comodi leggeri ed eleganti, confezionati con tessuti naturali come sete e cotoni, vestiti che calzano come una seconda pelle grazie all'esclusiva tecnica di sartoria DreamFit che permette una posa elastica sul corpo esaltando le più belle forme e occultando quelli che vengono considerati difetti.

La personalizzazione consente anche di indossare un capo creato nel rispetto del budget economico che ogni donna può permettersi, grazie all'esperienza di Sabrina Maietta e del suo staff nella scelta dei materiali differenti per pregio e costi.

Sentirsi a proprio agio nel giorno del matrimonio è più semplice con gli abiti da sposa su misura, in grado di valorizzare il meglio di ciascuna sposa e restare nel ricordo degli invitati.

L'atelier vanta numerosi riconoscimenti ottenuti nella competizione del settore sposa, come la vincita anche per l'anno 2020 del prestigioso Wedding Awards, ottenuto grazie alla soddisfazione delle spose che hanno contribuito alla vittoria grazie alle recensioni positive su portali nazionali di riferimento.

Atelier Dream Sposa ha conquistato la leadership del mercato abiti da sposa a Roma anche grazie alla capacità di innovare le tecniche sartoriali ed alla fornitura di servizi specifici che ampliano il range delle soluzioni possibili, come quelle per i matrimoni Gay/LGBT o il restauro dei vestiti da sposa vintage.

Professionalità, gentilezza, empatia, passione, creatività, hanno consentito una sempre maggiore crescita nel numero dei clienti, tra i quali si distinguono anche numerosi V.I.P. di Roma & dintorni.

Abiti da sposa Roma by Atelier Dream Sposa

Fonte notizia: https://www.dreamsposa.it

Abiti da sposa Roma |

Modame.it rilascia la nuova linea di White Satin abiti da sposa

Risparmiare un sacco di soldi con abiti da sposa all'ingrosso , e ancora indossare il vostro abito perfetto !

Nuovi economici Plus Size Abiti da sposa Usciti a modame.itper il 2013

Come creare il perfetto abito da sposa

Ciò che rende l'abito da sposa giusto ?

DreamSposa.it - 4 stili di vestiti da sposa per interpretare l'animo di ciascuna donna

Nell'ottica dell'unicità di ciascuna sposa L'atelier Dream Sposa individua 4 stili principali: romantici, a sirena, scivolati, corti. Piccola nicchia di mercato simbolo della manifattura made in italy è quella della sartoria dei vestiti da sposa su misura. Un settore in continua evoluzione a livello internazionale che va nella direzione della produzione industriale, seriale, ma che in italia continua a vivere nella sua più preziosa tradizione grazie agli atelier di sartoria su misura come Dream Sposa, un negozio in cui lo staff (continua)

Sabrina Maietta, la firma a Roma degli abiti da sposa su misura

Tratto distintivo del negozio sposa è l'interpretazione e la soddisfazione delle particolari esigenze del cliente, la personalizzazione, la customizzazione, soluzioni di servizio ad hoc. Un settore in continua evoluzione quello del matrimonio e dei vestiti da sposa, sia da un punto di vista culturale che da un punto di vista organizzativo, di mercato.Una forte competitività caratterizza gli operatori della produzione di abiti da sposa che vede da un lato marchi internazionali in grado di offrire soluzioni massificate e distribuite sul vasto territorio e dall'altro piccole sartorie (continua)

Abiti da sposa Roma: il negozio DreamSposa.it vince il Wedding Award.

Confermato per l'ennesimo anno il successo del negozio Atelier Dream Sposa di Roma, laboratorio di alto livello sartoriale specializzato nel confezionamento di abiti da sposa su misura. Confermato per l'ennesimo anno il successo del negozio Atelier Dream Sposa di Roma, laboratorio di alto livello sartoriale specializzato nel confezionamento di abiti da sposa su misura che continua a mietere successi nonostante il mercato avverte delle criticità.Di particolare prestigio la vittoria del Wedding Award in un momento segnato dalla crisi post Covid-19 che ha inciso significativamente s (continua)

Abiti da sposa "arcobaleno" a Roma presso il negozio "Dream Sposa Atelier"

Abiti da sposa
 Grande cambiamento ha introdotto la legge Cirinnà in italia, permettendo le unioni tra persone dello stesso sesso che precedentemente avevano questa possibilità solo all'estero. Di particolare sensibilità e competenza è la realizzazione di abiti da sposa per questo tipo di esigenze.   A Roma, la stilista Sabrina Maietta, nota disegnatrice di abiti da sposa (continua)