Home > Internet > Il miglior modo per inviare file gratis fino a 10 GB

Il miglior modo per inviare file gratis fino a 10 GB

scritto da: Romaweblab | segnala un abuso

Negli ultimi mesi di lavoro in modalità smart working ed apprendimento a distanza, una delle esigenze più importanti da soddisfare è quella di scambiare file, anche file di grandi dimensioni, ed alcune volte questi file potrebbero essere stati trasferiti in altro modo (ad esempio, tramite USB Memory Stick). Fortunatamente, ci sono più servizi che ti consentono di condividere documenti, video e anche immagini di grandi dimensioni. Tra questi, dobbiamo menzionare WeTransfer, che è un servizio online gratuito che consente la condivisione gratuita di file tramite e-mail o app. A seconda del servizio che utilizzi, puoi caricare file fino a 2 o 10 GB gratuitamente, ed esiste anche una versione Plus in cui puoi caricare file fino a 20 GB.


Negli ultimi mesi di lavoro in modalità smart working ed apprendimento a distanza, una delle esigenze più importanti da soddisfare è quella di scambiare file, anche file di grandi dimensioni, ed alcune volte questi file potrebbero essere stati trasferiti in altro modo (ad esempio, tramite USB Memory Stick). Fortunatamente, ci sono più servizi che ti consentono di condividere documenti, video e anche immagini di grandi dimensioni. Tra questi, dobbiamo menzionare WeTransfer, che è un servizio online gratuito che consente la condivisione gratuita di file tramite e-mail o app. A seconda del servizio che utilizzi, puoi caricare file fino a 2 o 10 GB gratuitamente, ed esiste anche una versione Plus in cui puoi caricare file fino a 20 GB.

WeTransfer, il modo più semplice per condividere documenti pesanti

Il vantaggio più importante è la possibilità di condividere il documento come allegato a più destinatari (fino a 20 persone) tramite e-mail; questo non è il caso dei normali file Zip. Per utilizzare il servizio è sufficiente accedere al sito ufficiale (non è richiesta la registrazione) e accettare i termini di utilizzo. Senza questo passaggio, il potenziale di We Transfer non verrà utilizzato.

A questo punto non ti resta che trascinare i file dal desktop oppure selezionarli manualmente inserendo il tuo indirizzo email, l'indirizzo del destinatario e il messaggio allegato. E questo è tutto. In questa modalità è possibile trasferire file fino a un massimo di 2 GB. Tuttavia, grazie alle app iOS e Android, puoi condividere file fino a 10 GB dal tuo smartphone, sempre assolutamente gratis. In questo caso, puoi inviare foto o video direttamente dalla galleria. Per ottenere ancora più GB trasferiti, puoi acquistare WeTransfer Plus per 12 euro al mese, con il quale puoi inviare file fino a 20 GB. Iscrivendoti all'abbonamento annuale, puoi pagare un totale di 120 € all'anno, risparmiando così il 17% dei normali costi.

Invio dei file: cosa ricevono destinatario e mittente

Dopo aver inviato il materiale, il destinatario riceverà una mail con oggetto (Email mittente, come mariorossi@gmail.com) ti ha inviato il file tramite WeTransfer. Cliccando sul link sotto "Download File" o la frase "Download Link", verrai portato ad una schermata dove potrai scaricare il file che hai inviato. D'altra parte, il mittente riceverà due e-mail, una per ringraziarlo di aver utilizzato il servizio e l'altra per avvisare il destinatario che il file inviato è stato scaricato.


Fonte notizia: https://ilmondoinformatico.com/wetransfer-cosa-e-come-funziona-e-cosa-e-cambiato/


inviare grandi file | inviare file pesanti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Annunciato WinZip 21 Pro: più cloud e nuove funzionalità


Tre Modi Più Moderni per Ottenere MP3 da MP4 nel 2018


Panieri.gratis la piattaforma per la condivisione


Ettorre Gomme, gommeur news teramo


La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Lavorare come Investigatore privato

Lavorare come Investigatore privato
L'investigatore privato ovviamente, non deve assolutamente avere la fedina penale sporca; un altro dei requisiti essenziali è quello di aver conseguito una laurea in giurisprudenza, oppure un master in criminologia o scienze dell'investigazione. Se sei qui, è perché ti stai chiedendo come diventare un Investigatore Privato Roma, ecco le risposte che cercavi. Come in tutti i settori lavorativi, bisogna aver compiuto un percorso specifico di studi per diventare un detective, oltre che aver ottenuto una licenza che ti autorizzi ad eseguire indagini per conto di clienti privati.Di seguito i passaggi necessari per diventare un Investigato (continua)

Rimozione tatuaggi : Affidarsi solo a specialisti

Rimozione tatuaggi : Affidarsi solo a specialisti
Quando si scopre di dover rimuovere i tatuaggi e lo scolorimento della pelle, è meglio contattare un centro medico specializzato, come MEA, che utilizzerà i laser per risolvere il problema. Nel corso del tempo, sul viso, sulle mani e sullo sterno possono comparire macchie di pelle antiestetiche, oppure potresti pensare che il tatuaggio non ci rappresenti più. quindi cosa dovrei fare adesso? Sebbene molte persone credano di poter coprire bene macchie e tatuaggi, i laser sono la soluzione ideale. Soprattutto al MEA, utilizziamo i laser per rimuovere tatuaggi e macchie della pelle in di (continua)

La Manutenzione della caldaia

Solo Specialisti possono eseguire la manutenzione caldaie Roma e assistere nella manutenzione del sistema. Sia le aziende professionali che gli idraulici qualificati ricevono certificati speciali che consentono loro di mantenere le caldaie La legge prevede che le caldaie debbano essere regolarmente manutenute ogni due anni per il controllo dei fumi e affidarle ad Professionisti specializzati come un Idraulico Roma.Le persone che non prendono questi interventi non solo mettono in pericolo la loro salute e sicurezza, ma mettono anche in pericolo la salute e la sicurezza delle loro case o dei vicini, poiché possono verificarsi incendi (continua)

Segnali da non sottovalutare nel tradimento

Segnali da non sottovalutare nel tradimento
Il modo migliore è rivolgersi a un investigatore privato Roma serio e qualificato. Dopo un incontro conoscitivo, può valutare il comportamento caso per caso e sviluppare strategie per identificare possibili momenti di incontro Hai notato segnali strani e la tua mente  sta tentando di unire un difficile puzzle per cercare una spiegazione a ciò che ti sta succedendo?Il tuo partner è spesso in ritardo o rimane sveglio fino a tardi per lavoro che sia su turni o no?Quando il tuo compagno torna a casa, dopo una cena silenziosa, si mette sui Social o comunque su Internet evitando l'affrontare discorsi per strani motivi?Se (continua)

Ottenere un viso più giovane

Ottenere un viso più giovane
Numerosi Medici estetici o centri estetici consigliano prima di valutare eventuali condizioni psico-fisiche di evenuali pazienti usando un'attento e approfondito test di ricerca Medicina Estetica : Le OriginiLa medicina estetica è nata in Francia negli anni settanta ed è giunta in Italia dopo pochi anni. Questa è la cosiddetta "medicina estetica", che si propone di intervenire e risolvere i difetti del viso e di tutto il corpo attraverso tecniche poco o addirittura non invasive. Al contrario della chirurgia estetica, la medicina estetica non prevede alcun tipo di ricovero (continua)