Home > Pubblica amministrazione > -Mariglianella, Valentina Rescigno entra nel Consiglio della Città Metropolitana di Napoli.

-Mariglianella, Valentina Rescigno entra nel Consiglio della Città Metropolitana di Napoli.

scritto da: TonySpeaker | segnala un abuso

-Mariglianella, Valentina Rescigno entra nel Consiglio della Città Metropolitana di Napoli.


Mariglianella, Valentina Rescigno entra nel Consiglio della Città Metropolitana di Napoli.

La Consigliera Comunale, Dott.ssa Valentina Rescigno, Assessore al Bilancio con l’Amministrazione Comunale di Mariglianella, retta dal Sindaco Dott. Arcangelo Russo, comunica il suo avvenuto ingresso in seno al Consiglio della Città Metropolitana di Napoli.

L’Assise di Santa Maria La Nova, per quanto di competenza, nella seduta del 30 novembre 2020, ha così provveduto alla surroga del Consigliere Giuseppe Capone.

La nuova Consigliera Metropolitana, Rescigno, ha intenzione di collocarsi nel Gruppo Misto come appartenente a “Fare Democratico”, la compagine politica che ha esordito in Regione Campania con Felice Di Maiolo, ex Sindaco di Mariglianella, neoeletto Consigliere Regionale e Vicepresidente della “Commissione Regionale Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti”.

«Sono onorata di essere entrata nel Consesso Metropolitano guidato dal Sindaco Luigi De Magistris -ha dichiarato la Dott.ssa Valentina Rescigno- dove potrò rappresentare i bisogni e le problematiche del nostro territorio le cui Comunità, fra cui quella di Mariglianella, vedranno amplificare ed intensificare il mio impegno, con il duplice orgoglio sia dell’appartenenza territoriale e sia di quella politica e valoriale di “Fare Democratico” unitamente al nostro Consigliere Regionale, Felice Di Maiolo».

 

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MARIGLIANELLA NA

Dr ssa Valentina Rescigno è la Nuova Consigliera della Città Metropolitana di Napoli | Contemporaneamente la Dott ssa Valentina Rescigno è Consigliera e Assessora Comunale al Bilancio del Comune di Mariglianella |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“PER INCISO” É IL NUOVO SINGOLO DELLA VOCALIST E SONG WRITER VALENTINA GRAMAZIO ESTRATTO DALL'OMONIMO ALBUM


Antonio Valente Anas gallerie stradali ingegnere Biografica completa di tutti lavoro


"I Professionisti del Vino" a Portici per discutere di mercato produttivo e alta qualità


"Vedi Napoli.....e poi torni e ritorni"


“Ma dai sentieri non si torna indietro” - serata in ricordo di Gerardo Marotta


Grande evento in Galleria Umberto I a Napoli


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

-Mariglianella, Giornata della Memoria con il manifesto dell’Amministrazione Comunale.

-Mariglianella, Giornata della Memoria con il manifesto dell’Amministrazione Comunale.
Mariglianella, Giornata della Memoria con il manifesto dell’Amministrazione Comunale. A Mariglianella, per il 27 gennaio 2021, nel 76° Anniversario dell’Abbattimento dei Cancelli di Auschwitz, l’Amministrazione Comunale ha predisposto l’affissione di un manifesto commemorativo, a firma del Sindaco, Dott. Arcangelo Russo.Il Parlamento Italiano, con la Legge n. 211 del 20 luglio del 2000, h (continua)

-Brusciano, Ricordo di Padre Calogero La Placa benefattore dell’umanità. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano, Ricordo di Padre Calogero La Placa benefattore dell’umanità.  (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano, Ricordo di Padre Calogero La Placa benefattore dell’umanità.  (Scritto da Antonio Castaldo)Manuel Cuni, Presidente di “Mensa Italia” con una mail ai Soci ha annunciato «la scomparsa la scomparsa di un Socio anziano: Padre Calogero La Placa (tessera n°4). Una persona importante per il Mensa Italia, e non solo. Don Calogero è stato Socio del Mensa International, prima ancora ch (continua)

-Mariglianella, Rinnovate le Bandiere sul Municipio. Il Sindaco Russo dispone il debutto del Vessillo Comunale.

-Mariglianella,  Rinnovate le Bandiere sul Municipio. Il Sindaco Russo dispone il debutto del Vessillo Comunale.
Mariglianella,  Rinnovate le Bandiere sul Municipio. Il Sindaco Russo dispone il debutto del Vessillo Comunale.  Sulla Casa Comunale di Mariglianella, così come disposto dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, svetta la rinnovata esposizione dei vessilli istituzionali con lo Stemma Comunale, il Tricolore e la Bandiera Europea.  Lo scorso 7 gennaio, in Italia, è stata celebrata la g (continua)

-Mariglianella, Cresce l’impegno della Consigliera Valentina Rescigno in Città Metropolitana di Napoli. Gli auguri del Sindaco Russo.

-Mariglianella,  Cresce l’impegno della Consigliera Valentina Rescigno in Città Metropolitana di Napoli. Gli auguri del Sindaco Russo.
Mariglianella,  Cresce l’impegno della Consigliera Valentina Rescigno in Città Metropolitana di Napoli. Gli auguri del Sindaco Russo. La Consigliera Metropolitana, Dott.ssa Valentina Rescigno, Consigliera Comunale e Assessore al Bilancio con l’Amministrazione Comunale di Mariglianella, retta dal Sindaco Dott. Arcangelo Russo, è la delegata all’Agenzia Area Nolana, al Premio Cimitile e all (continua)

-Brusciano Sindaco Montanile solidarizza con Del Mastro Sindaco di Pomigliano. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano Sindaco Montanile solidarizza con Del Mastro Sindaco di Pomigliano. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano Sindaco Montanile solidarizza con Del Mastro Sindaco di Pomigliano. (Scritto da Antonio Castaldo) Il Sindaco di Brusciano, Avv. Giuseppe Montanile, ha espresso la sua «Solidarietà e vicinanza al Sindaco di Pomigliano D'arco Gianluca del Mastro che ha subito un atto intimidatorio con una busta con un proiettile». Il Sindaco Montanile lo ha scritto sulla sua pagina FB, https: (continua)