Home > Cibo e Alimentazione > Con 20/20 Plug&Play La San Marco ridefinisce i confini dell’estrazione di eccellenza

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Pensata per tutti gli amanti del caffè espresso di qualità, la compatta monogruppo di casa La San Marco coniuga ingombri ridotti con prestazioni professionali. Il nuovo modello è disponibile in un’ampia gamma di colori e può utilizzare caffè macinato, capsule o cialde universali.

Permettere a tutti i coffee lovers e agli amanti del buon caffè di cimentarsi in un’estrazione a regola d’arte anche fuori dal bar. Nasce con questo obiettivo la nuova 20/20 Plug&Play, il modello multiboiler a un gruppo firmato La San Marco. Professionale, versatile e maneggevole, la piccola semiautomatica dell’azienda di Gradisca d’Isonzo (GO) è un concentrato di precisione e raffinata tecnologia, racchiusa in un design compatto dalla forte personalità.

“Con 20/20 Plug&Play abbattiamo i confini dell’estrazione professionale e la rendiamo accessibile a tutti. Si tratta infatti di un modello adatto a molteplici destinazioni d’uso: non solo bar, ma anche uffici, negozi, chioschi, piccoli ristoranti, B&B o direttamente a casa”,dichiara Roberto Nocera, CEO La San Marco. Punto di forza del modello è la sua assoluta versatilità di utilizzo, dovuta non solo alle dimensioni ridotte, ma anche al fatto che la stessa macchina risulta compatibile con caffè macinato, capsule e cialde Easy Serving Espresso.

Le caratteristiche

20/20 Plug&Play presenta un serbatoio interno da 5 litri che può essere riempito manualmente, oppure collegato alla rete idrica per il reintegro automatico dell’acqua. La presenza di due caldaie in acciaio inox separate assicura, da un lato, estrema precisione nell’estrazione del caffè alla corretta temperatura e, dall’altro, grande disponibilità di acqua calda e vapore a temperature ben più elevate. Lo speciale beccuccio di erogazione garantisce un caffè dalla crema spessa e persistente. La lancia vapore ad azionamento manuale a levetta consente la preparazione di tutte le bevande a base latte.

Il modello fa parte dell’omonima collezione 20/20, il cui progetto porta la firma di Bonetto Design, ed è disponibile a scelta in 10 colori a finitura lucida o metallizzata, incluse le nuove varianti verde pastello e bronzo. Su richiesta, il modello può essere ordinato a finitura cromata. È dotata di display dal design moderno e nuova tastiera a cinque tasti retroilluminati a reazione rapida. Per maggiori informazioni visitare il sito www.lasanmarco.com.

La San Marco | 20 20 | Plug Play | Bonetto Design | Macchina da caffè | caffè espresso |

HP apporta miglioramenti al proprio portfolio HP ConvergedSystem per SAP HANA

ESET scopre Attor, una piattaforma spia con curiose impronte digitali GSM

DE GODENZ RICEVE PER FIEMME 2013, IL PREMIO FAIR PLAY “PROMOZIONE DELLO SPORT”