Home > Moda e fashion > La collezione Cavò approda on line con Agorà

La collezione Cavò approda on line con Agorà

scritto da: Sibillamedia | segnala un abuso

La collezione Cavò approda on line con Agorà

L’esclusiva piccola pelletteria uomo e donna firmata Cavó finalmente disponibile e fino al 3 Dicembre 2020 in sconto esclusivo

Proprio come l’Agorà delle polis greche, la prima campagna vendita di Atech è il luogo in cui incontrare gli Dei dell’Olimpo: l’esclusivo portafoglio uomo Ares, il raffinato portafoglio donna Afrodite, l’accattivante mini pochette Estia e l’elegante portachiavi Prometeo infatti saranno irripetibilmente disponibili fino al 3 Dicembre 2020 sullo shop online https://www.atechcavo.shop/collections/all  con sconti significativi.

È questo quindi il momento ideale per assicurarsi tra i primi gli innovativi accessori di piccola pelletteria uomo e donna che con la loro anima fashtech e l’autenticità Made in Italy stanno ridisegnando il concept della piccola pelletteria.

La piccola pelletteria ha 3 tipi di tecnologie: Schermatura Rfid delle carte con circuito contactless ( cc e id elettroniche), dispositivo bluetooth collegato al telefono grazie alla nostra app dedicata e trattamento fosforescente presente sui dettagli di pelle bianca.

Non è un caso dunque che il brand Cavó sia stato già scelto come nuovo partner dell’esclusivo Ferrari club Passione Rossa: si tratta infatti di accessori unici, come uniche sono le auto del cavallino rampante.

www.atechcavo.it

In allegato:

• Immagini dei prodotti

Gli sconti sono al 30% fisso su tutti gli acquisti ( lo sconto si vede sono quando si mette il prodotto nel carrello)

Fonte notizia: https://atechcavo.it/

moda | tecnologia | collezione cavò | Agorà |

Lo Studio Astra di Arezzo vince il premio nazionale Agorà di Bronzo

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno

BELITA “Jefa” il reggaeton dell’artista italo-brasiliana esplode nel nuovo brano registrato al Massive Arts Studios

AVM presenta il futuro della WLAN – 4 nuovi modelli di FRITZ! Box e il nuovo FRITZ!OS

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFIORIRE - Una mostra fotografica celebra la “leggera” bellezza delle donne adulte

ACCESSORI RACK SCARICA IL CATALOGO DAL SITO WWW.RACK.IT