Home > Musica > “PRESENTE” l'album di debutto di EMANUELE BIANCO in pre-order su SPOTIFY

“PRESENTE” l'album di debutto di EMANUELE BIANCO in pre-order su SPOTIFY

scritto da: PressItalia | segnala un abuso

“PRESENTE” l'album di debutto di EMANUELE BIANCO in pre-order su SPOTIFY


Esce venerdì 27 novembre "Presente" l'album di debutto del cantautore romano Emanuele Bianco. Il disco, che contiene 15 brani, è già disponibile in pre-order su Spotify: https://believe.ffm.to/presente

"Questo disco rappresenta per me un primo traguardo importante, dichiara Emanuele. Un agglomerato di emozioni che attraversa gli ultimi anni della mia vita. Finalmente un sogno che si realizza, anche se non lo avrei mai immaginato così.  In quest'ultimo anno sono successe cose imprevedibili, ma si sa che la vita spesso non va come pianifichiamo. Questa pandemia ha scombussolato i piani di tutti e non ha risparmiato nessuno. Non sarà un'uscita classica, non ci saranno in-store tour o live, ma comunque per me sarà un'uscita speciale, indelebile".

Emanuele Maracchioni in arte Emanuele Bianco, romano classe 1993, è un cantautore, musicista e produttore italiano. Per lui, la popolarità arriva dopo aver aperto le due tappe romane di Fabrizio Moro al Palazzo dello Sport, nello stesso giorno fatto uscire, solo in digitale, tre singoli "Tu sei", "Buona fortuna", "Cara Sofia" ed essere stato l’opening act anche per la data del tour di Moro il 26 ottobre 2019 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Fonte notizia: https://believe.ffm.to/presente


musica | emanuele bianco | fabrizio moro |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"FUOCHI D'ARTIFICIO" il nuovo singolo di CIOFFI: in radio e in tutti i digital store da lunedì 30 novembre 2020


Fuori oggi lunedì 30 novembre in radio e nei digital store FUOCHI D'ARTIFICIO il nuovo singolo di CIOFFI. Il cantautore salentino torna con un nuovo brano dopo aver ricevuto, con il singolo di debutto "Anima Fragile" un racconto musicale profondo e intimo, un'ottima accoglienza della critica, Fuochi d’artificio è una dedica d’amore, un messaggio di forza e speranza a (continua)

DA VENERDI' 27 NOVEMBRE, IN TUTTI I DIGITAL STORE: "PRESENTE", L'ALBUM DI DEBUTTO DI EMANUELE BIANCO

DA VENERDI' 27 NOVEMBRE, IN TUTTI I DIGITAL STORE:
Esce venerdì 27 novembre "Presente" l'album di debutto del cantautore romano Emanuele Bianco."Questo disco rappresenta per me un primo traguardo importante - dichiara Emanuele. Un agglomerato di emozioni che attraversa gli ultimi anni della mia vita. Sia a livello artistico che di produzione musicale in “Presente”, si può notare un climax ed una crescita che porta chi lo ascolta a rivivere in (continua)

VINCET LIBRA: ESCE OGGI IN DIGITAL DOWNLOAD E SULLE PIATTAFORME STREAMING “LE TUE VESTI”

VINCET LIBRA: ESCE OGGI IN DIGITAL DOWNLOAD E SULLE PIATTAFORME STREAMING “LE TUE VESTI”
Da oggi, lunedì 9 Novembre , è disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming “Le tue vesti ”, il singolo di Vincet Libra .“Le tue vesti”, composto dallo stesso Vincet Libra è un brano in cui il cantautore siciliano affronta l’incapacità di opporsi ai propri sentimenti, e dare spazio all’innamoramento. «Ascoltando la musica, le parole e la mel (continua)

“CON IL SENNO DI POI” il nuovo singolo di MARCO GUAZZONE prodotto da ELISA.

“CON IL SENNO DI POI” il nuovo singolo di MARCO GUAZZONE prodotto da ELISA.
Disponibile in radio e in tutti gli store digitali  “CON IL SENNO DI POI”il singolo di debutto diMARCO GUAZZONE.Dopo una nomination ai David Di Donatello nel 2018 e una ai Grammy nel 2020, Marco Guazzone torna, in versione solista, con un brano prodotto daELISA.“Questo brano per me è una lettera in movimento dove grazie al suo videoclip i gesti raccontano a chi guarda proprio quello che (continua)

Dal 6 novembre "Acqua Minerale" il nuovo attesissimo singolo di Thomas Cheval

Dal 6 novembre
… No che non fa male se non ti vuoi svegliare Bevi bevi manda giù bevi bevi manda giù…”Il 20 ottobre 2020 Thomas è stato selezionato tra i 20 semifinalisti di AmaSanremo.A Sanremo giovani Thomas Cheval arriva con uno sguardo ironico sul disagio esistenziale della sua generazione; ‘Acqua minerale’ – qualcosa che va giù facilmente ma può anche soffocarti – riflette il senso di costrizione (continua)