Home > News > Natale per tutti con un gesto solidale!

Natale per tutti con un gesto solidale!

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Ecco il gesto perfetto che puoi fare per sentirti e far sentire più felice una famiglia della tua città.

Il periodo attuale sta mettendo in difficoltà sempre più famiglie. Purtroppo queste famiglie si trovano ad avere meno possibilità di procurarsi addirittura generi di prima necessità come vestiti e prodotti per l'igiene personale.

Vogliamo, tutti assieme, con un semplice gesto solidale, dire loro che i cittadini di Padova non li hanno dimenticati e che gli augurano loro un Felice Natale.

Ecco alcune regole da seguire per lasciare il tuo regalo:

Qualsiasi dono utile come vestiti, saponi, scarpe, ecc.: non serve un regalo costoso;

I generi alimentari devono essere di lunga conservazione;

Non impacchettare niente, ci pensiamo noi: prepareremo dei pacchi regalo con generi misti utili a tutta una famiglia;

Solo cose nuove.

Fai la differenza per la Tua Città!

Dai il buon esempio e suggerisci agli altri di fare lo stesso!

I doni raccolti verranno poi distribuiti direttamente alle famiglie bisognose della nostra città attraverso le diverse associazioni e parrocchie con le quali i volontari normalmente collaborano per l’iniziativa.

“La vera gioia e la vera felicità non hanno prezzo. Se non si riesce a sopravvivere, non si possono neppure ottenere gioia e felicità. ..Benché non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità. E, con le loro, aumenteranno anche le tue.” L. Ron Hubbard

Progetto dei volontari dell'associazione “La Via della Felicità” in collaborazione alla Chiesa di Scientology di Padova

Per informazioni 049 8756317

Natale | famiglia | doni | Padova | parrocchie |

Lascito Solidale, I Vantaggi di una Scelta

Che Cos'è Un Lascito Solidale, Ecco Tutti I Dettagli

Dove Comprare Un Regalo Solidale Che Possa Stupire

I Motivi Per Cui Conviene Comprare il Regalo Solidale

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO

Regali Di Natale Equosolidali, Cosa C'è Da Sapere

Marotta: Volontari di Scientology per l'ambiente

“Ci piace essere un gruppo operativo nel migliorare il verde pubblico di Marotta, partendo dalle piccole azioni, lasciando da parte lo spettatorismo e rimboccandoci le maniche per contribuire all’estetica nel nostro ambiente. Si è tenuta oggi pomeriggio l’iniziativa dei volontari di Scientology, attivi nella pulizia straordinaria di alcune zone verdi di Marotta. Oggi si son dedicati al Parco giochi Coal tra via delle Regioni e cia Calabria. Questo parco è molto importante per Marotta,visto che son stati posizionati giochi anche per i bimbi con disabilità.Il tutto grazie all'impegno dell'Associazione Malarupta (continua)

Efficaci strumenti di sensibilizzazione sulla droga per tutti gli insegnanti ed educatori

Il pacchetto educativo “La Verità sulla Droga” fornisce strumenti pratici per istruire i giovani sull’abuso di queste sostanze. Disponibile anche on-line il Pacchetto educativo “La Verità sulla Droga”Il pacchetto educativo “La Verità sulla Droga” fornisce strumenti pratici per istruire i giovani sull’abuso di queste sostanze.Nessuno mette in dubbio la gravità del problema della droga e del suo devastante impatto sui giovani. I risultati scolastici ne soffrono e, peggio ancora, la droga mina la salute e distrugge le vite de (continua)

Padova: 22° anno dell’iniziativa “Natale per tutti con un gesto solidale”

Anche quest'anno ha preso il via l'iniziativa di raccolta doni per le famiglie bisognose della città, progetto dei volontari di Uniti per i diritti umani, Un piccolo gesto che può fare la differenza!  Anche quest'anno ha preso il via l'iniziativa di raccolta doni per le famiglie bisognose della città, progetto dei volontari di Uniti per i diritti umani, de La via della felicità in collaborazione con i Ministri Volontari di Scientology.  L’iniziativa prevede il coinvolgimento dei cittadini, negozianti e mercanti dei vari (continua)

Covid e proteste; l’ambiente appare pericoloso?

Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard. Soluzioni dei Ministri Volontari per come affrontare un ambiente che appare pericoloso Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard.Stiamo riemergendo da un periodo buio dell’esistenza, la pandemia del Covid 19 che ha messo in ginocchio la società fisicamente ed economicamente e che ha creato un ambiente che ci ap (continua)

Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione personale

Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology  Per dare maggiore supporto ai protocolli governativi in merito alla prevenzione, la chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro delle risorse per la prevenzione con opuscoli e video informativi scaricabili in 20 lingue. Sono di facile consultazione e, cosa molto importante, sono condivi (continua)