Home > Musica > “PRESENTE” l'album di debutto di EMANUELE BIANCO in pre-order su SPOTIFY

“PRESENTE” l'album di debutto di EMANUELE BIANCO in pre-order su SPOTIFY

scritto da: PressItalia | segnala un abuso

“PRESENTE” l'album di debutto di EMANUELE BIANCO in pre-order su SPOTIFY


Esce venerdì 27 novembre "Presente" l'album di debutto del cantautore romano Emanuele Bianco. Il disco, che contiene 15 brani, è già disponibile in pre-order su Spotify: https://believe.ffm.to/presente

"Questo disco rappresenta per me un primo traguardo importante, dichiara Emanuele. Un agglomerato di emozioni che attraversa gli ultimi anni della mia vita. Finalmente un sogno che si realizza, anche se non lo avrei mai immaginato così.  In quest'ultimo anno sono successe cose imprevedibili, ma si sa che la vita spesso non va come pianifichiamo. Questa pandemia ha scombussolato i piani di tutti e non ha risparmiato nessuno. Non sarà un'uscita classica, non ci saranno in-store tour o live, ma comunque per me sarà un'uscita speciale, indelebile".

Emanuele Maracchioni in arte Emanuele Bianco, romano classe 1993, è un cantautore, musicista e produttore italiano. Per lui, la popolarità arriva dopo aver aperto le due tappe romane di Fabrizio Moro al Palazzo dello Sport, nello stesso giorno fatto uscire, solo in digitale, tre singoli "Tu sei", "Buona fortuna", "Cara Sofia" ed essere stato l’opening act anche per la data del tour di Moro il 26 ottobre 2019 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Fonte notizia: https://believe.ffm.to/presente


musica | emanuele bianco | fabrizio moro |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ritorna VIRGINIO con il singolo "RIMANI"

Ritorna VIRGINIO con il singolo
Era il 2006 quando Virginio si presenta sul palco del teatro Ariston. Lo scenario è Sanremo, che schiera in campo un cantautore giovanissimo, nato a Fondi ma trapiantato a Milano. Un artista garbato, cortese ma non per questo incapace di osservare la realtà, la sua realtà, per far esplodere rabbia, dolori, silenzi. Il brano che Virginio presenta nella categoria Giovani si chiama "Davvero", raccont (continua)

Ritorna MARCO FILADELFIA con il brano "LE SOLITE STORIES"

Ritorna MARCO FILADELFIA con il brano
Da venerdì 12 febbraio in radio e su tutte le piattaforme digitali "LE SOLITE STORIES" il nuovo singolo dei MARCO FILADELFIA (Tycaua / Artist First). <<"Le Solite Stories" racconta una storia d’amore attraverso un brano rap urban che, come tutte le IG stories, ha un suo inizio e una sua fine. Una persona, dice Marco, che fa parte della tua vita nel XXI (continua)

“ALCUNE SERE” il nuovo video di BRIGA: online su YouTube

“ALCUNE SERE” il nuovo video di BRIGA: online su YouTube
Disponibile su YouTube, il video del singolo "Alcune Sere”  con una base diversa ed interamente ricantato da Briga. Le immagini usate sono le stesse utilizzate nell’Aprile del 2012, in quanto “Alcune Sere” è il primo video ufficiale girato nella carriera di Briga. L'omonimo street album, il primo con Honiro, uscì nell’ottobre dello stesso anno.  « In quegli (continua)

Fuori oggi su tutte le piattaforme digitali e in radio "STRANGER THINGS" il nuovo singolo di MR. RIZZUS

Fuori oggi su tutte le piattaforme digitali e in radio
Da venerdì 18 dicembre, il nuovo singolo di MR. RIZZUS, “Stranger Things” è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il singolo scritto da Mr. Rizzus e prodotto da Dr. Cream, è un brano dalle rime taglienti dove Mr. Rizzus dà libero sfogo alle sue barre. Da venerdì 18 dicembre, il nuovo singolo diMR. RIZZUS, “Stranger Things”è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il singolo scritto da Mr. Rizzus e prodotto da Dr. Cream, è un brano dalle rime taglienti dove Mr. Rizzus dà libero sfogo alle sue barre. "Questo singolo era destinato, fin dall'inizio, a segnare un cambiamento-dichiara Mr Rizzus- in quanto è il pri (continua)

CANNELLA: Fuori il video di “CASA TUA - LIVE SU ROMA”

CANNELLA: Fuori il video di “CASA TUA - LIVE SU ROMA”
Online, il videoclip del brano “Casa Tua - Live su Roma”, versione completamente riarrangiata del singolo “Casa Tua” di Cannella, diretto da Lorenzo Piermattei per Honiro Rookies.La sensibilità del protagonista viene espressa attraverso le immagini che si susseguono in un “pomeriggio” di sole sullo sfondo di una Roma fuori dal tempo divisa, tra le ambientazioni urban dei quartieri popola (continua)