Home > Altro > Black Friday 2020: prodotti di altissima qualità in super sconto su LisolaStore.it

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

Voglia di risparmiare con il Black Friday sulla biancheria per la casa? Allora sei nel posto giusto! Quest'anno il Black Friday 2020 LisolaStore inizia il 26 novembre e durerà diversi giorni, con delle offerte davvero vantaggiose.

Ecco 4 prodotti davvero imperdibili per questo Black Friday!

DAUNEX COURMAYEUR PIUMINO SIBERIANO WARM

La qualità delle materie prime che contraddistingue l'azienda italiana Daunex è presente anche in questo esclusivo piumino da letto realizzato in 100% Piumino Vergine Bianco Siberiano, perfetto per unire una sensazione di freschezza al calore piacevole che produce

Realizzato in 100% cotone è disponibile in diverse misure e ha una trapuntatura a quadri chiusi fissi che protegge le piume dell'imbottitura.

PARURE COPRIPIUMINO IN FLANELLA - RAMONA

In cerca del copripiumino per un Black Friday perfetto?

LisolaStore ha ciò che fa per te: questa parure copripiumino è realizzata in flanella 100% di puro cotone, tinta in filo.

Grazie ad uno speciale finissaggio, la parure copripiumino Ramona realizzata completamente in Italia è ideale per i periodi più freddi dell’anno e si caratterizza per una morbidezza senza paragoni

COMPLETO LENZUOLA IN PURO LINO STONEWASHED NO STIRO - LUXURY

Morbidezza e un aspetto vissuto molto trendy: tutto grazie alla lavorazione stonewash, che rende queste lenzuola 100% lino confortevoli (non necessitano di essere stirate!). Disponibili in 24 nuance, per ogni stile d’arredo.

COPPIA DI SPUGNA IN COTONE PETTINATO - EDEN

Black Friday asciugamani: una coppia davvero unica? Eccola qui!

La morbidezza del cotone pettinato contraddistingue questa coppia di asciugamani da viso e bidet firmati Lisola.

700 grammi di spugna di cotone, assorbente e morbido, rendono questo prodotto ideale per l’utilizzo quotidiano e per arricchire il tuo bagno con qualità e comfort. Gli asciugamani Eden sono disponibili in 10 colorazioni differenti.

ITALIA SUPER VELOCE CON LEONARDO GONTERO, SPETTACOLO ANCHE IN PARETE LEAD AD ARCO (TN)

Torna l’appuntamento con il MUSIC FOR EMERGENCY 2014!

Selezionati da Rai Cinema i cortometraggi che passano alla fase successiva della XI edizione del Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di Seta Nera” 27, 28 e 29 aprile, Roma.

AL VIA L'XI EDIZIONE DEL FESTIVAL TULIPANI DI SETA NERA

ECCO I PRIMI PREMI DEL MEI SUPERSOUND 2012 CHE VERRANNO CONSEGNATI SABATO 29 SETTEMBRE A FAENZA

Vallée d’Aoste Jambon de Bosses DOP: un prosciutto unico nel suo genere

Saldi Invernali 2021 su LisolaStore: fino al -60% di sconto!

Ci siamo, i saldi invernali 2021 sono finalmente arrivati, anche su LisolaStore! Per questa stagione, LisolaStore promette sconti fino al 60% su articoli di biancheria e per la casa, di qualità ed eccellenza. Ecco 6 tra le migliori offerte di questa stagione di saldi. Abbiamo da poco detto addio all’anno vecchio e dato il benvenuto a quello nuovo e con l’arrivo del 2021 è giunto anche il momento di darsi allo shopping e di concedersi qualche piccolo regalo che si era tenuto da parte sulla lista dei desideri: i saldi invernali 2021 sono ormai una realtà!Anche LisolaStore (www.lisolastore.it), rivenditore di biancheria e articoli per la casa Top Quality, è pronto (continua)

Renord: una vasta gamma di servizi, tutti dedicati al cliente

Dalla vendita online passando ai servizi di pick-up e delivery per l’assistenza, fino alla consegna a domicilio: Renord è sempre al servizio del cliente, tramite telefono, e-mail e live chatMilano, gennaio 2021 – Renord è la concessionaria automobilistica dei marchi Nissan, Dacia e Renault, che opera da oltre mezzo secolo in tutta la zona del Nord Italia tramite sei differenti sedi collocate nelle (continua)

Scaldabagno elettrico o a gas? Lovebrico ci spiega meglio le differenze

La scelta dello scaldabagno non è mai così scontata: modello elettrico o a gas? Entrambe le tipologie hanno i loro pro e contro e oggi Lovebrico vi illustrerà perché dovreste scegliere l’uno, piuttosto che l’altro modello di scaldabagno. Cosa c’è di meglio di una doccia calda in inverno, quando si è reduci da una dura giornata di lavoro? L’acqua calda nelle nostre case è fondamentale e può assolvere a molteplici funzioni, per assicurarsene una buona riserva è necessario ricorrere a uno scaldabagno.Non sempre, però, la scelta dello scaldabagno è così facile e immediata e, anzi, andrebbe ponderata bene. Infatti, esistono due princip (continua)

Mondoflex: la correlazione tra buon sonno e successo nello sport

È ormai appurato anche a livello medico: tra una buona igiene del sonno e il successo degli sportivi esiste una forte correlazioneMilano, gennaio 2021 – Il dato è certo: sonno e sport sono due attività che si influenzano reciprocamente. Infatti, un corretto riposo è fondamentale per chi pratica sport, ma anche l’attività sportiva, se praticata secondo precise modalità, influisce positivamente sull (continua)

Conservare il pellet in modo perfetto? Ecco i consigli di Pellet1!

Chi ha scelto una stufa a pellet come metodo di riscaldamento alternativo ai termosifoni a gas per la propria casa sa bene che i cilindretti di legno hanno bisogno di essere conservati nel modo più adeguato. Pellet1 ha per voi alcuni preziosi consigli su come conservare il pellet nel modo ottimale e preservarlo dal suo peggior nemico, l'umidità. I metodi di riscaldamento tradizionali non vanno d’accordo con la sostenibilità ambientale? Oggi, per fortuna, esistono modi per riscaldare le proprie abitazioni molto più green. È il caso del pellet, i cilindretti di legno che alimentano le stufe e sono in grado - in maniera del tutto ecologica - di dare calore alle vostre stanze senza inquinare.Il pellet, però, proprio in quanto “materiale vivo” (continua)