Home > Altro > Francesco Fele: “Stanza buia” è il nuovo singolo del cantautore romano

Francesco Fele: “Stanza buia” è il nuovo singolo del cantautore romano

scritto da: ORFEO6 | segnala un abuso

Francesco Fele: “Stanza buia” è il nuovo singolo del cantautore romano

Francesco Fele: “Stanza buia” è il nuovo singolo del cantautore romano


Arriva in radio e in digitale “STANZA BUIA”, il nuovo singolo di FRANCESCO FELE (Maqueta Records/Artist First), scritto e composto dallo stesso artista insieme a Fernando Alba e ad Andrea Bucci.

Questo brano nasce dal racconto di una storia difficile che una ragazza è costretta ad affrontare. Il messaggio sta tutto nel ritornello in cui c’è una luce di speranza, nonostante tutti i problemi che le persone possono incontrare nel loro cammino.

La musica ha rappresentato da subito un rifugio – ha dichiarato Francesco – nel quale ha trovato la compagnia giusta per attraversare momenti difficili, e soprattutto un modo per esprimere parole le paure che  molto spesso ho tenuto dentro”.

Francesco Fele è un cantautore romano, classe 2002. Inizia a studiare all’età di 10 anni musica attraverso il pianoforte e la sua voce. Dopo anni di studio decide di sperimentare il mondo della composizione, arrivando così a pubblicare il suo primo album dopo l’uscita di 2 singoli.

È  cresciuto ascoltando le canzoni di Ligabue, Vasco Rossi, Claudio Baglioni e tutti i più grandi cantautori italiani, passando anche per i artisti stranieri come i Red Hot Chili Peppers o i Queen, senza un genere ben specifico. “Credo però che variando molto i generi e ascoltandone diversi non saprei dire qual è l’influenza più grande. Attualmente l’artista che ammiro maggiormente in Italia è Ultimo”.

Spettacolo | musica | francesco fele | stanza buia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il giornalista e scrittore Giovanni Capurso presenta Il sentiero dei figli orfani


Patrick De Luca torna con "In questa notte buia"


AMELIE CALCHERÀ IL PALCO DI DJ ON STAGE


A BRUSCIANO LE ESEQUIE DELL'AVVOCATO FRANCESCO ROMANO EX SINDACO di Antonio Castaldo


Margherita Zanin “Un amico che va via” è il remix (prod. Il Rammaricato) della cantautrice ligure con il featuring del rapper romano Vybes


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Esce “SONO COME NON PENSAVI TU”, il nuovo brano degli OVERTURE

Esce “SONO COME NON PENSAVI TU”, il nuovo brano degli OVERTURE
Esce “SONO COME NON PENSAVI TU”, il nuovo brano degli OVERTURE E' disponibile in rotazione radiofonica “SONO COME NON PENSAVI TU” (Noize Hills Records), nuovo inedito della band OVERTURE disponibile su tutte le piattaforme di streaming. La fase iniziale di un rapporto è il trionfo dell’idealizzazione dell’altra persona: niente difetti, niente ostacoli. L’innamoramento domina incontrastato incidendo non soltanto su ciò che proviamo, ma anche su ciò che pensiam (continua)