Home > News > Natale per tutti con un gesto solidale!

Natale per tutti con un gesto solidale!

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Ecco il gesto perfetto che puoi fare per sentirti e far sentire più felice una famiglia della tua città.

Il periodo attuale sta mettendo in difficoltà sempre più famiglie. Purtroppo queste famiglie si trovano ad avere meno possibilità di procurarsi addirittura generi di prima necessità come vestiti e prodotti per l'igiene personale.

Vogliamo, tutti assieme, con un semplice gesto solidale, dire loro che i cittadini di Padova non li hanno dimenticati e che gli augurano loro un Felice Natale.

Ecco alcune regole da seguire per lasciare il tuo regalo:

Qualsiasi dono utile come vestiti, saponi, scarpe, ecc.: non serve un regalo costoso;

I generi alimentari devono essere di lunga conservazione;

Non impacchettare niente, ci pensiamo noi: prepareremo dei pacchi regalo con generi misti utili a tutta una famiglia;

Solo cose nuove.

Fai la differenza per la Tua Città!

Dai il buon esempio e suggerisci agli altri di fare lo stesso!

I doni raccolti verranno poi distribuiti direttamente alle famiglie bisognose della nostra città attraverso le diverse associazioni e parrocchie con le quali i volontari normalmente collaborano per l’iniziativa.

“La vera gioia e la vera felicità non hanno prezzo. Se non si riesce a sopravvivere, non si possono neppure ottenere gioia e felicità. ..Benché non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità. E, con le loro, aumenteranno anche le tue.” L. Ron Hubbard

Progetto dei volontari dell'associazione “La Via della Felicità” in collaborazione alla Chiesa di Scientology di Padova

Per informazioni 049 8756317

Natale | famiglia | doni | Padova | parrocchie |

Lascito Solidale, I Vantaggi di una Scelta

Che Cos'è Un Lascito Solidale, Ecco Tutti I Dettagli

Dove Comprare Un Regalo Solidale Che Possa Stupire

I Motivi Per Cui Conviene Comprare il Regalo Solidale

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO

Regali Di Natale Equosolidali, Cosa C'è Da Sapere

Aiuti per la popolazione della Croazia colpita dal terremoto

Aiuto e ancora aiuto! Queste sono le parole di Ettore Botter dei Ministri Volontari di Scientology di Padova, Aiuto e ancora aiuto! Queste sono le parole di Ettore Botter dei Ministri Volontari di Scientology di Padova, che in questi giorni si trova in Croazia nei luoghi colpiti dal recente terremoto, per consegnare beni di prima neccessità raccolti, prima dalla PROCIVICOS di Milano, Torino, Verona, Modena e Pordenone e poi da nostri concittadini padovani& (continua)

LA VERITA’ SUL RITALIN: da farmaco a droga

La verita’ sul Ritalin non e’ solamente il contenuto, ma anche il titolo dell’opuscolo, tratto dalla Campagna La verita’ sulla droga. La verita’ sul Ritalin non e’ solamente il contenuto, ma anche il titolo dell’opuscolo, tratto dalla Campagna La verita’ sulla droga. Questa campagna ha lo scopo di informare adeguatamente i giovani dei veri effetti della droga, attraverso materiali educativi, corsi grauiti on line, kit per educatori e video informativi. Il tutto con lo scopo di fornire LA VERITA’ sulla droga. Attraverso l’op (continua)

Da Porto San Giorgio a Castelfidardo per augurare 'FELICITÀ!

Prima di fine anno i volontari de la FELICITÀ hanno raggiunto le strade della cittadina di Porto San Giorgio e nei giorni scorsi anche Castelfidardo per donare a ogni attività commerciale una copia della 'VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE'. Prima di fine anno i volontari de la FELICITÀ hanno raggiunto le strade della cittadina di Porto San Giorgio e nei giorni scorsi anche Castelfidardo per donare a ogni attività commerciale una copia della 'VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE'. Scritta agli inizi degli anni '80, la VIA DELLA FELICITÀ presenta in poche pagine i 21 precetti dedicati al Buon Senso scritta dal filosofo L. Ron Hubbard.È (continua)

Infondere l’uso del buon senso con il ripristino de La via della felicità

Siamo in un periodo molto difficile, sentiamo tante opinioni e tante notizie, alcune più allarmanti di altre ma il tutto genera tanta confusione. La via della felicità: un codice moderno non accusatorio che risponde alle esigenze del XXI secolo.  Siamo in un periodo molto difficile, sentiamo tante opinioni e tante notizie, alcune più allarmanti di altre ma il tutto genera tanta confusione.  In questa situazione, una delle più grosse difficoltà è quella di far si che le persone dedicano in base all’uso del buon senso la c (continua)

Chiesa di Scientology delle Marche