Home > Musica > "FUOCHI D'ARTIFICIO" il nuovo singolo di CIOFFI: in radio e in tutti i digital store da lunedì 30 novembre 2020

"FUOCHI D'ARTIFICIO" il nuovo singolo di CIOFFI: in radio e in tutti i digital store da lunedì 30 novembre 2020

scritto da: PressItalia | segnala un abuso


Fuori oggi lunedì 30 novembre in radio e nei digital store FUOCHI D'ARTIFICIO il nuovo singolo di CIOFFI. 
Il cantautore salentino torna con un nuovo brano dopo aver ricevuto, con il singolo di debutto "Anima Fragile" un racconto musicale profondo e intimo, un'ottima accoglienza della critica, 


Fuochi d’artificio è una dedica d’amore, un messaggio di forza e speranza a tutte quelle persone che parlando con loro stessi combattono con l’incertezza, i dubbi del domani, non si sentono abbastanza e sono perennemente alla ricerca della felicità. 

"Ognuno di noi è speciale a modo proprio, è la chiave per vincere è nascosta dentro di noi - racconta Cioffi. Ognuno vale, ognuno ha dei fuochi d’artificio dentro che non deve avere paura di mostrare. Nel brano associo la forza, la bellezza di una persona con delle immagini nel ritornello, come i fuochi d’artificio a Capodanno e la campanella l’ultimo giorno di scuola. È la bellezza delle piccole cose il segreto della felicità".


Andrea Cioffi, in arte CIOFFI, nasce a Galatina (Lecce) il 3 Luglio 1996. Cantautore salentino di 23 anni, si affaccia allo studio della chitarra fin da adolescente. La passione per la musica lo spinge, altresì, a prendere lezioni di canto e ad approcciarsi, da autodidatta, allo studio di uno secondo strumento musicale, il pianoforte. Portatore di uno stile, una combinazione tra pop e cantautorato classico italiano, senza disdegnare qualche sfumatura rap, Cioffi è autore e compositore delle sue canzoni. Notato e apprezzato da alcuni Artisti, Cioffi ha la possibilità di salire sul palco, in qualità di opening act di nomi quali Fabrizio Moro (Parole rumori e anni Tour, Figli di Nessuno Tour); Le Vibrazioni (Cosi Sbagliato Tour); Antonio Maggio e Pierdavide Carone (Diamoci del Tour). A maggio 2020, esce il primo singolo "Anima Fragile". Attualmente Cioffi sta lavorando alla produzione del suo primo album.


musica | cioffi |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“ALCUNE SERE” il nuovo video di BRIGA: online su YouTube

“ALCUNE SERE” il nuovo video di BRIGA: online su YouTube
Disponibile su YouTube, il video del singolo "Alcune Sere”  con una base diversa ed interamente ricantato da Briga. Le immagini usate sono le stesse utilizzate nell’Aprile del 2012, in quanto “Alcune Sere” è il primo video ufficiale girato nella carriera di Briga. L'omonimo street album, il primo con Honiro, uscì nell’ottobre dello stesso anno.  « In quegli (continua)

Fuori oggi su tutte le piattaforme digitali e in radio "STRANGER THINGS" il nuovo singolo di MR. RIZZUS

Fuori oggi su tutte le piattaforme digitali e in radio
Da venerdì 18 dicembre, il nuovo singolo di MR. RIZZUS, “Stranger Things” è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il singolo scritto da Mr. Rizzus e prodotto da Dr. Cream, è un brano dalle rime taglienti dove Mr. Rizzus dà libero sfogo alle sue barre. Da venerdì 18 dicembre, il nuovo singolo diMR. RIZZUS, “Stranger Things”è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il singolo scritto da Mr. Rizzus e prodotto da Dr. Cream, è un brano dalle rime taglienti dove Mr. Rizzus dà libero sfogo alle sue barre. "Questo singolo era destinato, fin dall'inizio, a segnare un cambiamento-dichiara Mr Rizzus- in quanto è il pri (continua)

CANNELLA: Fuori il video di “CASA TUA - LIVE SU ROMA”

CANNELLA: Fuori il video di “CASA TUA - LIVE SU ROMA”
Online, il videoclip del brano “Casa Tua - Live su Roma”, versione completamente riarrangiata del singolo “Casa Tua” di Cannella, diretto da Lorenzo Piermattei per Honiro Rookies.La sensibilità del protagonista viene espressa attraverso le immagini che si susseguono in un “pomeriggio” di sole sullo sfondo di una Roma fuori dal tempo divisa, tra le ambientazioni urban dei quartieri popola (continua)

Da oggi, giovedì 17 dicembre, in radio e nei digital store, LO STESSO CIELO il nuovo singolo de I DESIDERI tra i finalisti di Sanremo Giovani 2020 in onda questa sera su Rai1

Da oggi, giovedì 17 dicembre, in radio e nei digital store, LO STESSO CIELO il nuovo singolo de I DESIDERI tra i finalisti di Sanremo Giovani 2020 in onda questa sera su Rai1
Esce oggi, giovedì 17 dicembre, in radio e su tutte le piattaforme digitali, LO STESSO CIELO, il nuovo singolo del duo I DESIDERI. Il brano porta la firma di Tony Maiello, Salvatore e Giuliano Desideri. I Desideri sono in gara per accedere alla categoria Nuove Proposte  nella la serata finale di Sanremo Giovani condotta da Amadeus,  in onda questa (continua)

Fuori oggi in radio e nei digital store "XANAX" il nuovo singolo di CIAO SONO VALE

Fuori oggi in radio e nei digital store
Esce oggi, venerdì 11 Dicembre, in radio e nei digital store, “Xanax” il nuovo singolo della cantautrice Ciao Sono Vale per Honiro Rookies. “Xanax”, scritta da Ciao sono Vale con Diego Calvetti e prodotta dallo stesso Diego Calvetti, è una ballad contemporanea, un brano autobiografico, il più vero, diretto e “senza peli sulla lingua” che Ciao Sono Vale abbia mai (continua)