Home > Musica > Gionathan & GroovHertz - I Feel The Groove

Gionathan & GroovHertz - I Feel The Groove

scritto da: GroovHertz | segnala un abuso

Gionathan & GroovHertz - I Feel The Groove

Guarda ora il primo video ufficiale dei GroovHertz

Esce su VEVO il videoclip ufficiale di I FEEL THE GROOVE il singolo firmato Gionathan e prodotto dai GroovHertz, side project dello stesso cantautore in coppia con il producer tech-house Rocco Kredo.

Il brano, uscito recentemente e già inserito in oltre 100 playlist Spotify, sta ottenendo un ottimo riscontro internazionale di pubblico e critica.

Il videoclip, (la cui produzione è stata posticipata e ripensata per due volte a causa delle limitazioni imposte dalla situazione attuale), è un viaggio virtuale attraverso situazioni e punti di vista che cambiano di continuo.
 Come sua consuetudine, è stato Gionathan a curare in prima persona regia e montaggio del videoclip, occupandosi per la prima volta anche della realizzazione di effetti speciali.

Concepita durante il periodo di lockdown, I FEEL THE GROOVE è la canzone di chi cerca speranza, quella speranza che nel testo “can start in every moment, it’s like a fire, it’s burning all over” (può nascere in ogni momento ed è come un fuoco che brucia tutto intorno) e la trova nell’amore, quello che ti scuote, ti mette un sorriso e ti fa muovere, perché batte al ritmo di un groove in 4 quarti.

Un mix di energia e buone vibrazioni necessari come acqua nel deserto in un momento storico come quello che tutto il mondo sta vivendo.

Buona Visione!

Fonte notizia: https://snd.click/mYTh8JDg

DicoMusic | NewSong | NewVideo |

CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian