Home > Prodotti per la casa > ON-OFF di OMBG. Il comfort della miscelazione termostatica in un pulsante

ON-OFF di OMBG. Il comfort della miscelazione termostatica in un pulsante

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

ON-OFF di OMBG.  Il comfort della miscelazione termostatica in un pulsante

Aperto / chiuso: il meccanismo ideato da OMBG srl si basa su un gesto semplice e intuitivo.

Per beneficiare del comfort garantito dall’utilizzo del miscelatore termostatico basta premere un pulsante: la gamma On-Off di OMBG srl nasce proprio per offrire momenti di relax attraverso un meccanismo semplice e intuitivo, naturale come il flusso dell’acqua.

Grazie al sistema di apertura e chiusura “a pulsante”, infatti, è possibile abbandonarsi al piacere assicurato dalla miscelazione termostatica firmata OMBG attraverso un movimento fluido e semplice. L’acqua stessa determina il buon funzionamento del meccanismo: si apre e si chiude, la sua portata – superiore rispetto ad altri prodotti sul mercato (34 lt/min a 3 bar) – è predefinita, quindi non è possibile, e nemmeno necessario, regolarla. È sufficiente premere il pulsante, realizzato in ottone, per attivare la doccia.

Il miscelatore termostatico dotato di pulsante è abbinato a O-Box, la scatola di fissaggio proposta da Ombg per agevolare l’installazione e l’eventuale manutenzione del prodotto, mentre il bottone che aziona il flusso è una cartuccia facilmente sostituibile e caratterizzata da un doppio sistema di pulizia anticalcare che si attiva ogni volta venga azionata.

Espressione di una filosofia aziendale attenta alla qualità delle componenti così come alla funzionalità dei prodotti, il meccanismo On/Off è abbinabile a tutti i miscelatori termostatici incasso e vasca di Ombg.

Fonte notizia: https://www.ombg.net

OMBG srl | On-Off | miscelatori termostatici | idrotermosanitario | bagno | rubinetti | made in Italy |

Colonna vasca a pavimento OMBG. La soluzione termostatica dallo stile contemporaneo

Valvola termostatica la scelta di molti, il potere del singolo