Home > Musica > Gerardo Carmine Gargiulo in radio con il singolo “Nella tana dell’Orco”

Gerardo Carmine Gargiulo in radio con il singolo “Nella tana dell’Orco”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Gerardo Carmine Gargiulo in radio con il singolo “Nella tana dell’Orco”

(etichetta: Etichetta: Lucky Planets)

E’ arrivata l’ora di rinascere di nuovo. Nella tana dell’Orco, il nuovo singolo di Gerardo Carmine Gargiulo. Scaccia l’Orco fuori e dentro di te, rifletti sul valore che ha nella tua vita la fede e l’Amore vero con la A maiuscola. Non avere paura, non avere timore con le corde del cuore io ti parlerò. Scoprirò il tuo segreto, il tuo oscuro mistero e dall’odio e il veleno io ti salverò. Nella tana dell’Orco io ci entrerò, dalle grinfie del porco io ti salverò, nella terra dell’orto lo sotterrerò, nella cassa da morto lo seppellirò. Chi è l’Orco? Un giornalista dopo aver ascoltato Nella tana dell’Orco scrive:”L’Orco potrebbe essere il corona virus? Leggendo il testo “nella tana dell’Orco io ci entrerò, nella cassa da morto lo seppellirò” è un grido di speranza affinché finisca questo incubo”. Gli ho risposto: "E’ qualcosa, qualcuno di molto più velenoso e letale che abbruttisce e uccide non solo il corpo ma anche la psiche e l’anima”.

Video: https://www.youtube.com/watch?v=3UwUs4L1SDU

Gerardo Carmine Gargiulo | Nella tana dell’Orco |

Giovanna Nocetti: "Chi non è stato almeno una volta a MilleVoci... è nessuno!"

L’Aibes riapre le sue frontiere

Casa dello Spettatore anche quest’anno curerà il progetto “I Bambini e Art City 2019”: alla scoperta del Museo Nazionale di Castel SantʼAngelo.

Torna Barmen in Passerella con “Christmas Cocktails Competition”. Ed è subito successo

Carmine Esposito, Responsabile delle Risorse Umane di EPM Servizi

Arian in radio e negli store digitali con il nuovo singolo “Rivincita”

In radio e in tutti i digital store “Rivincita”, il nuovo singolo del giovane artista umbro Arian, brano che rappresenta uno sfogo verso il suo passato, al senso di inadeguatezza e ai momenti bui, a quel sentirsi escluso che creava difficoltà ad accettarsi generando istinti e pensieri critici con se stesso. È il grido che scaturisce dalla voglia di Rivincita sulle proprie debolezze. Questo se (continua)