Home > Cultura > CONVERTINO NICOLA E FRANCESCO BRAVI DI NUOVO SU RADIO STAZIONE41: LA NASCITA DELL’UNIVERSO, DEL NOSTRO SISTEMA SOLARE E LA VITA SULLA TERRA.

CONVERTINO NICOLA E FRANCESCO BRAVI DI NUOVO SU RADIO STAZIONE41: LA NASCITA DELL’UNIVERSO, DEL NOSTRO SISTEMA SOLARE E LA VITA SULLA TERRA.

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

CONVERTINO NICOLA E FRANCESCO BRAVI DI NUOVO SU RADIO STAZIONE41: LA NASCITA DELL’UNIVERSO, DEL NOSTRO SISTEMA SOLARE E LA VITA SULLA TERRA.

Nicola Convertino e Francesco Bravi ci portano a conoscere i misteri dell’Universo tra Scienza Religione e Esoterismo.


Non si ferma il “viaggio” di Nicola Convertino e Francesco Bravi alla ricerca della verità: anche questa settimana, Domenica 21.Novembre alle 20.30, su Radio Stazione41, questi due viaggiatori del tempo ripercorreranno miliardi di storia, dalla nascita dell’Universo con il fatidico Big Bang alla formazione della vita sulla Terra.

Tra Scienza, Religione e un pizzico di Esoterismo ci faranno rivivere i fatti salienti della vita dell’uomo sulla terra, l’origine stellare dei nostri creatori, dal libro di Enoch in poi, passando per la Bibbia ma anche dal Corano, rivisitando la figura del Diavolo (l’Angelo Ribelle).

Si parlerà dei Rotoli del Mar Morto rinvenuti a Qumram,  della guerra tra la Luce e le Tenebre, la venuta del Messia (l’Unto), la radice dell’Islam e del loro Monoteismo assoluto.

La Magia sarà sempre presente nei discorsi di Nicola Convertino, studioso di Scienza ma anche delle Arti Magiche, Geologo, Gnostico e appassionato delle Religioni antiche.

Si parlerà del Dio Pan e delle demonizzazione fatta sulla sua figura nell’iconografia passata, come della trasformazione della Dea Diana da divinità benevola a Strega, durante l’Inquisizione.

Ma si affronteranno anche temi scientifici che da sempre ci hanno appassionato; le teorie Geocentriche di Aristotele e Tolomeo e l’Antropocentrismo di Socrate, Platone e Aristotele per arrivare poi alle teorie Eliocentriche più moderne da Copernico a Galileo.

Big Bang, la Fuga delle Galassie, l’orogenesi della terra, la Deriva dei Continenti, la Tettonica a Placche, la particella di Dio e il Brodo Primordiale che tutto creò…insomma non mancherà niente nelle due prossime puntate di “Area 41”.

Per ascoltarlo in diretta basterà collegarsi al seguente link: https://stazione41.it/

Domenica 22.Novembre alle ore 20.30.

 

 

area 41 | nicola convertino | francesco bravi | big bang | il libro di enoch | la deriva dei continenti | psicocinesi | einstein | buchi neri |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Christian Reali, 100km: Finalmente, sono riuscito ad abbattere il muro delle 8h


PARTE IL PROGRAMMA RADIOFONICO SUGLI UFO “AREA 41” CON NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI


Telecamera con pannello solare: Efficienza energetica


DJ ANICETO OSPITE A STAZIONE41 DI FERMO NEL PROGRAMMA AREA 41: SI PARLERA’ DI VACCINI


Eritema solare: tutti i rimedi dalla natura


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Miss Max” parte dalla Svizzera, la prima selezione Sabato 20.Novembre

“Miss Max” parte dalla Svizzera, la prima selezione Sabato 20.Novembre
Al Notting Hill, a Vezia, si terrà la prima edizione del concorso “Miss Max” Tacco 12, con Mary Carbone dalla “Pupa e il Secchione”. Miss Max “Tacco 12” è il concorso rivolto alla bellezza femminile e al portamento, in collaborazione con la storica rivista “Max International”. Il concorso è strutturato con 10 tappe di selezione in tutta la Svizzera con l’obbiettivo di selezionare il volto del calendario 2023 di Max International per la Svizzera. Miss Max “Tacco 12” vuole valorizzare la donna, la bellezza e l’eleganza, dand (continua)

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI
Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza. Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza.Nella finale che si terrà in Aprile poi si sceglieranno i tre finalisti e vincitori della manifestazione, supportati dai Big della musica italiana e latinoamericana in qualità di ospiti speciali.Ci sono voluti diversi m (continua)

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.
A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre. A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre.In occasione del Festival del Cinema di Venezia il Sanremo Music Awards terrà la finale nazionale italiana, meta di tantissimi finalisti provenienti dalle varie regioni d’Italia.Doré è tra questi finalisti e nei (continua)

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA
Il Patron del Sanremo Music Awards (Nicola Convertino) e il Direttore Artistico italiano (Flavio Ferrari) hanno coordinato i primi aiuti umanitari per il popolo cubano. Sono partiti oggi i primi invii da parte del Sanremo Music Awards per Cuba, in aiuto del popolo cubano che in fase di pandemia è stato il primo ad aiutare l’Italia.Nicola Convertino (Patron del Sanremo Music Awards) e Flavio Ferrari (Direttore Artistico italiano) hanno personalmente coordinato e selezionato i primi prodotti in partenza per Cuba, parliamo di mascherine chirurgiche, mascherine (continua)

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.
Presentata a Tashkent, in Uzbekistan, la nuova collezione moda di Nicola Convertino al centro Boulevard. La nuova collezione moda di Nicola Convertino “Moda D’Autore” è stata appena presentata a Tashkent, in Uzbekistan, nella splendida location del Centro Boulevard.La collezione prevedeva capi con le immagini dei quadri del Convertino e alcuni capi esclusivi dipinti a mano dall’artista stesso: Capi Spalla, T-shirt, Felpe, Camicioni e Sneakers piene di colori e piene di fantasia.La tendenza della (continua)