Home > Turismo e Vacanze > Podere Casanova di Montepulciano - Pregiati vini online & Buen retiro in agriturismo per vacanze sicure lontano dalla folla

scritto da: Studioagora | segnala un abuso

Le eleganti confezioni natalizie ordinabili sull’e-shop aziendale

Toscana da mito
Podere Casanova di Montepulciano - Pregiati vini per impreziosire le tavole delle feste & Buen retiro fra le vigne per vacanze sicure lontano dalla folla.
Le eleganti confezioni natalizie ordinabili sull’e-shop aziendale.

Blasonato e antichissimo, documentato fin dal 789, prediletto dai papi, il primo in Italia a potersi fregiare della DOCG, la Denominazione di Origine Controllata e Garantita, fin dal 1980: quale vino, più del Nobile di Montepulciano, può impreziosire le tavole di Natale e di Capodanno o essere mandato in dono per le feste ad amici e persone care? Il Podere Casanova, dinamica azienda di Montepulciano, lo racchiude in eleganti scatole in legno con cerniera (da poter riutilizzare), in zainetti e in portabottiglie singole di pelle lavorati da artigiani toscani e lo spedisce in pochi giorni all’indirizzo richiesto.  Non solo Vino Nobile, grande classico, declinato anche nella selezione in purezza Nobile Settecento e Nobile Riserva, ma anche il Rosso di Montepulciano, i Super Tuscan Irripetibile e Leggenda, il profumato bianco Euforia e le eleganti bollicine Bulles Brut e Caterina Rosé: per le feste sono state preparate eleganti confezioni natalizie che racchiudono, in varie combinazioni, anche le altre importanti bottiglie della gamma aziendale.

Le confezioni regalo invitano, anche nel nome, a gustare le pregiate bottiglie in occasioni speciali, oppure con abbinamenti particolari, o ancora in inusuali e stimolanti degustazioni, e ai vini affiancano eleganti gadget. Ed ecco così Connubio perfetto per una cena euforica (Rosso di Montepulciano e Euforia), Una cena settecentesca con brindisi finale (Settecento, Caterina Rosè e Bulles Brut), Meditando con un calice in mano (Riserva, Euforia e Leggenda), Chardonnay, Grechetto e Verdello assemblati insieme e proposti sia in versione bollicine (Brut) che bianco fermo (Euforia) per una piacevole comparazione. Per un regalo o un evento importante, ecco anche il Vino Nobile in preziosi grandi formati, Magnum e Golia.

Possono essere ordinate on line dal sito www.poderecasanovavini.com, oppure acquistate direttamente in azienda, dove si possono fare interessanti e piacevoli degustazioni nella luminosa e panoramica sala sopra la cantina, con vista sui vigneti. O ancora, nel Wine Room di Borgo Veneto (in provincia di Padova, terra d’origine dei proprietari Susanna ed Isidoro Rebatto). Sia nella zona di Montepulciano, che in quella di Borgo Veneto, Podere Casanova consegna inoltre i vini direttamente a casa il martedì e il venerdì.

Tre deliziosi appartamenti in agriturismo
Mai come quest’anno si sente forte l’esigenza di trascorrere le vacanze in famiglia, lontano dalla folla, nella tranquillità della natura e nella massima sicurezza. Il delizioso agriturismo del Podere Casanova, con 3 appartamenti indipendenti che garantiscono la massima privacy, offre tutto ciò. Un buen retiro in aperta campagna, fra le vigne, da cui partono sentieri per rilassanti passeggiate a piedi o in sella alla bicicletta, distese di prati abbracciati dal bosco dove i bambini possono giocare in tutta sicurezza e gli adulti fare movimento en plein air. Gli ospiti avranno la possibilità di ordinare un cesto di prodotti del territorio per preparare gustose cene con i più autentici sapori toscani, oppure di farsi portare in appartamento deliziosi piatti tradizionali, scelti da un ricco menù preparato appositamente per le feste. Il tutto a una decina di minuti dallo stupendo centro storico di Montepulciano, ricco di storia ed arte, luogo incantevole e quintessenza stessa della Toscana. Per vacanze che rigenerano corpo e spirito.

Per informazioni: Podere Casanova
Strada Provinciale 326 n. 196 - loc. Tre Berte - Montepulciano (SI)
Tel. 0578.896136 – 335 8305927
www.poderecasanovavini.com - info@poderecasanovavini.com

Fonte notizia: https://www.poderecasanovavini.com/

podere casanova | montepulciano | toscana | vini | regali di natale | agriturismo |

Podere Vignola presenta il nuovo sito dell'agriturismo

Orientamento al Vino La Compagnia del Cavatappi Enoteca online

Una nuova idea romantica per i tuoi weekend in agriturismo

5 buoni motivi per scegliere un agriturismo a Otranto per le vostre vacanze di fine anno!

Il Trentino Alto Adige è la regione più attrezzata per soggiorni family-friendly in agriturismo

Affitti Case vacanze Salento

VINE MASTER PRUNERS Academy – SIMONIT&SIRCH lanciano la prima piattaforma on-line al mondo dedicata alla formazione sulla potatura della vite

VINE MASTER PRUNERS Academy, a crearla sono SIMONIT&SIRCH Il 15 gennaio si sono aperte le porte virtuali della VINE MASTERPRUNERS Academy (vinemasterpruners.com), la prima piattaforma digitale al mondo interamente dedicata alla formazione sulla potatura della vite. A crearla sono SIMONIT&SIRCH, i VINE MASTER PRUNERS pionieri dell’innovativo Metodo SIMONIT&SIRCH, fondatori della Scuola Italiana della Potatura della Vi (continua)

Nota dell'Unione Ristoranti Buon Ricordo – "Non c'è più tempo"

Nota dell'Unione Ristoranti Buon Ricordo –
L’Unione Ristoranti del Buon Ricordo lancia questo appello all’intero mondo della ristorazione. “Il primo grido d’allarme l’abbiamo lanciato lo scorso 30 marzo 2020. Il secondo è datato 22 aprile 2020. Il terzo, che speravamo fosse l’ultimo, il 16 maggio 2020. Ormai non c’è più tempo.” L’Unione Ristoranti del Buon Ricordo – la prima associazione fra ristoratori nata in Italia, nel 1964, di cui fanno parte un centinaio di locali – torna ad evidenziare con forza l’assoluta criticità del settor (continua)

Annunciata la 14° edizione del Piccolo Opera Festival

Il Piccolo Opera Festival si terrà dal 19 giugno al 18 luglio 2021 Si terrà dal 19 giugno al 18 luglio 2021 in luoghi ricchi di storia ed arte di Friuli Venezia Giulia e Slovenia.Fra gli spettacoli, Rigoletto al Castello di Spessa e l’Opera tango Maria de Buenos Aires di Astor PiazzollaPer un mese la magia dell’opera lirica riecheggerà in luoghi carichi di storia ed arte del Friuli Venezia Giulia e della vicina Slovenia: nel 2021,&nb (continua)

Ricaricarsi di energia e benessere all'Hotel Granbaita Dolomites di Selva di Val Gardena

Radicalmente ristrutturato, il raffinato 5 stelle è pronto ad accogliere gli ospiti nella massima sicurezza per offrire loro un’indimenticabile vacanza invernale. Apertura il 7 gennaio 2021L’incanto infinito delle Dolomiti innevate, la calda accoglienza tailor made di uno storico albergo di famiglia, la raffinatezza di un hotel a 5 stelle radicalmente rinnovato, i gusti di un Ristorante Gourmet dalla cucina inimitabile, il relax di una Spa di oltre 2000 mq, la potenza riv (continua)

Dal 20 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 – Borghi e Presepi a Sutrio.

Borghi e Presepi a Sutrio. Rassegna en plein air fra i monti della Carnia, in Friuli Venezia Giulia Rassegna en plein air fra i monti della Carnia, in Friuli Venezia Giulia.Per i regali, Cesti di Natale interamente confezionati con prodotti locali.Fra i monti della Carnia, in Friuli Venezia Giulia, per ammirare una straordinaria rassegna di presepi, di varie dimensioni e fogge e trascorrere in tutta sicurezza una piacevole giornata all’aria aperta: l’invito viene dall’antico borgo di&n (continua)