Home > Musica > Guadalupe “Dueña de mi” è il singolo d’esordio dell’esplosiva cantautrice dominicana, milanese d’adozione

scritto da: Laltoparlante3 | segnala un abuso

L’artista urban latin debutta con un brano reggaeton autobiografico, registrato ai Massive Arts Studios di Milano.

Il singolo “Dueña de mi” nasce in un giorno d’estate quando Guadalupe, in un momento di sconforto dovuto al ricordo di una relazione finita male, decide di non lasciarsi abbattere dai dispiaceri ma di reagire: «solo noi siamo i padroni di noi stessi, non è mai tardi per cambiare il proprio destino» - racconta la cantautrice dominicana.

Il singolo dalle atmosfere reggaeton è stato registrato ai Massive Arts Studios di Milano.

Autoproduzione

Radio date: 20 novembre

BIO

Elupina Espinosa, in arte Guadalupe, è una cantautrice urban latin nata nella Repubblica Dominicana e trasferitasi a Milano da 19 anni. Pur avendo sempre amato la musica e scritto canzoni, ha iniziato a registrare i suoi inediti solo nel 2019, dimostrando che non è mai tardi per realizzare i propri sogni.

Oggi Guadalupe ha deciso di dedicarsi pienamente alla musica, ispirandosi ai ritmi che hanno segnato la sua infanzia a Santo Domingo. Il suo stile si incarna in un mix perfetto di musica latina, reggae, bachata, merengue e R’n’B. Nei suoi brani l’artista, partendo dalle esperienze vissute, narra la propria vita e la voglia di rivalsa personale.

Contatti e social

Facebook https://www.facebook.com/Guadalupe___official-107291141168137/

Twitter  https://mobile.twitter.com/Guadalupeoffic1

Canale YouTube https://m.youtube.com/channel/UCPHshWkc5O11yUjIBzpALpA

Instagram https://www.instagram.com/guadalupe___official/

Spotify https://open.spotify.com/artist/1ag0svbgAeM3P2ZoHR3kRo?si=-r6SneOCTfWs-uP1-Jfwmw

guadalupe | nuovo singolo | cantautorato | reggaeton | urban latin | video |

CLAUDIA MEGRÈ “GIOCO AD ESTRAZIONE” È IL NUOVO ALBUM USCITO IL 28 OTTOBRE 2016

VENDITE VILLE AI CARAIBI VILLA PARAISO SANTO DOMINGO

INVESTIRE A SANTO DOMINGO :negli ultimi anni il mercato immobiliare ha visto un fortissimo incremento

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Hai mai pensato di INVESTIRE A SANTO DOMINGO?INVESTIRE A SANTO DOMINGO FLORIDO MERCATO IMMOBILIARE

INVESTIRE A SANTO DOMINGO? Hai mai pensato a SANTO DOMINGO come una buona opportunità per investire nell’immobiliare?

Coco Lazzaro “T.S.O” è il singolo estratto dal libro autobiografico “Non volevo una vita spericolata” dell’artista piemontese

Una storia vera raccontata a tempo di musica: attraverso un sound allegro viene affrontata la delicata tematica del trattamento sanitario obbligatorio.  Il testo è ispirato dalla  voglia di sognare, senza limiti o costrizioni. Il singolo è un dance rock ballabile in versione edit radio, con un sound che dà sprint e allegria, nonostante si affronti un tema delicato. T.S.O., infa (continua)

Ysè “Re e Regine (des erreurs)” è il nuovo singolo dell’artista emiliana che anticipa il suo Ep di prossima uscita “Pieces”

Un brano rappresentativo del groove contaminato dell’artista che usa tre lingue, inglese, francese ed italiano, fondendole in un linguaggio unico. “Re e Regine (des erreurs)”, ovvero “Re e Regine degli errori” attraverso l’uso di tre lingue diverse, parla di una battaglia che oggi accomuna e unisce tutti noi, Re e Regine degli errori, ossia quella contro il virus e la pandemia che tanto ci st (continua)