Home > News > CERVIA: RACCOLTA DONI NATALIZI PER I NONNI DELLA CITTA’

CERVIA: RACCOLTA DONI NATALIZI PER I NONNI DELLA CITTA’

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Per il 22 esimo anno consecutivo inizia la raccolta dei doni per i nonni e famiglie bisognose di Cervia, con l'iniziativa di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città”.


Per il 22 esimo anno consecutivo inizia la raccolta dei doni per i nonni e famiglie bisognose di Cervia, con  l'iniziativa di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città”.

Sabato 21 Novembre i volontari dell’associazione ”La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” invitano i cittadini a collaborare all'iniziativa natalizia, con un dono per i nonni e le persone più bisognose di Cervia.

I volontari, muniti di guanti e mascherine, mantenendo i corretti distanziamenti sociali, passeranno per il mercato di Cervia per raccogliere i regali che normalmente i mercanti come ogni anno, hanno già preparato da consegnare ai volontari.

Anche quest’anno l’idea è quella di raggiungere più persone anziane possibili, con questo piccolo gesto, che scalda il cuore e crea tanta vicinanza nella comunità: elemento indispensabile specie quest’anno, viste le distanze alle quali dobbiamo attenerci per poter far fronte a questa incredibile pandemia.  

“Benché non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità. E, con le loro, aumenteranno anche le tue.” L. Ron Hubbard

Per informazioni sull’iniziativa o per donare contatta Loredana 0544 30080.

 

Cervia | L Ron Hubbard | La via della felicità |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

gadget natalizi aziendali, Ecco Quelli Più Belli Ed Originali


FA mostra audio-visiva: Festa dei nonni 2019 "Più la vita ti segna, più valore ha”


Iniziano le consegne dei doni alle case di riposo per l’iniziativa “Fai un dono ai nonni della città”


“Fai un dono ai Nonni della tua città” 2020 CONSEGNA DONI ALLE CASE DI RIPOSO DI RAVENNA


Grazie di cuore ai negozianti di Ravenna per l’iniziativa di raccolta doni per i Nonni della città


Fai anche tu il dono ai nonni delle case di riposo della tua città


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Aiuti per la popolazione della Croazia colpita dal terremoto

Aiuti per la popolazione della Croazia colpita dal terremoto
Aiuto e ancora aiuto! Queste sono le parole di Ettore Botter dei Ministri Volontari di Scientology di Padova, Aiuto e ancora aiuto! Queste sono le parole di Ettore Botter dei Ministri Volontari di Scientology di Padova, che in questi giorni si trova in Croazia nei luoghi colpiti dal recente terremoto, per consegnare beni di prima neccessità raccolti, prima dalla PROCIVICOS di Milano, Torino, Verona, Modena e Pordenone e poi da nostri concittadini padovani& (continua)

LA VERITA’ SUL RITALIN: da farmaco a droga

LA VERITA’ SUL RITALIN: da farmaco a droga
La verita’ sul Ritalin non e’ solamente il contenuto, ma anche il titolo dell’opuscolo, tratto dalla Campagna La verita’ sulla droga. La verita’ sul Ritalin non e’ solamente il contenuto, ma anche il titolo dell’opuscolo, tratto dalla Campagna La verita’ sulla droga. Questa campagna ha lo scopo di informare adeguatamente i giovani dei veri effetti della droga, attraverso materiali educativi, corsi grauiti on line, kit per educatori e video informativi. Il tutto con lo scopo di fornire LA VERITA’ sulla droga. Attraverso l’op (continua)

Da Porto San Giorgio a Castelfidardo per augurare 'FELICITÀ!

Da Porto San Giorgio a Castelfidardo per augurare 'FELICITÀ!
Prima di fine anno i volontari de la FELICITÀ hanno raggiunto le strade della cittadina di Porto San Giorgio e nei giorni scorsi anche Castelfidardo per donare a ogni attività commerciale una copia della 'VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE'. Prima di fine anno i volontari de la FELICITÀ hanno raggiunto le strade della cittadina di Porto San Giorgio e nei giorni scorsi anche Castelfidardo per donare a ogni attività commerciale una copia della 'VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE'. Scritta agli inizi degli anni '80, la VIA DELLA FELICITÀ presenta in poche pagine i 21 precetti dedicati al Buon Senso scritta dal filosofo L. Ron Hubbard.È (continua)

Infondere l’uso del buon senso con il ripristino de La via della felicità

Infondere l’uso del buon senso con il ripristino de La via della felicità
Siamo in un periodo molto difficile, sentiamo tante opinioni e tante notizie, alcune più allarmanti di altre ma il tutto genera tanta confusione. La via della felicità: un codice moderno non accusatorio che risponde alle esigenze del XXI secolo.  Siamo in un periodo molto difficile, sentiamo tante opinioni e tante notizie, alcune più allarmanti di altre ma il tutto genera tanta confusione.  In questa situazione, una delle più grosse difficoltà è quella di far si che le persone dedicano in base all’uso del buon senso la c (continua)

Chiesa di Scientology delle Marche

Anche se quest’anno è stato caratterizzato dalla diffusione del coronavirus, abbiamo continuato - come nel nostro stile – nell’azione. Anche se quest’anno è stato caratterizzato dalla diffusione del coronavirus, abbiamo continuato- come nel nostro stile – nell’azione. Con il motto “qualcosa si può fare” ci siamo rimboccati le maniche e siamo entrati in azione con la diffusione, sia a livello locale che internazionale, degli opuscoli e video su come mantenersi in salute. Tutti i manuali, opuscoli, video sono stati prodotti in (continua)