Home > Prodotti per la casa > ON-OFF di OMBG. Il comfort della miscelazione termostatica in un pulsante

ON-OFF di OMBG. Il comfort della miscelazione termostatica in un pulsante

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

ON-OFF di OMBG.  Il comfort della miscelazione termostatica in un pulsante

Aperto / chiuso: il meccanismo ideato da OMBG srl si basa su un gesto semplice e intuitivo.

Per beneficiare del comfort garantito dall’utilizzo del miscelatore termostatico basta premere un pulsante: la gamma On-Off di OMBG srl nasce proprio per offrire momenti di relax attraverso un meccanismo semplice e intuitivo, naturale come il flusso dell’acqua.

Grazie al sistema di apertura e chiusura “a pulsante”, infatti, è possibile abbandonarsi al piacere assicurato dalla miscelazione termostatica firmata OMBG attraverso un movimento fluido e semplice. L’acqua stessa determina il buon funzionamento del meccanismo: si apre e si chiude, la sua portata – superiore rispetto ad altri prodotti sul mercato (34 lt/min a 3 bar) – è predefinita, quindi non è possibile, e nemmeno necessario, regolarla. È sufficiente premere il pulsante, realizzato in ottone, per attivare la doccia.

Il miscelatore termostatico dotato di pulsante è abbinato a O-Box, la scatola di fissaggio proposta da Ombg per agevolare l’installazione e l’eventuale manutenzione del prodotto, mentre il bottone che aziona il flusso è una cartuccia facilmente sostituibile e caratterizzata da un doppio sistema di pulizia anticalcare che si attiva ogni volta venga azionata.

Espressione di una filosofia aziendale attenta alla qualità delle componenti così come alla funzionalità dei prodotti, il meccanismo On/Off è abbinabile a tutti i miscelatori termostatici incasso e vasca di Ombg.

Fonte notizia: https://www.ombg.net

OMBG srl | On-Off | miscelatori termostatici | idrotermosanitario | bagno | rubinetti | made in Italy |

Miscelatore termostatico per vasca OMBG. Affidabilità e design all’avanguardia

Colonna vasca a pavimento OMBG. Efficienza funzionale e stile contemporaneo

“Eco-Stop” by OMBG. Efficienza ed ecosostenibilità

Valvola termostatica la scelta di molti, il potere del singolo

Donegal di OMBG. Stile classico e meccanica moderna

ON-OFF di OMBG. Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico

U-POWER annuncia GERARD BUTLER, nuovo testimonial internazionale del Brand

L’azienda di Paruzzaro, leader nel settore delle calzature da lavoro, ha assoldato il celebre attore scozzese per le prossime campagne. U-Power, leader italiana nel settore delle calzature e abbigliamento da lavoro, è lieta di annunciare il suo nuovo testimonial internazionale, volto che rappresenterà il brand nel mondo: l’attore scozzese Gerard Butler.  Celebre e pluripremiato artista, noto al grande pubblico per film di successo globale come “300”, “Greenland” e la trilogia di “Attacco al Potere”, è u (continua)

L’Hotel Vernet di Parigi sceglie Roma di Rubinetterie Stella

L’iconica collezione di Stella adorna le sale da bagno dell’incantevole hotel parigino. L’Hotel Vernet, situato in un prestigioso immobile tra gli Champs-Elysées e l’Arc de Triomphe, caratterizzato dalla tipica facciata in pietra bianca, balconi in ferro battuto e da un’imponente cupola di vetro, progettata da Gustave Eiffel, che ricopre il ristorante interno, rientra a buon diritto nel ristretto novero dei grandi classici dell’hotellerie parigina.In occasione della sua ultima ristru (continua)

Miscelatore termostatico per vasca OMBG. Affidabilità e design all’avanguardia

Miscelatore termostatico per vasca OMBG.  Affidabilità e design all’avanguardia
Nell’ampia selezione di rubinetteria termostatica OMBG annovera proposte dall’appeal contemporaneo. Efficienza funzionale e stile contemporaneo: è questo il binomio alla base dell’offerta dei miscelatori termostatici prodotti da OMBG. Se i punti fermi dell’azienda sono sicuramente la precisione meccanica e la qualità tecnologica, il catalogo dimostra al tempo stesso l’accuratezza nella ricerca estetica.Per soddisfare le tendenze dell’interior design contemporaneo, sono proposte soluzioni ideali (continua)

EASY PUSH DIVERTER di Neoperl. Funzionalità e intelligenza in un pulsante.

EASY PUSH DIVERTER consente di ottimizzare la gestione del flusso dell’acqua attraverso un semplice pulsante. L’innovativo deviatore di flusso di Neoperl assicura un utilizzo confortevole e, dunque, un agevole re-indirizzamento del flusso indipendentemente dalla pressione di alimentazione.Il dispositivo, che può essere applicato alla rubinetteria per vasca e per doccia, sia esterna che a incasso, garantisce l’assenza di contatto del nickel con l’acqua grazie alla cartuccia in tecnopolimero e alla struttur (continua)

FACE RELOADED by SIRECOM. I volti del tappeto custom-made

L’azienda con sede a Concorezzo realizza elementi d’arredo su misura, in grado di assecondare le sfaccettature del living contemporaneo a partire dall’annodatura a mano di materiali naturali e pregiati. Gli spazi abitativi, quelli professionali e dell’ospitalità, si stanno muovendo in un’ottica di sempre maggiore apertura, divenendo sempre più fluidi. Al tempo stesso, in un contesto di progressivo abbassamento delle barriere tra una stanza e l’altra, cresce la necessità di identificare gli ambienti attraverso elementi d’arredo personalizzabili in ogni dettaglio e caratteristica. Il tappeto, grazi (continua)