Home > Musica > Giangi Bonsaver in radio con il singolo “Lovely Christmas Day”

Giangi Bonsaver in radio con il singolo “Lovely Christmas Day”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Giangi Bonsaver in radio con il singolo “Lovely Christmas Day”

Ritorna la magia del Natale con un vero e proprio inno alla gioia, alla musica, all’amicizia e naturalmente all’Amore. Giangi Bonsaver ci regala un nuovo brano inedito capace di scaldare il cuore come un abbraccio. Come i più celebri brani della tradizione natalizia, “Lovely Christmas Day” (etichetta D’Herin Records) sa regalarci attimi di gioia, spensieratezza e riflessione e ci ricorda che il Natale è sempre una festa meravigliosa …

Sono passati molti anni dalla prima volta che Giangi Bonsaver si è esibito dal vivo, ed è stato un continuo crescendo di esperienza, perfezionamento della tecnica ed assoluta confidenza con il palco ed il suo pubblico. Diversi sono i locali Italiani ed Internazionali che hanno avuto il piacere di ascoltare e conoscere il suo talento innato per il canto.

Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=nLkqf0BDnYw

Fb: https://www.facebook.com/giangibonsaver

Giangi Bonsaver | Lovely Christmas Day |

Lovely Christmas Day il nuovo singolo di Giangi Bonsaver per il Natale 2020

Perfect Christmas party dress: Average woman tires on seven dresses

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: YASMIN CORRADO

Natale e Donazioni: regali senza scopo di lucro

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

Photographers confess what they are REALLY thinking on your wedding day

Lucya in radio e negli store digitali il nuovo singolo “Che cosa sei”

E’ uscito in tutti i digital store “Che cosa sei” (distribuzione Artist First), il nuovo singolo della cantautrice campana Lucia Allocca, in arte Lucya, un brano che parla di un amore vero ma allo stesso tempo impossibile. Un colpo di fulmine tra un uomo ed una donna, entrambi consapevoli che si ameranno per sempre, ma non si apparterranno mai. Nel videoclip, per la regia di Mauriz (continua)

Rossella Zitiello In radio e negli store digitali il singolo “Tutto facile”

E’ uscito “Tutto facile”, il nuovo singolo della cantante casertana  Rossella Zitiello, una giovane artista che vanta già numerose esperienze internazionali. Il brano, prodotto da Enzo Longobardi e Marco Petriaggi (autore), può sembrare all’apparenza una lettera d’amore, scanzonata e romantica, ma tra le righe in realtà vuole raccontare che l’amore senza pregiudizi può essere vissuto da (continua)

NO NAME ITALIAN FLAVOUR Il nuovo singolo “IL ROCK&ROLL SI BALLA ANCORA” porta la firma di Bobby Solo e Claudio Bastianelli

In radio e negli store digitali “Il Rock & Roll si balla ancora” (Il Branco Publishing srl), il nuovo singolo dei No Name Italian Flavour. Il Duo Vocale, composto dal tenore Veronese Matteo Montresor (Teo) e dal Cantante partenopeo Roberto Fusco desiderano aprire le porte dell’autunno 2021 con un brano scritto appositamente per loro dal grande e storico cantante internazionale Roberto Sa (continua)

Lucido – In tutti i digital store l’Ep del cantautore Giulio Lucariello, in arte Lucido, “Ogni pallottola nel petto”.

In tutti gli store digitali “Ogni pallottola nel petto”, il primo Ep di Giulio Lucariello in arte “Lucido”, in radio con il singolo omonimo (titolo: Lucido / musica: Giulio Lucariello e Daniele Volante / testo: Giulio Lucariello e Alessandro Bellomarini). L’Ep è stato registrato presso Elfo Studio (Piacenza), una produzione artistica di Scuderia Musicale per la casa discografica LEVEL49 e d (continua)

Kicco presenta il singolo “Tortura”. Già disponibile in tutti gli store digitali

E' targato Caliel uno dei brani più trasmessi dell'estate 2021, un'etichetta indipendente che non è nuova a lasciare il segno in importanti posizioni di classifica radio con produzioni di artisti emergenti. In questa estate 2021 è la volta di Kicco che con “Tortura” scala le classifiche e vola in top ten radio dov'è presente da più settimane.Ma chi è l'artista? Randagio, schivo, indomabile, il (continua)