Home > Moda e fashion > Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy!

Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’obiettivo principale di facilitare gli utenti creando un sito che li faccia sentire a proprio agio, che li invogli a scoprire il suo magico mondo di creazioni Haute Couture, Arte da Indossare, abiti su misura ed accessori unici. Un vetrina virtuale per trovare ed acquistare con un semplice click il look adatto o farselo realizzare su misura, con tessuto a scelta, grazie ai preziosi consigli ed all’abilità sartoriale di Fabiana Gabellini. Il nuovo sito ha uno stile minimal proprio per consentire alle clienti di trovare tutte le informazioni importanti già al primo sguardo e, direttamente dall’Home Page, poter visualizzare le novità di prodotto disponibili subito che vi saranno recapitate direttamente a casa.  Tra i punti di forza del nuovo sito c’è, naturalmente, una grande attenzione all’estetica ed allo stile delle pagine dei prodotti che tiene conto delle tendenze del momento in merito a colori e modelli oltre all’utilizzo di immagini accattivanti completate da una descrizione sintetica ma più che esaustiva. La Holiday Season è dietro l’angolo e Fabiana Gabellini vi aspetta per darvi il benvenuto non solo in Atelier ma anche sul suo nuovo Shop Online alla scoperta di un mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici  rigorosamente Made in Italy!

English Version - Fabiana Gabellini presents the restyling of the website and the new Online Shop for an engaging experience

Fabiana Gabellini, despite having only one Atelier in Cattolica, brings her style all over the world thanks to the website www.fabianagabellini.com which, after a careful restyling and a brand new Online Shop, allows customers a quick and easy shopping experience.  Fabiana wanted to give not only greater visibility to her griffe but above all new life to her projects with the main objective of making it easier for users by creating a site that makes them feel at ease, that invites them to discover her magical world of Haute Couture creations, Art to Wear, tailored outfits and unique accessories. A virtual showcase to find and buy with a simple click the right look or have it made to measure, with fabric of your choice, thanks to the precious advice and tailoring skills of Fabiana Gabellini. The new website has a minimalist style just to allow customers to find all the important information at first glance and, directly from the Home Page, to view the new products available immediately that will be delivered directly to their home.  Among the highlights of the new website there is, of course, a great attention to the aesthetics and style of the product pages that takes into account the current trends in colors and patterns as well as the use of eye-catching images complemented by a brief but more than exhaustive description.The Holiday Season is just around the corner and Fabiana Gabellini is waiting to welcome you not only in Atelier but also in her new Online Shop to discover a world made of needle, thread, fabric, style, elegance, fantasy and passion for unique garments strictly Made in Italy!

Atelier Fabiana Gabellini Madetomeasure

Via Matteotti n. 26 – 47841 Cattolica (RN), Italy

Tel. + 39 347 9529434

www.fabianagabellini.com