Home > Turismo e Vacanze > Moby Spa e Tirrenia, disponibili le prenotazioni per l’estate 2021

Moby Spa e Tirrenia, disponibili le prenotazioni per l’estate 2021

scritto da: Articolinews | segnala un abuso

Organizzare una vacanza in Sardegna, Sicilia e Corsica è possibile con Moby Spa e Tirrenia: avviate le prenotazioni per la stagione estiva 2021


Sardegna, Sicilia, Corsica e, tra poco, l'Isola d'Elba sono le prime mete rese disponibili da Moby Spa e Tirrenia per il 2021. L'offerta delle due compagnie di navigazione comprende anche una polizza multirischi e nuove promozioni speciali.

Moby spa

Al via la stagione estiva 2021: l'offerta di Moby Spa e Tirrenia

Dal 23 ottobre Moby Spa e Tirrenia (Gruppo Onorato Armatori) hanno reso disponibili le prenotazioni per la prossima stagione estiva: si avvicina così l'estate 2021 all'insegna del divertimento, della comodità e della sicurezza. È possibile infatti prenotare i viaggi verso Sardegna, Sicilia e Corsica, destinazioni a cui a breve si aggiungerà anche l'Isola d'Elba. Nell'offerta di quest'anno, inoltre, è compresa una polizza multirischi gratuita per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 dicembre 2020. Un servizio in più che Moby Spa e Tirrenia hanno ideato per garantire una maggiore sicurezza ai propri passeggeri e che garantisce il rimborso completo del biglietto in caso di annullamento a causa di qualsiasi evento imprevisto e documentabile. La prenotazione comprende inoltre una copertura speciale in caso di infezione da Covid-19 durante il soggiorno o in caso di interruzione dello stesso a seguito di quarantena.

Moby Spa e Tirrenia: sicurezza, qualità e comodità in viaggio

Ma non terminano qui i vantaggi dell'iniziativa lanciata dalle due compagnie di navigazione del Gruppo Onorato Armatori. Prosegue infatti la promozione di Moby Spa e Tirrenia per la tariffa speciale auto, un'offerta a disposizione su tutte le partenze effettuate dal 1° giugno al 30 settembre 2021 verso Sardegna, Corsica e Sicilia, fino ad esaurimento dei posti destinati. È un'attenzione particolare quella che Moby Spa e Tirrenia riservano nei confronti dei propri passeggeri, una caratteristica che ha permesso al Gruppo Onorato Armatori di diventare il primo al mondo per capacità passeggeri e posti auto. Leader nazionale nel trasporto marittimo, nel corso degli anni il Gruppo ha raggiunto risultati significativi grazie all'attenzione costante verso i viaggiatori, affiancata da servizi all'insegna della sicurezza, della qualità e della comodità. Questo permette al Gruppo di realizzare viaggi sempre più apprezzati dai passeggeri.


Fonte notizia: https://it.finance.yahoo.com/notizie/con-moby-e-tirrenia-lestate-104107160.html?guccounter=1


Moby Spa | Tirreniar | Gruppo Onorato Armatori |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Moby Spa e Tirrenia per il turismo: un euro per l’auto al seguito nel mese di settembre


Iniziative: promozioni per il personale sanitario sui traghetti Moby Spa, Tirrenia, Toremar


Estate 2021, sui traghetti Moby Spa e Tirrenia la polizza Covid è in regalo


Moby Spa: a Canton il taglio della lamiera per la nuova “Moby Fantasy”


Estate 2021, Moby Spa e Tirrenia aprono le prenotazioni: i dettagli


Navigare in sicurezza grazie al “care manager”: Moby Spa e le iniziative contro i rischi del Coronavirus


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ripresa, Andrea Silvestri commenta il contenuto del Decreto Rilancio

Ripresa, Andrea Silvestri commenta il contenuto del Decreto Rilancio
Andrea Silvestri, autore di “Il Fisco che vorrei”, ritiene che il recente provvedimento del Governo non abbia le misure adeguate per tutelare l’economia italiana in questo periodo di estrema difficoltà Da anni Andrea Silvestri è promotore di una riforma incisiva del sistema fiscale italiano: secondo l'esperto in Diritto Tributario, gli ultimi provvedimenti del Governo non stanno andando nella direzione giusta.Andrea Silvestri: perché il Decreto non funziona"Il Decreto Rilancio è deludente e dubito che da solo possa contribuire davvero al rilancio del Paese": sono le parole di Andr (continua)

Serenissima Ristorazione collabora ad una iniziativa in territorio lucano

“Mangia sano, mangia lucano”, che ha visto la partecipazione anche di Serenissima Ristorazione, ha avuto lo scopo di dare visibilità all’alimentazione lucana Serenissima Ristorazione ha preso parte a un'iniziativa nata da una partnership con Coldiretti Basilicata e Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza, allo scopo di dare lustro alla dieta lucana e ad un'idea di ristorazione sostenibile.L'evento in collaborazione con Serenissima RistorazioneSi è svolta il 22 dicembre a Potenza l'iniziativa "Mangia sano, mangia lucano, la mensa ospedaliera sposa (continua)

Settore siderurgico: focus su Riva Acciaio, azienda leader in Italia

I processi interni ed esterni di Riva Acciaio sono costantemente monitorati, in un’ottica improntata allo sviluppo e all’innovazione: questa è la chiave vincente che da sempre caratterizza l’azienda Riva Acciaio nasce in seno a Gruppo Riva nel 1954. Grazie a una vision costantemente improntata sul garantire la qualità e portare avanti lo sviluppo tecnologico, l'azienda è oggi leader italiano nel settore siderurgico.Riva Acciaio: una storia di qualitàRiva Acciaio è leader in Italia nel settore siderurgico. Nata in Gruppo Riva nel 1954, è caratterizzata da una produzione ind (continua)

Fondazione Cariplo, obiettivo economia circolare: l’analisi di Andrea Mascetti

Fondazione Cariplo, obiettivo economia circolare: l’analisi di Andrea Mascetti
Fondazione Cariplo prosegue nelle sue attività di sostegno all’economia circolare: ne parla Andrea Mascetti, Coordinatore della Commissione Arte e cultura e commissario della Commissione Centrale di Beneficenza Continuano le attività di Fondazione Cariplo nel campo della sostenibilità. Andrea Mascetti: lasciare in eredità un pianeta migliore.Fondazione Cariplo, l'impegno per il futuro: l'intervento di Andrea MascettiL'avvento della pandemia da Covid-19 ha portato ad un'accelerazione nel ripensamento dei modelli economici imperanti, evidenziando l'importanza e la necessità di uno sviluppo sostenibile nel (continua)

Energie rinnovabili: focus sulle attività di Gruppo Green Power

Gruppo Green Power è una realtà attiva nell’ambito dei servizi connessi alle energie rinnovabili e all’efficientamento energetico Sostenibilità, impegno per l'ambiente e sicurezza sono alcuni dei fattori che hanno consentito a Gruppo Green Power di raggiungere una posizione di primo piano nei comparti delle energie rinnovabili e delle soluzioni di efficientamento energetico in Italia.Gruppo Green Power, l'etica sostenibile nei servizi energeticiCon sede a Mirano, in provincia di Venezia, Gruppo Green Power&nbs (continua)