Greta Luciano "Sogno di diventare una nota testimonial"
scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Parlaci di te?
Mi definisco una ragazza determinata, se voglio un qualcosa prima o poi la ottengo; Il modo per ottenerle tutto ciò che vorrei è allontanare tutto ciò che non mi interessa con doppia determinazione. Sono seconda di 4 sorelle/ fratelli e le mie origini sono meridionali. Ho incominciato in tarda età ad acquisire delle consapevolezze è da allora non mi sono più fermata; Ho degli obbiettivi e li voglio raggiungere. Mi piace sentirmi viva e quindi mi muovo solo con l’istinto in ogni passo della mia vita.
Cosa ti emoziona ?
Mi emoziona la natura, mentre osservo la sua impetuosa grandezza e bellezza. Mi emoziona un gesto fatto con il cuore!.
Ti senti realizzata?
Assolutamente no!!! Non mi sento realizzata. Alcuni dei miei obbiettivi non sono ancora raggiunti e mi impegno a realizzarli.
La bellezza è importante?
La bellezza è importante si, ma la determinazione e la sicurezza che trasmetti ancora di più.
Vita sentimentale?
La mia vita sentimentale al momento è serena e questa serenità finalmente è arrivata. Sono convivente da circa un anno e ho cambiato Regione. Sono ad un nuovo inizio di percorso.
Sogni nel cassetto?
Il mio sogno più grande è essere una testimonial!!!!!! Non importa di che marchio o prodotti o di una linea di prodotti, l’importante è che siano di classe di lusso perché la vita è una e bisogna viverla al meglio e io voglio per me.
Pensi di realizzarli?
Si , penso spesso di realizzare ogni cosa che desiderio.
Cosa ti piace di più di te?
Quelli che mi piace di più di me è il mio non stare mai ferma. Cerco sempre di stare in movimento. Se mi fermo è solo per metabolizzare e per raccogliere il fiato.
Prossimi impegnati lavorativi?
Con il periodo attuale legato al Covid 19 sono un po' ferma e non vedo l'ora di ripartire. Sono da poco finalista nazionale del Concorso "Lady Spettacolo 2021", lo spettacolo come precedentemente detto mi attira molto.