Home > Altro > CONOSCI I DIRITTI UMANI

CONOSCI I DIRITTI UMANI

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

CONOSCI I DIRITTI UMANI

UNITI PER I DIRITTI UMANI GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI sono programmi che la Chiesa di Scientology sostiene e finanzia, sin dalla loro nascita, in tutto il mondo.

Educare sul soggetto dei Diritti Umani è una delle molte attività per rendere i diritti umani una realtà ed una delle principali per costruire una Cultura del Rispetto. I giovani di oggi sono i leader di domani, crescere i nostri figli con queste basi, fondate su veri sani principi, non può che giovare al nostro futuro.

Per contribuire a raggiungere mete così importanti, la Chiesa di Scientology finanzia la produzione, in diverse lingue, del materiale didattico quale Il Pacchetto Educativo “Dar Vita ai Diritti Umani” ideale per insegnanti, professori ed educatori più in generale che possono richiederlo gratuitamente seguendo il link: https://www.unitiperidirittiumani.it/educators/educators-kit.html

Il Pacchetto Educativo contiene:

La Guida per l’insegnante “Dar Vita Ai Diritti Umani” - La Guida per l’Insegnante è un manuale completo per l’attuazione di un programma di studio sui diritti umani.

Il Documentario “La Storia dei Diritti Umani” - Questo straordinario film educativo spiega i diritti umani attraverso la narrazione della loro storia, sviluppo ed uso ai giorni nostri.

24 Copie Dell’opuscolo “La Storia Dei Diritti Umani” - L’opuscolo che accompagna il film La Storia dei Diritti Umani fornisce un’introduzione di base sui diritti umani, descrivendo a grandi linee il loro sviluppo nel moderno sistema dei diritti umani.

E' ANCHE DISPONIBILE IL CORSO GRATUITO ONLINE

per maggiori informazioni su Scientology, il suo Fondatore e programmi:
www.scientology.it - www.lronhubbard.it - www.scientologyreligion.it

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

Che cosa c’è di terribile nella società?

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani

Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani

PROBLEMI DI STUDIO ED APPRENDIMENTO? CORSO GRATUITO ONLINE

E' davvero impossibile imparare alcune materie di studio? il fatto è che a scuola non ci viene insegnato il modo in cui impararle. L. Ron Hubbard ha colmato questa lacuna con la prima e unica metodologia che insegna COME STUDIARE. Egli ha scoperto le leggi dell’apprendimento e ha ideato metodi efficaci che chiunque può mettere in pratica . Ha chiamato questa sua scoperta “Tecnologia di Stu (continua)

UNA NUOVA OTTICA SULLA VITA DISPONIBILE CORSO PER CORRISPONDENZA

UNA NUOVA OTTICA SULLA VITA  DISPONIBILE CORSO PER CORRISPONDENZA
Questo è uno di quei periodi in cui ci si sofferma di più ad analizzare i vari aspetti della vita. Le priorità e ciò a cui si da più valore sembrano davvero cambiate in questo ultimo anno che ci ha permesso lunghe riflessioni.I materiali di studio di Scientology contengono una gran quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 confer (continua)

LA VITA E' UN CONTINUO "ALTI E BASSI ?"

Perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo?  La spiega (continua)

MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY E PROCIVICOS A MILANO

I Ministri Volontari di Scientology a Milano, stanno continuando con le attività di aiuto per la comunità più bisognosa. In questo momento in cui non siamo ancora completamente rientrati nella “normalità”, sono ancora molte le iniziative messe in atto dalla straordinaria "macchina del volontariato".Per non abbandonare chi versa in condizioni critiche, la Chiesa di Scientology ha avviato una raccol (continua)

La Chiesa di Scientology dona ulteriori libri "La Via della Felicità"