Home > News > Installazioni natalizie dedicate al grande Cuore della Comunità padovana!

Installazioni natalizie dedicate al grande Cuore della Comunità padovana!

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Installazioni natalizie dedicate al grande Cuore della Comunità padovana!

Riprende a splendere l’ Albero di Natale nello storico quartiere Arcella Pontevigodarzere, il più grande quartiere della città.


Riprende a splendere l’ Albero di Natale nello storico quartiere Arcella Pontevigodarzere, il più grande quartiere della città.

Il Natale è alle porte  e come ogni anno, per tradizione, la chiesa di Scientology accende lo storico albero della rotonda ex Saimp, tra il quartiere Arcella e Pontevigodarzere. 

La ricchezza dello spirito comunitario è ciò che caratterizza Padova come Città del Volontariato 2020, e per celebrarlo nella magia e il calore del Natale, lo storico albero è stato allestito con un grande cuore illuminato, dedicato al grande cuore dei cittadini e volontari per l’immenso impegno dimostrato nel prendersi cura delle famiglie e degli anziani anche in questo particolare periodo causato della situazione sanitaria.

L’iniziativa vuole riconoscere il valore del volontariato e dell’impegno sociale per noi, in linea con il pensiero del filosofo L. Ron Hubbard fondatore di Scientology: ” Una società può sopravvivere solo se è stata costruita sulle spalle e le braccia di uomini di buona volontà. “ Un piccolo regalo per essere vicini alla cittadinanza e tenere viva la magia del Natale.

 

Padova | luminarie | Natale | Scientology | Arcella | Pontevigodarzere | L Ron Hubbard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La scelta vincente per le tue luminarie natalizie


TASSA DI SOGGIORNO: A VENEZIA PESA PER CIRCA L’8% DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, MA SENZA IL GETTITO DEL CASINO’ MUNICIPALE IL VALORE SALIREBBE CIRCA AL 27%


Villafranca Padovana - Fatigroup in crescita, sceglie il welfare dei dipendenti


Il Sogno Verde sbarca a Napoli, 30 artisti nel rapporto uomo-natura tra due esclusive location


La Chiesa di Scientology di Padova e il suo aiuto alla comunità.


Comunità per Tossicodipendenti: Come Funziona


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Aiuti per la popolazione della Croazia colpita dal terremoto

Aiuti per la popolazione della Croazia colpita dal terremoto
Aiuto e ancora aiuto! Queste sono le parole di Ettore Botter dei Ministri Volontari di Scientology di Padova, Aiuto e ancora aiuto! Queste sono le parole di Ettore Botter dei Ministri Volontari di Scientology di Padova, che in questi giorni si trova in Croazia nei luoghi colpiti dal recente terremoto, per consegnare beni di prima neccessità raccolti, prima dalla PROCIVICOS di Milano, Torino, Verona, Modena e Pordenone e poi da nostri concittadini padovani& (continua)

LA VERITA’ SUL RITALIN: da farmaco a droga

LA VERITA’ SUL RITALIN: da farmaco a droga
La verita’ sul Ritalin non e’ solamente il contenuto, ma anche il titolo dell’opuscolo, tratto dalla Campagna La verita’ sulla droga. La verita’ sul Ritalin non e’ solamente il contenuto, ma anche il titolo dell’opuscolo, tratto dalla Campagna La verita’ sulla droga. Questa campagna ha lo scopo di informare adeguatamente i giovani dei veri effetti della droga, attraverso materiali educativi, corsi grauiti on line, kit per educatori e video informativi. Il tutto con lo scopo di fornire LA VERITA’ sulla droga. Attraverso l’op (continua)

Da Porto San Giorgio a Castelfidardo per augurare 'FELICITÀ!

Da Porto San Giorgio a Castelfidardo per augurare 'FELICITÀ!
Prima di fine anno i volontari de la FELICITÀ hanno raggiunto le strade della cittadina di Porto San Giorgio e nei giorni scorsi anche Castelfidardo per donare a ogni attività commerciale una copia della 'VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE'. Prima di fine anno i volontari de la FELICITÀ hanno raggiunto le strade della cittadina di Porto San Giorgio e nei giorni scorsi anche Castelfidardo per donare a ogni attività commerciale una copia della 'VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE'. Scritta agli inizi degli anni '80, la VIA DELLA FELICITÀ presenta in poche pagine i 21 precetti dedicati al Buon Senso scritta dal filosofo L. Ron Hubbard.È (continua)

Infondere l’uso del buon senso con il ripristino de La via della felicità

Infondere l’uso del buon senso con il ripristino de La via della felicità
Siamo in un periodo molto difficile, sentiamo tante opinioni e tante notizie, alcune più allarmanti di altre ma il tutto genera tanta confusione. La via della felicità: un codice moderno non accusatorio che risponde alle esigenze del XXI secolo.  Siamo in un periodo molto difficile, sentiamo tante opinioni e tante notizie, alcune più allarmanti di altre ma il tutto genera tanta confusione.  In questa situazione, una delle più grosse difficoltà è quella di far si che le persone dedicano in base all’uso del buon senso la c (continua)

Chiesa di Scientology delle Marche

Anche se quest’anno è stato caratterizzato dalla diffusione del coronavirus, abbiamo continuato - come nel nostro stile – nell’azione. Anche se quest’anno è stato caratterizzato dalla diffusione del coronavirus, abbiamo continuato- come nel nostro stile – nell’azione. Con il motto “qualcosa si può fare” ci siamo rimboccati le maniche e siamo entrati in azione con la diffusione, sia a livello locale che internazionale, degli opuscoli e video su come mantenersi in salute. Tutti i manuali, opuscoli, video sono stati prodotti in (continua)