Home > Altro > Nei Municipi XIII e XIV della capitale i volontari di Scientology donano opuscoli informativi su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Nei Municipi XIII e XIV della capitale i volontari di Scientology donano opuscoli informativi su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso


Roma: 18 novembre 2020, i volontari di Scientology  sono tornati a donare gli opuscoli informativi su cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.

L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia distribuzione realizzata dai volontari di Scientology in contemporanea in tutto il mondo.

Il materiale, posto in appositi contenitori da esposizione, è stato presentato ed offerto a: negozianti, farmacie, supermercati e qualsiasi altro esercizio pubblico dove le persone hanno potuto liberamente prendere e consultare  l’opuscolo “Come Mantenere Se Stessi e gli Altri in Buona Salute”.

L’iniziativa, ben accolta da istituzioni e autorità locali, ha ricevuto grande apprezzamento dai cittadini e negozianti che hanno trovato di grande utilità le informazioni riportate, non solo per superare la Fase II del Covid, ma  semplici e chiari consigli sulle regole base di una buona igiene e su cosa fare per mantenere se stessi e altri in buona salute. 

In linea con la massima “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura” la Chiesa di Scientology Internazionale ha creato il  Centro Risorse per la Prevenzionehttps://www.scientology.it/staywell/  dove sono disponibili per chiunque video ed opuscoli online in 17 lingue, scaricabili gratuitamente.

Un contributo alla comunità, che realizza l’insegnamento del fondatore di Scientology L. Ron Hubbard  “il primo diritto di un Essere è quello di Aiutare”.

 

Ufficio Affari Pubblici

Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo

www.scientology-roma.org

affaripubbliciroma@scientology.net

 

 

 

 

 

 

Ministri Volontari | Scientology |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Volontari ad Ancona con materiale informativo per come mantenersi in buona salute


Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca


Arrivano anche a Treviso i Volontari di Scientology con opuscoli di prevenzione per mantenersi in buona salute.


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“La Via della Felicità” per ripristinare integrità e fiducia nell’uomo.

Roma :  10 Gennaio 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare quei principi universali di buon senso che conducono ad un futuro migliore. La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino moral (continua)

Scuole Guida e prevenzione droghe, un’imprescindibile relazione.

Roma 10 Gennaio 2021 : I volontari romani della Drug Free World Foundation riprendono già alle prime battute del nuovo anno le attività di prevenzione ed istruzione sui rischi delle droghe. Un’importante attenzione verrà dedicata alle autoscuola.  E’ emerso, già dai primi contatti,  che le scuola guida capitoline hanno l’esigenza di essere supportate con strumenti educativi sui (continua)

Pacchi Natalizi ai ragazzi meno fortunati

Roma:il 30 Dicembre 2020 i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology  hanno donato pacchi Natalizi ai ragazzi di alcune case famiglia della capitale.Il programma dei Ministri Volontari è stato creato a metà degli anni ‘70 dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, che ha descritto il Ministro Volontario come “una persona che aiuta il prossimo come opera di volontariato, ripristin (continua)

“La Via della Felicità” per ripristinare serenità nel 2021

Roma :  30 dicembre 2020,  donate a decine di commercianti  le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” .  L’invito all'utilizzo del buon senso come strumento per un futuro migliore.    La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il d (continua)

“La verità sulla Droga “ efficacissimo strumento educativo

Roma : nella mattinata di giovedi 19  Dicembre 2020 i volontari romani della Fondazione per Un Mondo Libero  dalla Droga fornicono i materiali della campagna “La Verità sulla Droga” a religiosi ed educatori.I materiali educativi della campagna risultano un efficacissimo strumento che consente di informare i giovani di su come stanno realmente le cose.Gli opuscoli “ La Verità sulla D (continua)