Home > Musica > "Ctrl C Ctrl V" il loop quotidiano del rapper Metrica

"Ctrl C Ctrl V" il loop quotidiano del rapper Metrica

scritto da: Freeclubfactory | segnala un abuso

É uscito il 13 Novebre il nuovo singolo di Metrica "Ctrl C Ctrl V", distribuito e promosso da Free Club Factory e prodotto da Mcallister


É uscito il 13 Novembre 2020 il nuovo atteso singolo del rapper romano METRICA, pseudonimo di Luca Fattinnanzi, “Ctrl C Ctrl V”, prodotto da MCallister, distribuito e promosso da Free Club Factory. Il singolo è stato registrato, missato e masterizzato da Federico Sapia, in arte MCallister presso il MCHUB Studio di Novara, da un’idea originale di Luca Fattinnanzi, l’artwork di copertina invece è un lavoro grafico di Leonardo Angelucci. L’uscita del singolo su tutti i digital store è accompagnata da un videoclip ufficiale realizzato interamente dallo staff Free Club Factory, per la regia di Leonardo Angelucci e Matteo Troiani.  Il brano  conferma la proficua collaborazione con il producer novarese, e porta Metrica, già autore ed interprete da anni attivo nella scena musicale indipendente italiana, a tirar fuori un'altra validissima canzone, figlia di un prodigioso trip mentale nel subconscio umano, fedelmente trasposta anche in video, grazie alle psichedeliche immagini girate in collaborazione con il laboratorio creativo di idee Free Club Factory. 

Dice l’artista:

“Il brano è un mix di sensazioni allucinogene, blocchi emotivi, paure sconnesse ed è intriso dalla costante sensazione di dover uscire da un loop che ci condanna a vivere una vita piatta e ripetitiva. Fino alla fine non sappiamo se non vogliamo o non riusciamo a trovare la via di uscita.”

CREDITI

Autori: Luca Fattinnanzi

Mix e Mastering: MCallister

Produzione artistica: MCallister

Ufficio stampa: Free Club Factory

Distribuzione: Free Club Factory

Foto: Federico Sapia

Grafiche: Leonardo Angelucci

Musica | Rap | Metrica | FreeClubFactory |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista di Alessia Mocci a Massimo Pinto: vi presentiamo la silloge poetica “Cento Farfalle e… più”


TEAM 7 presenta loop: la forma sinuosa del legno naturale


Online "La compagnia dell'indie", il nuovo singolo del cantautore campano Marco Iantosca e del rappaer veneto Hot Ice


Brusciano Festa dei Gigli. "Notte degli Artisti” lunedì 28 agosto fra gli emergenti il rapper Typon. Martedì 29 Concerto di Enzo Avitabile e Bottari. (di Antonio Castaldo)


IL RAPPER MC IVANHOE ESCE CON LA VERSIONE REMIX DEL SINGOLO “IL MOTIVO” DAL SUO ALBUM “ATLANTIDE”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"Nell'immensitá del cielo" il nuovo videoclip del cantautore Giordano


Il nuovo videoclip di Giordano "Nell'immensitá del cielo" é disponibile. Per la regia di Leonardo Angelucci e Matteo Troiani, il tutto promosso da Free Club Factory.   "Nell'immensità' del cielo", il nuovo videoclip di Giordano, prodotto e promosso da Free Club Factory. News in anteprima. Cartella stampa riservata allegata.Con preghiera di massima diffusione.  Oggi 10 Dicembre 2020 esce il videoclip ufficiale di “Nell’immensità del cielo” del cantautore e chitarrista romano Giordano, all’anagrafe Rocco Giordano, tratto dal re (continua)